72 Nomi Divini

72 Nomi Divini – Una millenaria saggezza per armonizzarsi con il creato.

72 Nomi Divini è uno strumento di trasformazione che agisce al livello del DNA dell’anima, ovvero al livello quantistico della realtà: la sfera delle infinite possibilità.

Attraverso l’ascolto di questi nomi e le rispettive qualità, accompagnate dalle ispirate musiche composte da Capitanata, possiamo riconnetterci con la nostra parte più profonda, rompendo le barriere dell’ego, per giungere all’amore incondizionato.

Ma la cosa ancora più straordinaria è che attraverso l’ascolto di questi Nomi è possibile effettuare una trasformazione senza più bisogno di passare dalla sofferenza.

I 72 nomi sono infatti una sequenza sacra che si attiva, mediante l’ascolto e la semplice osservazione dei nomi riportati nel CD.

Ciascun nome è formato da una combinazione di tre lettere e “lettera”, in ebraico, significa “vibrazione”. Pertanto i Nomi Divini sono 72 diverse vibrazioni che ci aiutano a modificarci nel profondo.

E’ anche possibile trascriverli, o pronunciarli, ma è fondamentale “metabolizzarli” e “farli propri”, osservandoli in stato di meditazione.

Questo CD, se usato correttamente, può essere una porta di accesso al grande potere creativo nascosto dentro di noi.

Un CD che trasforma l’ambiente in uno spazio distensivo per la riflessione e la meditazione.

Attraverso l’ascolto dei 72 Nomi Divini e le loro qualità portiamo nelle nostre case benedizioni e pace attraverso la loro vibrazione, diventando un vero e proprio nutrimento per l’anima, favorendo una più profonda consapevolezza dell’amore, un più alto livello di coscienza e una più autentica passione per la vita.

I 72 Nomi Divini sono vibrazioni d’Amore e contengono messaggi di verità capaci di trasformarci nel profondo e di metterci in contatto con la nostra natura originaria.

Le musiche ci aiutano a guarire armonizzandoci con il creato, aprendo il nostro cuore a nuove intuizioni e ad un rinnovato benessere.

Origine dei 72 Nomi Divini

Secondo la Kabbalah, la storia biblica di Mosè contiene un codice potente e misterioso. Raccontata principalmente in tre versetti del Libro dell’Esodo (14, 19-21), che contengono ciascuno 72 lettere dell’alfabeto ebraico, è alla base di una tecnologia dell’anima. La combinazione delle lettere dei tre versetti porta ai 72 nomi di Divini. Una sequenza sacra, fatta di energia, pulsazioni e vibrazioni, in grado di trasmettere il loro potere a chiunque.

I simboli trascendono concetti quali religione, razza, geografia e perfino linguaggio e offrono risposte potenti alle questioni più urgenti della vita come: aggiustare il passato; attrarre la persona giusta; proteggersi dalla malvagità; risvegliare l’amore; rompere i limiti dell’ego e tanto altro.

Musica: composta, arrangiata e prodotta da S. Capitanata (Tastiera, Organo, Synth, Pianoforte)

Voce: Giulietta Bandiera

Si consiglia l’ascolto di questo CD per la meditazione, rilassamento, bodywork e massaggio.

A distanza di qualche anno dal Best Seller: Heaven Voices – i Nomi e i Cori degli Angeli, la giornalista, Giulietta Bandiera, scrittrice e autrice televisiva  insieme al musicista compositore Capitanata tornano a un nuovo lavoro discografico.

72 Nomi Divini
Una millenaria saggezza per armonizzarsi con il creato

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
Giulietta Bandiera – Capitanata  Amazon )

Il ricercatore Daniele Gullà ha prodotto una relazione sull’analisi prima e dopo l’ascolto delle musiche a 432hz di Rino Capitanata Leggila cliccando qui

Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Longevity – The Frequencies of Life – Rigenera il tuo DNA ed evolvi la tua coscienza – LE FREQUENZE POSSONO INFLUENZARE E  RIPROGRAMMARE IL DNA …

Il Sè Divino – Parleremo ora della vostra Divinità (la Presenza divina in voi) e di ciò che noi siamo.


Articoli correlati…

OM Conoscere e Usare la Vibrazione più Potente dell’Universo – Colui che medita sull’OM diventa una dinamo spirituale. Irradia gioia, pace e potere a tutti quelli che entrano in contatto con lui…

Heaven Voices – Il canto e i nomi degli angeli. I nomi degli Angeli sono vibrazioni che ci ricollegano con i livelli più profondi del nostro essere.

La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio –  Uno strumento antico per attuare su di sè una grande rivoluzione fisica, emozionale e spirituale

Lascia il tuo commento:
Precedente Medical Medium - Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo Successivo Halloween la notte delle streghe