Crea sito

6 Modi per vedere gli Angeli

6 Modi per vedere gli Angeli

I Sogni – Il dottor Ian Stevenson dell’Università della Virginia ha catalogato migliaia di casi di “apparizioni in sogno”, nel corso delle quali persone addormentate hanno interagito con i cari defunti o gli angeli. Secondo Stevenson, il “grado di nitidezza” è la caratteristica che distingue i semplici sogni dalle effettive apparizioni. Le apparizioni sono accompagnate da colori forti, da emozioni intense e da un senso di realtà. Al risveglio, l’esperienza vissuta resta con noi più a lungo di un normale sogno ed è possibile ricordare dettagli particolare anche dopo molti anni.

Le Luci degli Angeli – Vedere scintille o lampi di luce indica la presenza di angeli nelle vicinanze. Potete vedere le scintille di energia quando gli angeli si muovono nel vostro campo visivo. L’effetto è simile a quello delle scintille provocate dai pneumatici delle auto. Si tratta di un semplice fenomeno di attrito e significa che la vostra vista spirituale è in grado di vedere le onde di energia.

Arcangeli e maestri ascesi emanano luci colorate (nel mio libro Angel Medicine elenco tutti gli arcangeli e i colori associati alla loro aura). Le luci bianche sono la prova della presenza degli angeli. Metà degli studenti che seguono i miei seminari afferma di vedere regolarmente scintille e lampi di luce. Molte persone non amano ammettere in pubblico di avere simili visioni per timore di essere prese per povere pazze affette da allucinazioni. Ma non è così. Vedere le luci degli angeli è un’esperienza normale e reale.

Nebbie Colorate – Vedere un velo di nebbia verde, rosa o di altri colori indica che siamo in presenza di angeli o arcangeli.

Nuvole di Angeli – Sollevare gli occhi al cielo e notare una nuvola a forma di angelo è un altro modo attraverso il quale gli esseri divini ci fanno sapere che sono con noi.

I Segni – Trovare in casa una piuma, una moneta, un orologio fermo od oggetti collocati in posizioni diverse da quelle abituali; vedere guizzi di luce o notare altre stranezze visive è il modo adottato da un angelo per comunicarvi la sua presenza. I cari scomparsi di solito denunciano la loro presenza inviandovi uccelli, farfalle, falene o fiori particolari.

Avere un’apparizione – Vedere un film mentale vi offre informazioni su una persona o una situazione, o che vi consiglia come apportare cambiamenti nella vostra vita, indica che siete in presenza degli angeli. Così come lo indica avere una fugace visione di un particolare simbolico. Per esempio, quando incontro una persona che lavora in ambito sanitario, “vedo” sempre il copricapo degli infermieri simili, soprattutto quando ci diamo da fare per migliorare il mondo in cui viviamo.

Tratto dal libro “Come Ascoltare il Tuo Angelo” di Doreen Virtue

📘 Letture consigliate:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Foto di Alexas_Fotos da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube