432 Hz Music for Massage

432 Hz Music for Massage – Musica per il Benessere Psicofisico

La CapitanArt Records, etichetta dedicata alla musica per benessere e rilassamento in collaborazione con la Spa Manager Mary Hoffer responsabile di musica per SPA e direttore del prestigioso centro di ricerca musicale, propone una splendida selezione pensata per essere un valido supporto per la pratica del massaggio, per tutte quelle terapie naturali che hanno bisogno di un’atmosfera che rilassi il paziente e favorisca la concentrazione del terapista, ma anche per essere usato come mezzo per favorire il rilassamento e il benessere psicofisico.

Il CD raccoglie la selezione di alcuni dei brani più belli di importanti compositori ed interpreti internazionali di musiche per il benessere come Grollo & Capitanata, Spa Music Institute, Swamy.

Le delicate melodie dei sensibili musicisti guidano l’ascoltatore in uno stato di profondo rilassamento per poter vivere un’esperienza di vero benessere fisico e psichico. Queste musiche creano un’atmosfera pacifica che rigenera e massaggia dolcemente lo spirito facendoci ritrovare un profondo senso di benessere e pace interiore.

Ideale per terapeuti professionisti o per aiutare chiunque a rilassarsi e a sciogliere le tensioni nervose. La giusta melodia è uno strumento essenziale in qualsiasi trattamento terapeutico.

Le musiche sono accordate sulle frequenze di 432 Hz che stimolano positivamente le onde Alfa, favorendo un equilibrio tra i due emisferi cerebrali per un miglioramento di benessere e concentrazione.

La musica di questo CD aiuta ad eliminare progressivamente stati di nervosismo, di ansia, angoscia, difficoltà di ordine psicosomatico come cefalee, stanchezze muscolari.

Queste Musiche si indirizzano direttamente al corpo, ai sensi e allo spirito stimolando la produzione di serotonina che influenza l’umore ed il comportamento riducendo la tensione muscolare e gli sbalzi d’umore, dando sollievo e benessere a tutto il corpo.

L’effetto tranquillizzante del CD è dovuto ad un aumento dell’attività dell’emisfero destro del cervello, responsabile dell’attività immaginativa e creativa, con diminuzione del lavoro dell’emisfero sinistro, sede del linguaggio, del pensiero razionale e della capacità di calcolo.

432 Hz Music for Massage oltre ad essere un prezioso strumento per i professionisti del massaggio, è anche un’interessante proposta per i meno esperti che possono approfittare dell’album per creare a casa propria l’atmosfera giusta per regalare al partner un rilassante massaggio.

60 minuti da dedicare interamente al nostro corpo: un’ora di dolci massaggi accompagnati dalle delicate melodie farà tornare il buonumore, la positività e distenderà anche i nervi più tesi. Un ottimo strumento per affrontare al meglio le difficoltà quotidiane.

Un album che infonde tranquillità e sicurezza per tutti coloro che decidono di chiudere gli occhi ed abbandonarsi alle dolci note della sua selezione.

I suoni della natura e le beatificanti composizioni musicali sono accordate sulle frequenze di 432 Hz, la differenza sostanziale con la normale accordatura a 440 Hz è molto semplice, ma fondamentale: il suono a 432 Hz è collegato al chakra del cuore, il chakra del sentimento, diversamente la frequenza a 440 Hz lavora sul chakra del cervello ed il controllo mentale.

Questa musica viene impiegata con successo da centri SPA, Yoga, Centri Wellness, Centri Termali, Cliniche e Centri di Massaggio.

432 Hz Music for Massage - Musica per il Benessere Psicofisico

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Sacro 6 Successivo Il Risveglio Spirituale nella Vita Quotidiana