432 Hertz: La Rivoluzione Musicale

432 Hertz: La Rivoluzione Musicale l’Accordatura Aurea per intonare la musica alla biologia.

La musica a 432 Hz parla al cuore, codifica le cellule in maniera armonica e favorisce la nostra salute grazie alla ricettività a questa frequenza da parte del DNA che produce così proteine integre per tutto il corpo…

In quest’opera si tenta di svelare il grande arcano che si cela dietro a ciò che definiamo suono. A volte si dà per scontato che quello che si riesce ad udire si tutto ciò che può essere udito. in realtà, quello che si snte attraverso le nostre orecchie è solo la punta di un iceberg di iperfrequenze.432 Hz: la rivoluzione musicale è un testo sostanzialmente divulgativo con semplice approccio applicativo che lo rende di per sè originale.

Frutto di anni di ricerche, il libro mette in correlazione la musica e la misconosciuta scienza dell’intonazione non solo alle più moderne ricerche dell’epigenetica, della fisica quantistica e delle neuroscienze, ma anche alle conoscenze esoteriche di menti del passato come Pitagora, Fibonacci, Da Vinci e Keplero.

Il tema della musica a 432 Hz, tanto dibattuto in internet, viene trattato per la prima volta in una pubblicazione editoriale in lingua italiana.

432 Hertz: la Rivoluzione Musicale - Libro
L’Accordatura Aurea per intonare la musica alla biologia

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

The Secret of the Sound – 432 Hz In Divine Frequency – I suoni della natura sono accordati a 432 Hz e non a 440 Hz come la musica che solitamente ascoltiamo oggigiorno.

Mozart e Verdi componevano e accordavano i lori strumenti a 432 Hz.

Gli stradivari erano intonati a 432 Hz.

Le onde Alfa sono state stimate positivamenteda da frequenze a 432 Hz, favorendo così un equilibrio tra i due emisferi cerebrali.

La musica a 440 Hz agisce solo sul cervello mentre la musica a 432 Hz agisce su tutto il corpo, migliorando così la concentrazione e al meditazione.

Vivi e vibra a 432 Hz in armonia con l’universo.

The secret of the Sound:
1 – Natural sound
2 – The river
3 – On the sea
4 – My memory
5 – My rain
6 – With you

The Secret of The Sound - CD
In divine frequency 432 Hz My

Buono

Le Sette Meraviglie – CD Audio La geometria della bellezza – Longevity music 432 Hz “La Geometria della Bellezza. L’incontro tra Scienza & Musica – 432 Hz, dal passato la musica del futuro. Vivi, vibra a 432 Hz in armonia con l’universo.” Dr. Nicholas Caposiena

I suoni della natura sono accordati su 432 Hz e non su 440 Hz come la musica che solitamente ascoltiamo oggigiorno. Mozart e Verdi Componevano e accordavano i loro strumenti a 432 Hz. Gli Stradivari erano intonati a 432 Hz.

Le onde Alfa sono stimolate positivamente da frequenze a 432 Hz, favorendo così un equilibrio tra i due emisferi cerebrali. La musica a 440 Hz agisce solo sul cervello mentre la musica a 432 Hz agisce su tutto il corpo, migliorando così la concentrazione e la meditazione.

Il nostro Dna è in sostanza un’antenna che rimane sana con frequenze armoniche alla sua originale frequenza di programmazione, cioè con armoniche a 432 Hz.

Questa è la prima collana musicale a 432 Hz curata da Nicholas Caposiena, distribuita da MyLife su scala planetaria, ha lo scopo primario di ristabilire la frequenza armonica con l’universo, liberando dal caos milioni di persone imprigionate nella mente a 440 Hz.

Con questa vibrazione ci puoi studiare, lavorare, meditare, fare l’amore e sentirti tutt’uno con ciò che fai, 432 Hz è la frequenza musicale che esprime la bellezza della vita nella sua totalità. Vivi, vibra a 432 Hz in armonia con l’universo. Dr. Nicholas Caposiena

Le Sette Meraviglie - CD Audio
La geometria della bellezza – Longevity music 432 Hz

Buono

Articolo correlato… Accedi al Codice del tuo Cervello – Accedi al codice del tuo cervello è stato studiato per aiutarci a incrementare le onde alfa – Theta –  Delta nel nostro cervello.

Frequenze sonore vitali che hanno un potere benefico sulla fisiologia umana. LE FREQUENZE POSSONO INFLUENZARE E  RIPROGRAMMARE IL DNA. Frequenze che agiscono sul corpo e sulla mente » approfondisci


Articoli simili o correlati….

PHI La seconda legge della natura in musica a 432 Hz – Un album composto da 8 brani per aiutare il rilassamento di corpo e mente Ogni traccia è suonata con strumenti accordati con riferimento al diapason scientifico di 432 Hz

The Master Code – Con musiche a 432 Hz – Un audiolibro di Jhonny Mariotto, per permetterti di raggiungere più elevati livelli di coscienza, ma anche per sperimentare un maggior benessere psicofisico grazie alle meravigliose musiche a 432 Hz

Lascia il tuo commento:
Precedente La Scienza della Riconnessione Successivo All One