I colori dimenticati

… cosa accadrebbe se un giorno il mondo perdesse i suoi colori e diventasse cupo, grigio e silenzioso?

Carmesina è una bambina molto speciale. In seguito all’intervento di un gatto nero davvero unico, scopre di possedere un dono straordinario. Grazie ad esso e con l’aiuto del suo nuovo amico, riporterà i colori in un mondo grigio e triste.

I Colori Dimenticati è il primo di una serie di racconti illustrati racchiusi in questo libro, che ci parlano di amicizia, di buon umore, di coraggio, di ecologia e di amore, attraverso protagonisti reali e di fantasia, con i quali il lettore si potrà sempre identificare.

Un viaggio nella fantasia e nella nostra immaginazione, lungo cinque racconti, per farci riflettere e far riemergere la sensibilità e i sogni di bambino ancora chiusi in noi.

Storie dedicate a un pubblico senza età, presentate con un linguaggio scritto e visivo che potrà essere apprezzato dagli adolescenti come dagli adulti.

Questo libro è indispensabile per gli adulti che vogliono recuperare i colori dimenticati, scoprendo un nuovo atteggiamento, e consigliato per i bambini e gli adolescenti che vogliono dipingere il loro futuro.

I Colori Dimenticati vuole avere uno stile giocoso. Si compone di 88 pagine con illustrazioni a colori e copertina rigida. E ‘stato stampato con il 50% di carta riciclata, certificata FSC e gli inchiostri usati sono composti con oli vegetali e piatti stocastici che consumano meno inchiostro.

E’ uno straordinario regalo per il Natale dei bambini e dei ragazzi!

Guarda il Trailer

I Colori Dimenticati di Silvia G. Guirado

Cosa accadrebbe se un giorno il mondo perdesse i suoi colori e diventasse cupo, grigio e silenzioso?

Questo libro è il primo passo che fa la nostra squadra, che rende reale PLAY ATTITUDE, un progetto sviluppato dall’agenzia PLAY Creatividad.

Anche da solo, questo libro è un successo. Il successo principale di questo libro per me è aver scoperto una grande scrittrice, Silvia che è arrivata a PLAY due anni fa come assistente contabile… e che durante una riunione mi aveva detto: “Efrén, non so ancora quale sarà esattamente il mio posto in Play, però prima o poi lo scoprirò…”. Ed è stato proprio così.

Ha fatto il lavoro di ascoltarsi e fluire per arrivare a scoprire, per ora, un grande talento come scrittrice. Grazie Silvia per il tuo atteggiamento sempre tanto FRESCOLOGICO!

Non posso poi non spiegarvi l’aneddoto che riguarda il mio grande amico David, chi lo avrebbe mai detto… Uno studente di economia perfettamente programmato dalla società per diventare un grande funzionario di azienda che un giorno ha scoperto un’altra maniera di vivere. Da allora ci UNISCE l’illusione di fare quello che ci piace: a lui disegnare e a me creare…

Quello che a qualcuno sembrava un gioco o una perdita di tempo, per noi era AMORE per quello che facevamo e che ci piaceva. Ora David è un grande creativo riconosciuto che, grazie all’aver ascoltato quello che desiderava, sta facendo della sua vita un esempio per molti.

La magia della vita: tutto è cambiamento, tutto è in costante movimento. Non dobbiamo penare per mantenere quello che abbiamo, per rimanere aggrappati a quello che ci dà sicurezza… L’unica cosa che abbiamo è il nostro presente.

Dobbiamo essere coraggiosi e aver fiducia; dalla mia esperienza personale, ti posso assicurare che se ascolti quello che c’è dentro di te e fai quello che realmente ti motiva e che ti fa sentire felice, avrai quello che desideri. È una legge; così come lo è la legge di gravità: non si vede a occhio nudo, ma si può sperimentare, esiste.

FAI LA PROVA! Noi di PLAY Creatividad lavoriamo costantemente per rimanere fedeli ai nostri ideali, facendo dei nostri sogni realtà, senza pensare alla sicurezza o al successo. Il vero successo è fare in ogni istante quello che ci fa vibrare!

Uno dei primi risultati di questa filosofia, che noi chiamiamo FRESCOLOGIA, è questo libro che tieni fra le mani… E, infatti, uno dei propositi di questo libro, è condividere con te i valori che cerchiamo di applicare ed espandere giorno dopo giorno attraverso dei racconti che sicuramente ti faranno sentire. Grazie Efrén Garcia í Artero. Imprenditore di idee frescologiche Efrén Garcia. Anteprima I Colori Dimenticaati

Entra anche tu nel fantastico mondo di Carmesina…..

Storie motivazionali dedicate a un pubblico senza età, presentate con un linguaggio scritto e visivo che potrà essere apprezzato dagli adolescenti come dagli adulti.

Questo straordinario bestseller spagnolo (14.000 copie vendute in un anno) è il primo di una collana di tre libri a tema motivazionale, nati dall’eccezionale fantasia e capacità di una giovane scrittrice e un team di illustratori iberici.

I Colori Dimenticati - Libro
E altri racconti illustrati

“Mentre lo ricordi, te lo godi o lo aspetti, ti invito a prenderti un po’ di tempo e a immergerti in queste storie, sperando che ti diano la soddisfazione che hanno dato a noi mentre le creavamo”. – Silvia G. Guirado autrice del libro I Colori Dimenticati.

Lascia il tuo commento:
Precedente Guarire Senza Medicine Successivo Disintossicazione intestinale: purificarsi per guarire