Crea sito

30 Giorni Per i Miracoli Quotidiani

30 Giorni Per i Miracoli Quotidiani – Salute a Voi! Grazie per esservi iscritti al programma 30 Giorni per i Miracoli quotidiani. Quando lavoriamo assieme con intenzione e focalizzazione condivisa, noi possiamo creare miracoli per noi stessi e per l’umanità tutta.

GIORNO 1 – LA VOSTRA LISTA DEI MIRACOLI Cosa pensate che sia un miracolo? Vincere alla lotteria? Venire salvati da una situazione difficile? Trovare venti dollari sul marciapiede quando avete un bisogno disperato di danaro? Ognuna di queste cose è la manifestazione di un desiderio ed esse sono solo parte di un miracolo. Un miracolo è quello che succede prima che vinciate alla lotteria, prima che veniate salvati o troviate del danaro.

Poiché un miracolo non deve aver alcunché a che fare con il risultato, come invece siamo stati condotti a credere. Un miracolo ha infatti a che fare con la nostra capacità di creare un risultato proprio quando ne avevamo bisogno, proprio quando avevamo bisogno che succedesse. Esso ha tutto a che fare con la nostra volontà di abbandonare la nostra mancanza di fede, di fiducia e di credenza nel nostro proprio potere creativo, di stabilire la nostra intenzione per quello che vogliamo e di lavorare con l’Universo per cocrearlo.

Il momento in cui noi facciamo appello all’Universo affinché ci aiuti,e abbiamo fiducia completa che esso ci aiuterà, è quando il miracolo avviene. Il miracolo avviene realmente nel momento in cui cambiamo la nostra percezione di chi noi siamo e di quello che siamo capaci di creare nella nostra realtà. Noi chiamiamo miracoli molte cose, ma queste sono solo manifestazioni del nostro potere creativo. Quando decidiamo che vogliamo un miracolo e abbiamo la volontà di riconoscere il nostro potere di crearlo, questo è il miracolo. Quello che poi succede è solo un dettaglio…

Spesso noi non creiamo dei miracoli perché non crediamo che essi possano capitare a noi. Oppure noi chiediamo e, quando qualcosa non succede subito, riteniamo che l’Universo non ci ha udito o che ci ha sì udito, ma non ha intenzione di rispondere. L’essere pazienti è talvolta parte della nostra lezione dei miracoli.

COMPITO A CASA: create la vostra lista di miracoli di almeno 1 e non più di 5 miracoli che volete creare nella vostra vita. Ecco alcune linee guida da seguire per creare il vostro elenco:

FARE: Richiedete quello che volete, non importa quanto possiate ritenere ch esia grandioso. I miracoli provengono dal vostro cuore e, se esso desidera qualcosa, questo deve essere giusto per voi. Chiedete senza limiti e aspettative, sapendo che l’Universo vi concederà qualsiasi cosa voi richiediate, ma non ve lo concederà se voi gli attaccate delle aspettative o limitate quanto potrebbe essere possibile per voi.

Chiedete con gratitudine e ringraziamenti. L’Universo inizia a lavorare sulle nostre richieste non appena le presentiamo, pertanto limitatevi a chiedere e siate grati per quello che state ricevendo. Esso si manifesterà a tempo debito. Chiedete sapendo che riceverete sebbene forse non nell’ambito temporale che vi aspettate. Il tempo universale è sempre al lavoro nelle nostre vite ed esso non è sempre in sincronia con il nostro orario personale. Chiedete conferma che siete sulla strada giusta. Voi potete sempreri chiedere la conferma che il vostro miracolo sta arrivando da voi – senza perdere fede – e lo riceverete.

NON FARE: Non richiedete danaro. L’Universo lavora con l’energia e il danaro è solo una manifestazione di energia. Se avete bisogno di una nuova auto, richiedete una nuova auto, se avete bisogno di una nuova casa, chiedete una nova casa: e non preoccupatevi di come ciò verrà pagato. Perché così limitereste le vostre opzioni.

Non chiedete per gli altri. Questa è la vostra vita, sono i vostri miracoli e quello che volete avere. Gli altri hanno bisogno di imparare a chiedere per i loro miracoli e le loro vite sono perfette proprio adesso, non importa come appaiano. E ricordatevi che l’energia che mettete al lavoro nella vostra vita aumenta in modo esponenziale e si diffonde su ogni parte della vostra vita e sulle persone che vi circondano. Esse trarranno vantaggio dai cambiamenti che voi fate – quando saranno pronte per questo. Non ponete delle tabelle di marcia per i vostri miracoli. Essi infatti succedono con i tempi divini e quando tutte le circostanze sono giuste. Talvolta dobbiamo attendere per i miracoli in quanto l’Universo sta attendendo che noi arriviamo al punto in cui richiediamo qualcosa di diverso………….

30 Giorni Per i Miracoli Quotidiani

Leggi anche…. I miracoli dei semi di fede.

Per saperne di più puoi leggere questi libri …

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube