2+2 = Realtà – La gioia di scoprire chi sei

2+2 = Realtà – La gioia di scoprire chi sei

Un libro piccolo che contiene grandi insegnamenti in grado di condurre alla piena percezione del momento presente e a una profonda e gioiosa consapevolezza della realtà e del proprio essere.

Un libro dal potenziale inversamente proporzionale alle sue dimensioni: piccolo nel formato e gigantesco nelle sue intuizioni. Un vero amuleto in grado di condurre alla piena percezione della perfezione del momento presente e perciò a una profonda quiete, reale fondamento di una vita piena e felice.

«Cosa c’è di più reale della Realtà?» chiede Samuel all’inizio di questo compendio di genialità.

2+2=Realtà è un libro piccolo ma che contiene in sé la potenza degli insegnamenti più grandi e preziosi.

Samuel, con la lucidità che caratterizza le sue opere, illumina il percorso di ricerca del lettore nella scoperta della propria definizione di Dio, identificata dall’autore nella Realtà di tutti i giorni, in un processo di recupero della ricchezza e importanza del Qui e Ora che accompagnerà il lettore a scoprire la costante meraviglia che lo circonda. Prefazione di Andrea Panatta

Estratto dal libro – Lascia perdere ciò che ‘si dice’. Abbandona tutte le vecchie opinioni personali, per quanto possano esserti care. Ricomincia da capo, rivolgendoti verso l’interno, verso il cuore.

2+2 = Realtà
La gioia di scoprire chi sei

Leggi… Cosa è reale e cosa non lo è? e scopri come stabilire una volta per tutte la tua definizione personale di Realtà, Verità, Esistente.

Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
Precedente La Frequenza della Creazione - Sintonizzati al potere dell'Universo per avere ciò che vuoi Successivo Cosa è reale e cosa non lo è?