Crea sito

2012 l’Originale Messaggio Maya

Il filmato propone il tema delle Profezie dei Maya.
Ma chi era questo popolo che edificò straordinarie piramidi e meravigliosi templi nelle foreste tropicali del Centro America? Cosa vogliono dirci le eccezionali iscrizioni che hanno lasciato? Attraverso uno studio scientifico e religioso sul funzionamento dell’universo questo popolo è riuscito a leggere nelle leggi immutabili del cosmo e a scoprire ciò che noi ancora oggi ci ostiniamo a negare: il principio del tutto nell’uno e dell’uno nel tutto.

Mai prima d’ora il messaggio dei Maya sul 2012 era stato rivelato da una fonte così autorevole come quella di Nah Kin, maestra spirituale, sacerdotessa Maya e portavoce della verità che questo antico popolo ci ha inviato attraverso i secoli.

Uno dei cicli che riguarda la Terra e l’intero Sistema Solare sta giungendo alla propria naturale conclusione. Una grande rivoluzione darà inizio alla Nuova Era. Siamo alle soglie di un’opportunità unica nella storia dell’uomo e, per coglierne pienamente i frutti, la nostra coscienza necessita di un’evoluzione.

Oggi più che mai è indispensabile orientarci con decisione in direzione della pace mentale, dell’equilibrio cielo-terra e della spiritualità perché, trovandoci in questo stato positivo, potremo spostarci verso dimensioni più elevate dell’Essere, trasformandoci in divinità di luce, saggezza e comprensione e vivendo sulla Nuova Terra come Esseri dalla coscienza risvegliata.

Il libro di Nah Kin, interprete dell’antica saggezza Maya, ci indica la strada da seguire per intraprendere questa evoluzione, anche attraverso specifici esercizi.

L’opera si conclude con l’originale accostamento tra i glifi, simboli della tradizione Maya, e gli amminoacidi che costituiscono la base dell’organismo umano: gli amminoglifi che ne derivano rappresentano per l’autrice un’affascinante possibilità per sintonizzarci con la frequenza della Nuova Era.

2012 l'Originale Messaggio Maya
Dal corpo di luce alla coscienza della Nuova Era

Sufficiente

 

Altri testi

2012: La Profezia Maya - DVD
 
2012 - L'Ultimo Mistero dei Maya

Buono

 
La Misteriosa Fine dell'Impero Maya
  
2012 La Resurrezione
Gli antichi maya l’avevano predetto: solo due gemelli potranno salvare il mondo dal male
  
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube