11:11 la Vita, i Sogni e l’Energia dell’Universo

11:11 la Vita, i Sogni e l’Energia dell’Universo …

Si vive pensando di non dover morire mai, e si muore senza sapere perchè si è vissuto.

“In questo libro ho deciso di raccontare la mia favola, incredibile per come è nata, per come l’ho vissuta e per come la sto vivendo.

Vuoi farla diventare anche tua?

Oggi è possibile. Magari la mia favola è già tua, soltanto che ancora non lo sai.

Tutto ebbe inizio molti anni fa … In viaggio fra l’Italia, l’Inghilterra e l’Irlanda, anni spensierati fatti di incontri sempre nuovi con persone di tutto il mondo, di pensieri profondi, del perché della nostra esistenza su questo pianeta, di ricordi d’infanzia, di sogni di bambino, della natura … e la domanda: Dio esiste?

Dalla mia esistenza terrena, volevo qualcosa di più, alle mie domande volevo delle risposte

Nel 2010, si verificarono una serie di avvenimenti inspiegabili, alcuni di questi mi diedero da pensare. Erano forse dei segnali?

A quel tempo non sapevo. Solo dopo capii che non erano semplici coincidenze … ma vere e proprie sincronicità. Gli eventi e le sensazioni che si manifestarono andarono ben oltre la normale percezione umana, finché una sera si verificò un evento soprannaturale straordinario, che mi portò a conoscenza di Verità inimmaginabili. La mia vita cambiò radicalmente …” Carmelo Bucca

Carmelo Bucca – Nato in Svizzera da genitori italiani vissuto durante l’infanzia e l’adolescenza a Castroreale (ME), si è trasferito con la famiglia a Milano dove ha conseguito il diploma di perito elettronico. Ha lavorato a Milano per 9 anni, in Irlanda per undici e per quattro a Londra.

Ha viaggiato per il mondo (Argentina, Stati Uniti, Russia)  facendo esperienze importanti che gli hanno consentito di conoscere personalmente i problemi di popoli diversi, di approfondire la propria interiorità e di sperare in un  futuro di affratellamento globale.

11:11 la Vita, i Sogni e l'Energia dell'Universo
Si vive pensando di non dover morire mai, e si muore senza sapere perchè si è vissuto

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

PER APPROFONDIRE

  • Numeri maestri o doppi – Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Sono sicura molte volte. C’è una ragione per tutto questo? Sembra proprio di si.

PER SAPERNE DI PIU’

  • Angeli e Numeri – Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri…
Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Borse in Canapa Disponibili in diversi colori

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente I Post più cliccati su Facebook di Aprile 2014 Successivo La Vita che Vuoi - Le leggi interiori dell'attrazione