101 Modi per Diventare Bella, Milionaria e Stronza

101 Modi per Diventare Bella, Milionaria e Stronza

Essere donna è un’arte difficile, certo. Ma perché accontentarsi di essere semplici prede, deboli e indifese agli occhi degli uomini? È ora di cambiare prospettiva! La femminilità, la bellezza, l’eleganza, la grazia sono armi potentissime: basta imparare a sfruttarle. Per cominciare devi credere in te stessa, convincerti che sei padrona della tua vita, che non devi niente a nessuno e che quando serve puoi dire anche qualche “no”.

Vedrai che con un po’ di impegno e di motivazione è possibile trasformarsi passo dopo passo da brutto anatroccolo a cigno, da comparsa a protagonista, da Cenerentola a Principessa. Non avere paura della tua sensualità: chi l’ha detto che solo gli uomini sono stronzi?

Ricorda che quella del “gentil sesso”, poi, è solo una bufala: con un bel paio di tacchi a spillo puoi camminare sopra qualsiasi nemico! Ecco alcuni dei 101 consigli per avere successo:

Eliselle è nata a Modena nel 1978, è laureata in Storia medievale e lavora come libraia. Autrice prolifica, ha all’attivo sei romanzi e una raccolta di racconti. Ha pubblicato inoltre numerosi racconti su antologie, riviste e siti web.

Ecco alcuni dei 101 consigli per avere successo:

  • Scegli l’abito giusto e presentati al mondo a testa alta
  • Cambia look, guardati con occhi diversi: sorprendi te stessa
  • Belle non si nasce, si diventa
  • Lascia intravedere, lascia immaginare
  • Costruisciti una personalità e pensa con la tua testa
  • Impara a dire no quando serve, e a dirlo con decisione
  • Ascolta i tuoi desideri e non accontentarti mai
  • Gli uomini preferiscono le stronze
  • Gli effetti della bellezza sugli uomini
  • Se vuoi diventare milionaria senza fare troppa fatica, entra in politica!
eBook - 101 Modi per Diventare Bella, Milionaria e Stronza

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Una Bella Mente – Rendersi attraenti con il pensiero creativo. Spendiamo un capitale per migliorare il nostro aspetto esteriore – in abiti, cosmetici, diete, palestre e perfino in chirurgia estetica, ma non prendiamo neanche in considerazione l’unica cosa capace di rendere chiunque più attraente: una bella mente. Non costa nulla, richiede poco tempo e, senza di essa, anche la persona fisicamente più avvenente risulta sgradevole. Inoltre, a differenza della bellezza fisica, non tende a svanire con l’età, anzi: può perfino aumentare con la saggezza dell’esperienza.

Lascia il tuo commento:
Precedente Don Miguel Ruiz - Il Quinto Accordo, Guida pratica alla padronanza di Sé Successivo Il Quinto Accordo Guida pratica alla padronanza di Sé