10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere

10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere.

Gli Angeli fanno da tramite tra Cielo e Terra. La parola “angelo” infatti significa “messaggero di Dio”. Gli Angeli possono raggiungerci e offrirci i loro insegnamenti a prescindere da quanto siamo stressati, spaventati o preoccupati.

Questo libro racchiude 10 messaggi confortanti e d’ispirazione da parte degli Angeli che conoscono già le domande del nostro cuore e vogliono condividere con noi la saggezza divina in modo che troviamo risposte riguardo a…

  • la tua vera identità;
  • il libero arbitrio;
  • le relazioni;
  • la guarigione;
  • la realizzazione spirituale e materiale
  • e molto altro ancora.

Puoi usare il libro come una guida, aprendolo su una pagina a caso: ciò che leggerai sarà un messaggio speciale per te, inviato dagli Angeli per rispondere a una tua domanda.

Leggi in anteprima l’introduzione del libro di Doreen Virtue e scopri alcuni messaggi che i gli Angeli vogliono comunicare a tutti gli uomini.

Gli angeli ti parlano

Ho iniziato a percepire la presenza degli angeli in tenera età, senza capire cosa stessi vedendo, ascoltando o sperimentando. Sapevo solo una cosa: ogni volta che mi sentivo turbata gli esseri di luce venivano a darmi conforto, rassicurandomi che ero amata e al sicuro.

Da loro ho imparato che la vita può essere “celeste” in qualunque momento, e sono felice di condividere questo insegnamento con te.

Angelo, il nome che diamo a questi nostri custodi, significa “messaggero divino”. Nel mondo spirituale sono diversi gli esseri incaricati di recapitare messaggi, ma non tutti sono affidabili o ammantati di luce divina. Con il buonsenso e la pratica della protezione spirituale, ho acquisito la certezza di parlare con i veri angeli celesti.

Un vero angelo lo si riconosce da un essere inferiore grazie ad alcune caratteristiche distintive. I veri angeli sono:

  • altruisti e generosi, e non chiedono mai nulla in cambio;
  • amorevoli, saggi, compassionevoli e indulgenti;
  • sempre attivi, perché dotati di energie infinite;
  • corpi di pura luce, non sono cioè limitati dal corpo fisico, per questo hanno il dono dell’ubiquità.

A volte la gente pensa ai propri cari che non ci sono più come ad angeli. Anche se dal Cielo essi possono rendersi utili come veri e propri angeli, a differenza di questi ultimi hanno ancora un ego umano.

Nella mia ormai lunga esperienza di sensitiva intuitiva, ho imparato che ciascuno di noi ha sempre al suo fianco due o più angeli custodi. Come scoprirai in questo libro, essi sono governati dalla legge divina del libero arbitrio rispetto alle scelte che compiamo. Ecco spiegati la presenza del male e gli eventi negativi che si verificano quando si sceglie volontariamente una strada sbagliata.

I messaggi di cui tratta questo libro prendono in esame la realtà da un punto di vista sia duale che non-duale, perché gli angeli hanno accesso al mondo reale come a quello illusorio:

  • la dualità è il mondo illusorio in cui sembra che ognuno di noi è separato dagli altri e dalla luce divina;
  • la non-dualità è il mondo vero, in cui si è totalmente consapevoli che siamo un’unica cosa con il Cielo, gli angeli e ogni creatura.

Dal momento che tendiamo a oscillare tra questi due mondi, gli angeli agiscono in entrambe le direzioni.

Spesso mi chiedono perché parlo con gli angeli invece che con spiriti più elevati. La verità è che io comunico costantemente con ogni essere eletto e consiglio a tutti di farlo. Gli angeli sono i portavoce del Cielo: non avendo un ego, i loro messaggi sono un’emanazione divina.

Come scoprirai leggendo, il punto di vista divino è composto di puro amore e ha una vibrazione molto intensa. L’amore puro è infatti la più intensa delle vibrazioni possibili.

Possiamo attingere a questa vibrazione aprendo il nostro cuore alla preghiera, alla meditazione, al perdono, al contatto con la natura e così via. Grazie a essa siamo in grado di raggiungere un senso di unità e d’amore universale.

Il “mondo reale” invece ci tiene ancorati a una vibrazione più bassa in cui giudichiamo noi stessi o gli altri, e gli attimi di comunione e d’amore universale sono spesso fugaci. Questo c’induce a percepire noi stessi come separati dagli altri, esponendoci alla solitudine e alla sofferenza emotiva.

E qui che intervengono gli angeli, collegando i mondi della dualità e della non-dualità tra i quali oscilliamo. Gli angeli possono contattarci e offrirci i loro insegnamenti anche se siamo stressati, ipercritici o spaventati.

Il libro riporta fedelmente i messaggi degli angeli così come li ho ricevuti dalla loro voce. Come era già accaduto per Angel Therapy – Terapia degli angeli e Messaggi dal tuo angelo, anche stavolta gli angeli mi hanno dettato quanto ho scritto dopo che ho chiesto la loro guida, scegliendo gli argomenti e dicendomi esattamente cosa dire.

Alcuni messaggi potrebbero suggerirti qualcosa che conosci già, in tal caso saranno utili promemoria. Io per prima ho imparato tantissimo mentre li ricevevo e ho scoperto nuove prospettive e indicazioni pratiche.

Questo libro può essere persino una guida: se lo apri in una pagina a caso, qualunque cosa ti capiterà di leggere sarà un messaggio diretto a te personalmente.

Nelle mie pubblicazioni precedenti gli angeli rispondevano alle domande sulla vita e sul mondo. Qui invece non ho posto alcuna domanda, perché erano gli stessi angeli a voler condividere il loro punto di vista. Mentre ascoltavo la loro voce, ho ricevuto anche visioni e informazioni intellettuali.

Anni fa ho lavorato come segretaria per pagarmi la retta universitaria e mi è capitato spesso di scrivere lettere sotto dettatura, adesso mi considero una segretaria celeste. Trascrivo i messaggi che ricevo dagli angeli esattamente come li sento, senza che uno solo dei miei pensieri o delle mie opinioni interferisca; è pura e semplice dettatura. E tu leggendoli puoi percepire l’intensità delle loro vibrazioni.

Prego perché questo libro ti aiuti a stabilire una connessione ancora più chiara con la tua guida divina e che i messaggi in esso contenuti ti aprano all’ascolto di ciò che dal Cielo è diretto unicamente a te.

Con amore e rispetto, Doreen

Gli angeli ti parlano – Estratto da “10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere” di Doreen Virtue

10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere

Contenuti da leggere…

Angeli e Numeri – Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri. Ti capita mai di incontrare ripetutamente un numero o una sequenza di numeri? Magari ti sarai detto che si tratta di un “caso”, di una coincidenza. Cosa penseresti invece se ti dicessi che quei numeri sono messaggi che gli angeli cercano di farti arrivare?… » Continua

Come Contattare il Tuo Angelo Custode – Molte persone in ogni angolo del mondo credono nell’esistenza degli angeli custodi. Alcuni credono che a ogni persona sia assegnato un singolo angelo con il compito di proteggerla; altri invece ritengono che ognuno di noi abbia due angeli, uno per il giorno e uno per la notte. Sebbene il proposito di contattarli scateni » Continua


Post correlati….

Angeli – Compagni di Vita – Pensieri per un annoGli angeli sono messaggeri pronti a guidare uomini e donne nei momenti di gioia come in quelli difficili. Un libro di meditazioni che abbina a ogni giorno il pensiero giusto, per vivere in armonia e pace. Con queste pillole quotidiane si può attingere al potere e al consiglio degli Angeli, guide celesti e nostra voce interiore.

Lascia il tuo commento:
Precedente 3 Esercizi di respirazione per trattare ansia, depressione e attacchi di panico Successivo Cosa è il Channeling ?