Scoperta in Argentina una base di Alieni Nordici Pleiadiani

Scoperta in Argentina una base di Alieni Nordici Pleiadiani

Come pubblicato dal Daily Express, alcuni ricercatori UFO argentini avrebbero dichiarato che una cellula dormiente di membri di una razza aliena conosciuta come i Pleiadiani o alieni nordici – esseri extraterrestri umanoidi provenienti dal gruppo di stelle delle Pleiadi – sarebbe stata scoperta in una zona remota dell’Argentina. Secondo i cacciatori di alieni, la scoperta della comunità aliena, potrebbe stare a giustificare una imminente invasione in grande stile con acquisizione della Terra. Questa invasione sarebbe stata decisa da Pleiadiani altamente evoluti, insieme ad altre razze aliene.

pleiadiani 1

Secondo i rapporti forniti dai ricercatori, la comunità isolata della razza aliena nordica dei Pleiadiani, sarebbe stata scoperta in una zona rurale del nord-ovest dell’Argentina, a circa 70 miglia dalla sede provinciale di Salta , precisamente tra Cachi e le aree rurali di La Poma , lungo la strada nazionale Route 40.

La comunità di ricercatori UFO e alieni è in fermento per questa notizia, riguardante il ritrovamento dellla presunta comunità di extraterrestri.

“I Pleiadiani sono noti come alieni nordici e sono alieni umanoidi simili a noi, che provengono dai sistemi stellari che circondano il gruppo di stelle Pleiadi”, ha dichiarato il blogger ufo Scott Waring. Cacciatori di UFO e Alieni sostengono che la comunità è stata trovata dopo una ricerca molto attenta, perché gli Alieni hanno più familiarità con la disposizione dei vasti tratti di terreni non edificati e non sfruttati nel nord dell’Argentina, quindi è difficile individuare la comunità pleiadiana che è praticamente nascosta dietro colline e fitta vegetazione.

Ai visitatori che desiderano entrare in questa comunità, gli viene bloccato l’accesso, quindi si deve suonare un campanello posto in un cancello, per rendere nota la loro presenza. Recentemente, un ricercatore è stata data una rara opportunità di entrare nella comunità segreta. Uno degli alieni ha detto a questo ricercatore: “Ci aspettavamo di voi. I nostri fratelli di luce ci hanno detto che sarebbe venuto un leader della vostra comunità”.

A loro volta il gruppo di ricercatori, che desiderano rimanere anonimi, hanno dichiarato che gli esseri extraterrestri provengono da una stella lontana delle Pleiadi. Essi hanno affermato che sono venuti sulla Terra come araldi della “fine di un ciclo evolutivo”, una dichiarazione questa che potrebbe essere interpretata dal punto di vista dei terrestri, come una minaccia di una imminente invasione del pianeta Terra.

Mentre la notizia della imminente invasione della Terra potrebbe causare allarmismi, i membri della New Age sono in fermento, perché tutte le tradizioni riguardanti i Pleiadiani concordano sul fatto che essi sono altamente evoluti soprattutto dal punto di vista spirituale e sono profondamente preoccupati per il benessere degli esseri umani e della Terra. I Pleiadiani vogliono aiutare l’umanità ad evolvere ad un livello spirituale superiore.

Così, un cambio di gestione della Terra potrebbe non essere una cosa da temere, con il mondo in conflitto, la minaccia di distruzione nucleare e il riscaldamento globale, sarebbe un bene per tutti.

Secondo gli investigatori Ufo locali, solo due comunità dei Pleiadiani sono stati identificati a Salta, ma si ritiene che non vi possono essere più di 30 comunità nascoste in Argentina e nel resto del mondo.Una comunità che sostiene di essere discendente di colonie Pleiadiane o comunque da stelle lontane, è stato scoperto vicino a Cafayate e anche nella provincia di Salta.

Queste notizie sono ancora da valutare ma sono in base a ciò che asseriscono ricercatori UFO argentini che parlano dei Pleiadiani  come esseri simili a noi ma dalla carnagione chiara – chiamati anche nordici – sono una razza extraterrestre proveniente dal pianeta Erra, che orbita intorno alla stella 10 Tauri o Taygeta, una delle sette stelle visibili ad occhio nudo del sistema stellare Pleiadi. Questo gruppo di stelle, o ammasso aperto di stelle, si trova a circa 400 anni luce di distanza nella costellazione del Toro. Sulla scala galattica di distanze interstellari, le Pleiadi risultano essere uno degli ammassi stellari più vicini al nostro Sole.

Gli esperti di UFO argentini ritengono che gli extraterrestri delle Pleiadi possono essere anche più scuri di carnagione che possono sembrare semplici asiatici e africani. Ma entrambi i Pleiadiani chiari e scuri di pelle, possono avere un aspetto esile ed essere molto belli. I Nativi americani, come i Cherokee, si tramandano leggende sui loro antenati, di cui la maggior parte provenivano dalle Pleiadi.

Alcuni esperti UFO spiegano che ci può essere una apparente contraddizione sulla razza pleiadiana, in quanto sostengono che gli antenati dei Pleiadiani sono un’altra razza chiamata i Lyrans, costretti ad abbandonare il pianeta ancestrale Lyra in una galassia diversa durante le guerre con vicine razze aliene milioni di anni fa. I Lyrans arrivarono nella nostra galassia su astronavi intergalattiche, simili a quelle usate dagli alieni grigi. Si stabilirono sulle Pleiadi milioni di anni di fa, poi hanno scoperto la Terra più di 200.000 anni fa. Redazione Segnidalcielo. Fonte Segnidalcielo

Chi volesse approfondire queste tematiche ti consigliamo: La Via del Risveglio Planetario – Saggezza Pleiadiana per l’evoluzione Umana

Vi offro questo libro come opera d’amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita…continua »

Leggi anche… Il Messaggio Pleiadiano – Un Appello al Risveglio, per La Famiglia di Luce. Nell’immensità dello spazio esistono un’infinità di culture e società, che sono entrate e uscite da questo pianeta fin dal suo inizio. Noi Pleiadiani non siamo i soli venuti ad aiutare. Siamo solo un gruppo di un sistema solare. Molti hanno viaggiato fin qui per diverse ragioni. La maggior parte degli extraterrestri sono qui per evolversi…continua »

Lascia il tuo commento:

Lascia un commento