Wiccapedia

Wiccapedia – Una guida completa alla Wicca moderna e alla nuova Wicca angelica.

Questa guida svela i segreti dell’universo Wicca, illustrando una nuova branca della stregoneria, meglio nota come Wicca Angelica, basata sull’energia degli angeli.

Le autrici hanno lo scopo di aiutare le giovani streghe a realizzare i loro sogni attraverso un piccolo ma essenziale approfondimento della conoscenza dell’Arte. La Wicca, infatti, sostiene che ogni cosa è potenzialmente magica e che la forza di cambiare le cose intorno a noi risiede in noi stessi.

Wiccapedia fornisce informazioni essenziali su ogni aspetto della moderna stregoneria, dall’uso dei cristalli alle erbe, dalla divinazione alle fasi lunari, dagli incantesimi tradizionali alle pozioni realizzati con strumenti moderni (ad esempio il microonde) e con l’aiuto delle guide e degli angeli  che vivono al nostro fianco.

Oggi la stregoneria è un po’ diversa dagli antichi insegnamenti; come molte altre cose, nel corso dei secoli si è evoluta. Oggigiorno possiamo procurarci gli ingredienti degli incantesimi tutto l’anno, mentre i pagani dei secoli passati potevano lavorare solo con ciò che la natura offriva loro a seconda della stagione.

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

Possiamo navigare su Internet e ordinare erbe e pozioni dai quattro angoli della terra. Inoltre, la rete globale ha ampliato il nostro sapere, aiutandoci a studiare altre culture e sistemi di credenze. Con questo enorme crogiuolo di alternative, oggi le streghe hanno un’istruzione migliore e sono più sofisticate dei loro antenati pagani. Abbiamo aggiornato i nostri metodi e traghettato la stregoneria nel XXI secolo.

Shawn Robbins è maestra di vita e astrologa. Lavora come speaker presso un’emittente radiofonica statunitense e si occupa di paranormale.

Leanna Greenaway è una famosa chiaroveggente inglese. Il suo sito attira oltre mezzo milione di visitatori ogni anno.

Wiccapedia
Guida completa alla Wicca moderna e alla nuova Wicca Angelica

APPROFONDIMENTI

Le streghe non muoiono mai, vengono semplicemente riciclate: “Alcune persone non riescono proprio a capire il concetto di reincarnazione; si chiedono perché mai dovremmo continuare a ritornare all’infinito. È un po’ idealistico pensare di poter godere di un’unica esistenza per poi ritirarci su una nuvoletta rosa per il resto dell’eternità! Un giorno raggiungerete sicuramente il luogo del riposo eterno, ma prima avete un lavoro da svolgere. Vi sono tre motivi a sostegno della reincarnazione.. >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

Wicca – Una guida insostituibile per le “streghe” di entrambi i sessi, che desiderano addentrarsi nei rituali di questa religione affascinante e misteriosa.

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

I commenti sono chiusi.