Viaggi Astrali, uscire dal proprio corpo

Viaggi Astrali, uscire dal proprio corpo.

I viaggi astrali, e cioè uscire dal proprio corpo, indicano la scoperta di nuove dimensioni, l’esplorazione di mondi sconosciuti e, soprattutto, la conferma che la nostra anima non è prigioniera della carne e che quindi è possibile liberarsi dei propri limiti fisici e mentali, imparare a contattare i propri cari scomparsi, oltrepassare la propria comprensione limitata della morte, ottenere la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza.

Il viaggio astrale è un fatto naturale ma spesso viene vissuto in modo casuale, mentre questa manifestazione può essere sperimentata volontariamente.

Abbiamo selezionato i migliori testi sui viaggi astrali, racconti avvincenti di esperienze extracorporee ma anche libri per imparare a uscire fuori dal corpo e muoversi nei piani astrali e all’interno della propria coscienza. Libri con tante tecniche, minuziosamente descritte nei minimi particolari, per effettuare lo sdoppiamento con naturalezza; descrizioni di tutti gli indizi che vi confermeranno la riuscita del processo di proiezione astrale e i suggerimenti su come agire da questo momento in poi.

Avventure Fuori dal Corpo. La straordinaria storia di William Buhlman e delle sue entusiasmanti esperienze di viaggiatore astrale.

Probabilmente il più formidabile e ben riuscito manuale per imparare a uscire fuori dal corpo e muoversi nei piani astrali e all’interno della propria coscienza.

Tante tecniche, minuziosamente descritte nei minimi particolari, per effettuare lo sdoppiamento con naturalezza; seguono la puntuale descrizione di tutti gli indizi che vi confermeranno la riuscita del processo di proiezione astrale e i suggerimenti su come agire da questo momento in poi.

Sarete avvertiti sui pericoli, le paure e i possibili inconvenienti che potreste incontrare in queste nuove sconosciute dimensioni, in modo da potervi muovere con facilità e sicurezza nei piani astrali e conoscere gli universi paralleli, dove è possibile incontrare esseri straordinari e luoghi meravigliosi mai visti da occhio umano. La parte finale del libro analizza gli ultimi successi ottenuti dagli astrofisici nello studio della natura della realtà, confermandone e ampliandone le scoperte riguardo i buchi neri, l’universo in espansione, la curvatura dello spazio-tempo, la materia oscura, grazie alle esperienze pratiche vissute da Buhlman, nei suoi viaggi nell’infinitamente piccolo e nell’infinitamente grande.

Prefazione – Cinquecento anni fa alcuni coraggiosi esploratori varcarono l’oceano in cerca di una terra nuova e misteriosa, nascosta da una immensa di­stesa d’acqua ancora inesplorata e non indicata dalle mappe. Molti considerarono quel viaggio un’inutile perdita di tempo e di risorse: dopotutto, la civiltà moderna era fiorita per secoli anche senza esplo­razioni di quel genere.

Contro ogni aspettativa, quella manciata di pionieri avanzò inarresta­bile, spinta ad affrontare l’ignoto da un forte desiderio di scoperta. Avevano abbandonato le comodità della loro casa per avventurarsi al di là degli orizzonti conosciuti. Affrontando i dubbi e le paure che li affliggevano, comuni all’intera società, proseguirono e arrivarono a realizzare il loro obiettivo: la scoperta.

Oggi ci troviamo ad affrontare un compito molto simile: un oceano inesplorato di energia aspetta di essere conquistato da individui che possiedono la preveggenza e il coraggio di spingersi oltre i limiti dei loro orizzonti fisici. Così come in passato, la visione dell’esploratore deve estendersi oltre le barriere materiali; egli deve inoltre possedere la spinta interiore e la determinazione che lo portano a viaggiare oltre i limiti conosciud della società e della scienza. È un individuo in gra­do di avanzare da solo, lontano dalle masse che si aggrappano alla si­curezza della terraferma.

E ancora oggi coloro che indagano sono guidati dal bisogno di sco­prire per se stessi. Accettare qualcosa di inferiore alla conoscenza di prima mano significa infatti adattarsi alle credenze e alle convinzioni di chi si ostina a rimanere aggrappato alla riva.

Ognuno di noi ha l’opportunità di oltrepassare i confini fisici e parti­re per la grande avventura che chiunque può condividere.

Avventure Fuori dal Corpo
Come sperimentare le proiezioni astrali volontarie

Voto medio su 38 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Come uscire fuori dal corpo – Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore. Una mappa per esplorare senza paura gli universi invisibili

Esplorare altri mondi e dimensioni.
Esperienze extracorporee da uno dei maggiori esperti del paranormale.

Un’opera veramente completa che contiene quaranta nuove tecniche e un’infinità di informazioni per esplorare senza paure e limitazioni l’universo invisibile. Che ci crediamo o no siamo destinati a separarci dalla crisalide della nostra carne per percepire la nostra essenza spirituale. Per fare questo la nostra coscienza deve imparare a trascendere i suoi e i nostri limiti.

William Buhlman spiega chiaramente che cos’è l’inferno, da chi è stato creato e come fare per distaccarsi definitivamente da questo pianeta uscendo dalla ruota della reincarnazione.

Con l’aiuto di questo testo ognuno potrà liberarsi dei propri limiti fisici e mentali, imparare a contattare i propri cari scomparsi, oltrepassare la propria comprensione limitata della morte, ottenere la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza.

Apprenderete come guidare i morti in realtà vibratorie più elevate e come sperimentare la vostra vera essenza, facendo viaggi con la vostra coscienza all’interno del suo nucleo.

Contiene, inoltre, racconti avvincenti di esperienze extracorporee basati su testimonianze di adulti e bambini provenienti da ogni parte del mondo.

Come uscire fuori dal corpo
Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore. Una mappa per esplorare senza paura gli universi invisibili

Voto medio su 26 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Viaggi Astrali – Come uscire fuori dal corpo e liberarsi dal guscio. I viaggi astrali si realizzano quando la nostra coscienza abbandona temporaneamente il nostro corpo fisico e entra in contatto con il proprio Sé più autentico.

Sono esperienze che accadono naturalmente e che cambiano il modo in cui percepiamo noi stessi e la nostra esistenza: infatti viaggiando fuori dalle restrizioni corporee si possono superare tante paure e guarire molti disturbi e patologie.

In questo dvd sensazionale, William Buhlman ci guiderà con due meditazioni alla scoperta della dimensione astrale.

Per coloro che cercano le risposte alle domande principali dell’esistenza “chi siamo?”, “da dove veniamo?”, “perché siamo qui?” W. Buhlman offre una risposta esauriente.

Egli sostiene che le guide spirituali delle principali religioni tramandano da secoli le stesse conoscenze dei mondi sottili, ma che il loro messaggio originale è stato distorto o perso nei secoli.

Questo potere ora è di nuovo a portata delle nostre mani.

Viaggi Astrali
Come uscire fuori dal corpo e liberarsi dal guscio

Voto medio su 7 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Avventure nell’Aldilà –  Viaggi fuori dal corpo e potenziamento spirituale. Avventure nell’aldilà è un potente viaggio di risveglio spirituale e illuminazione, e una coraggiosa ricerca di risposte su quello che ci accade dopo la morte.

Viene messa in discussione la tradizionale idea di quello che si suppone sia il paradiso, e viene presentata un’esauriente, nuova visione della continuazione della nostra vita.

In seguito a una diagnosi di cancro, l’autore ha ricercato delle risposte ai misteri della nostra esistenza dopo la morte. Confrontandosi con la sua mortalità, ha sperimentato profonde intuizioni riguardo a ciò che è al di là del nostro corpo fisico.

In quest’opera l’autore riporta le sue esperienze fuori dal corpo e i suoi “sogni lucidi” con la voce di un personaggio di fantasia, Frank Brooks. Le intuizioni che ne emergono sono a volte sorprendenti, ma ci perviene un chiaro messaggio: noi siamo potenti esseri spirituali e plasmiamo la nostra realtà ora e nel futuro.

Lo scopo di questo libro è di prepararci per i numerosi ambienti reattivi al pensiero di cui faremo esperienza.

“Il fine di questo libro è di fornire intuizioni riguardo al cammino spirituale che abbiamo davanti. Quanto più preparati siamo, tanto più grande è il nostro potere di accelerare la nostra crescita personale e di prepararci a quello che incontreremo nella vita dell’aldilà”

Avventure nell'Aldilà
Viaggi fuori dal corpo e potenziamento spirituale

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Viaggio Astrale in Auto-ipnosi controllata

TECNICA AUDIO PER L’USCITA ASTRALE DAL CORPO FISICO – Questo Audio, permette a tutti coloro che vogliono sperimentare l’esperienza di uscita Astrale dal corpo fisico.

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Viaggi Lontani – Esplorazioni fuori dal corpo.
  • Viaggiatore Astrale – Incontri e dialoghi con l’aldilà – Uno strumento per evolvere
  • Avventure nell’Aldilà – Viaggi fuori dal corpo e potenziamento spirituale.
  • La Prossima Vita – Puoi programmare consapevolmente la tua prossima incarnazione
  • Il viaggio astrale. Penso vi sia capitato tante volte di sognare di volare o di cadere dal letto, o di svegliarvi la mattina con la netta sensazione di aver toccato con mano i vostri sogni, di averli vissuti come reali… Esiste una spiegazione a tutto questo, esiste qualcosa che va oltre alla normale comprensione di tutti i giorni, qualcosa che va oltre al solito materialismo: esistono i VIAGGI ASTRALI. Ma cosa e’ un Viaggio Astrale per l’esattezza e cos’e’ che spinge sempre più persone ad avvicinarsi a queste esperienze? >> continua a leggere >>
  • I viaggi astrali ci aiutano a migliorare i rapporti con gli altri, con gli animali e soprattutto con noi stessi…
  • Documento Pdf 6 Tecniche per uscire dal proprio corpo e rientrarvi con lo sdoppiamento evolutivo…

DOCUMENTARI E FILM

  • La vita oltre la vita. Documentario sulla Vita Oltre la Vita, uno studioso parla di cosa vedono i soggetti che vivono una NDE, Near Death Experience, una esperienza di quasi-morte e poi ritornano.
  • La Morte non Esiste. Viaggio Nell’Aldilà Stati di Premorte Paranormale Film documentario eccellente sulla vita dopo la morte, con esperienze di pre-morte, reincarnazione, prove scientifiche, testimonianze di personaggi famosi.

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Lascia un commento