Il vasetto della prosperità

Il vasetto della prosperità – E’ un rito molto semplice e serve per far aumentare i propri guadagni e richiamare a se la somma di denaro necessaria per qualsiasi tipo di necessità.

Serve un vasetto a chiusura ermetica nuovo, una foglia di alloro, sette monete, una penna, un pezzo di carta.

vasetto 1

Ecco come procedere: un giovedì di luna crescente, scrivere il vostro desiderio nel foglietto di carta e inseritelo nel vasetto. Prendete le sette monete con la vostra mano dominante ( che sarebbe la mano con cui si scrivete, esistono anche gli ambidestri in questo caso utilizzate sempre la mano con cui scrivete) e inseritele una per una all’interno del vasetto. Nel mentre che inserite le monete immaginate che ognuna si moltiplichi in grandi quantità e dite questa formula:

Verso questo desiderio,

Il denaro cresce a passi da gigante,

Trabocca.

Monete che tintinnano, monete che brillano

Venite a me adesso, siete mie!!

Scrivete il vostro nome dietro la foglia di alloro ed inseritela nel barattolo. Avvitate il coperchio e deponete il vasetto in un posto in cui potrete vederlo ogni giorno ma che sia lontano da occhi indiscreti.

Ogni giorno dovrete inserire una moneta o due e immaginate sempre che si moltiplichino a vista d’occhio. Noterete che a poco a poco giungeranno a voi entrate extra. Non importa il quantitativo inizierà con pocchissimo, ma dite sempre grazie all’energia e all’universo. Quando avrete raggiunto la somma desiderata togliete la foglia e il pezzo di carta e seppelliteli in un vaso a casa vostra. Lavate bene il vasetto e conservatelo per un altro rito. Buona fortuna!

Preghiera per superare le difficoltà economiche.

O Signore, è vero che non di solo pane vive l’uomo, ma è anche vero che tu ci hai insegnato a dire:

“Dacci oggi il nostro pane quotidiano”.

La nostra famiglia sta attraversando un periodo di difficoltà economiche.

Noi ci impegneremo a fondo per superarle.

Tu sostieni con la tua grazia il nostro impegno, e muovi il cuore di persone buone, perchè in esse possiamo trovare aiuto.

Non permettere che né la mancanza né il possesso dei beni di questo mondo ci allontanino da te.

Aiutaci a riporre la nostra sicurezza in te e non nelle cose.

Ti preghiamo, o Signore: la serenità torni nella nostra famiglia e non dimentichiamo mai chi ha meno di noi. Amen.

Luna 1

PS. L’incantesimo va fatto durante la luna crescente, vedi la Posizione odierna della Luna

ALTRO INCANTESIMO DA FARE DURANTE LA LUNA CRESCENTE

SCELTI PER TE

  • Il Potere della Luna –  La guida completa per vivere in armonia con la natura e i ritmi lunari. Un manuale chiaro, completo ed esauriente: l’opera di riferimento definitiva per tutti coloro che vogliono vivere  in armonia con i ritmi della luna e della natura

ARTICOLI CORRELATI

  • Rituali e Incantesimi – Scaramanzie e preghiere per il denaro – I rituali e gli incantesimi per ottenere il favore delle forze della natura sono antichi quando la nostra presenza sulla Terra. Se ci credi o meno, se funzionano o no, lo devi scoprire tu stesso…
  • Incantesimo del Denaro – Quante volte avrete detto: ‘Se avessi qualche soldo in più la vita sarebbe molto più semplice!’ Se avete provato di tutto e credete di aver finito qualsiasi opportunità, c’è una cosa che potete provare, si chiama incantesimo del denaro.
  • Preghiera per guadagnare molti soldi – Provate questa potente preghiera per vincere al gioco, avere prosperita’ sul lavoro, provatela se il vostro desiderio e’ quello di comperare una casa, o migliorare le vostre entrate…
  • Preghiera Magica dell’Io Sono – Con questa preghiera potete ottenere tutto quello che vi serve nella vita, quindi ripetetela almeno una volta al giorno, restate fiduciosi e gioite come il desiderio fosse già realizzato.
Macrolibrarsi.it presenta l'EVENTO: Evento: Bruce Lipton e Gregg Braden in Italia - 28 e 29 Ottobre 2017 - Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *