Tutto è Energia

Tutto è Energia

Tu sei energia, il tuo corpo è energia, ogni tuo organo è energia, il tuo campo magnetico è energia.

tutto-e-energia-1

  • La salute rappresenta l’energia che fluisce in modo armonico nel corpo, l’energia libera, la luce.
  • La malattia rappresenta l’energia che non fluisce in modo armonico ma l’energia fa fatica a fluire liberamente la dove la parte è sofferente o malata.

I tuoi pensieri sono energia, le tue emozioni sono energia, i tuoi stati d’animo sono energia, le tue credenze sono energia.

Credi in Dio? Dio è energia, l’ Universo è energia. Anche i santi ai quali molti sono devoti sono energia. Luoghi sacri come Lourdes, o Stonenge o Sedona o Machu Picchu, o le Piramidi o l’Everest e tanto altro sono luoghi di luce fortemente energetici. Sono energia.

Le preghiere sono energia o meglio emissioni energetiche, la fede, qualunque fede, è una forte energia. I miracoli sono manifestazioni dell’energia richiamata, e sono anch’essi energia.

Il sole è energia, le stelle sono energia, la terra è energia, i pianeti sono energia, la luna è energia.

Lo spazio è energia, il vuoto non esiste ma è pieno di energia. Lo spazio all’interno della tua casa è pieno della tua energia, dell’energia dei tuoi pensieri e delle tue emozioni, ed è energia.

  • Quando tu ridi, scherzi, giochi, gioisci, sei felice, ti carichi di energia e metti altra energia all’ energia che ti compone. 
  • Quando tu soffri, stai male e sei triste perdi energia e scarichi l’energia che ti compone.

Channeling è un modo per capire come usare al meglio la tua energia per comunicare, come percepire la tua energia, come imparare a percepirti come energia. Channeling è un modo per portarti a sentire la tua energia e come comunicare con la tua energia.

Quindi il Channeling ti porta a comunicare con la tua energia. Tu sei energia e col Channeling canalizzi energie superiori, ti sintonizzi a vibrazioni di Luce, la tua energia più elevata.

Anche REIKI è energia. Con REIKI tu dai energia a te stesso o agli altri, con REIKI ti carichi e trasmetti energia a te o ad altre persone.

Anche i COLORI sono energia, ogni COLORE è una vibrazione della luce, è energia ed a seconda della frequenza emessa la tua energia percepisce un colore. Se sei scarico percepisci i colori in modo più tenue, se sei carico percepisci i colori in modo più brillante. Più sono alte le tue vibrazioni e più i colore che vedrai saranno intensi e brillanti. Perché tu sei energia ed i COLORI sono energia.

Il tuo corpo è energia, la tua mente è energia.

albert-einstein-tutto-e-energia

La tua mente razionale è energia, il tuo inconscio è energia, il tuo super-conscio è energia. La tua Anima è energia, il tuo Angelo è energia, la tua guida di Luce è energia, la tua super-coscienza è energia. Dio è energia.

Ora tu sei davanti al tuo pc, che è energia, o forse al tuo cellulare, che è energia, e le informazioni ti arrivano grazie all’energia, e sono esse stesse energia. Comprendi che tutto, ma proprio tutto è energia. Sia spirito che materia sono energia.

  • L’Universo è energia. Tutto è energia
  • Tutto è energia e tutto è UNO – niente è separato

Tu fai parte dell’universo e quindi l’universo sei tu, un po’ di universo sei tu, un po’ di universo sono io, un po’ di universo è lui, e tutti e tutto insieme componiamo il tutto, che è ENERGIA.

Quando canalizzi la tua guida di Luce comunichi alla tua energia, quando comunichi col tuo Angelo (se ti piace chiamarlo in questa iconografia) stai parlando alla tua energia, la parte più alta e più luminosa della tua Anima, unita al TUTTO, alla mente divina, alla creazione, all’Universo.

Tu (sei energia) comunichi con la tua guida di LUCE (è energia) che fa parte dell’universo (è energia)….. della creazione (energia) energia nell’ energia, questo è il tutto!

Tutto è energia – Albert Einstein (1879-1955)

Articolo di Monica Giovine Life Coach – NLP Coach – Reiki Master

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica. Albert Einstein

1. Tu sei l’estensione fisica di cio’ che non e’ fisico
2. Sei in questo corpo perche’ hai scelto di essere qui
3. La base della tua vita e’ la liberta’, lo scopo della tua vita e’ la felicita’
4. Tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo pensiero
5. È in tuo potere essere, fare o avere tutto cio’ che puoi immaginare
6. Quando scegli i tuoi pensieri le tue emozioni ti guidano
7. L’universo ti adora perche’ conosce le tue piu’ ampie intenzioni
8. Rilassati nel tuo essere naturale. Tutto va bene (realmente e’ cosi’)
9. Sei il creatore di modi di pensare nel corso del tuo cammino unico di gioia
10. Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della tua focalizzazione della gioia
11. Tu puoi adeguatamente abbandonare il tuo corpo senza malattia o dolore
12. Tu non puoi morire, tu sei vita eterna.
Insegnamenti di Abraham-Hicks – La Legge dell’ Attrazione in Azione

Tutto è Energia
Strumenti di consapevolezza per il BenEssere: Fisica Quantistica, Ba zi (carta energetica personale) e Spiritualità
Ordina su Il Giardino dei Libri
L'uso cosciente delle energie

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
Energy Vision, l'Uso Cosciente delle Energie
Guida pratica all’uso delle energie personali e del pianeta – con 32 tecniche
Ordina su Il Giardino dei Libri
Da Buddha a Einstein
La struttura del pensiero orientale nella fisica moderna
Ordina su Il Giardino dei Libri
Channeling
Come Contattare la Propria Guida Spirituale

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri
Il Reiki
I canali dell’energia universale

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri
Energia di Tai Chi
Usa il Tai Chi per migliorare la tua salute e rinforzare la tua energia interna ed esterna

Voto medio su 3 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

APPROFONDIMENTI

  • Tutto vibra anche noi – Tutto si muove, tutto vibra; niente è in quiete. Tutto nell’universo è energia. Chi comprende questa grande regola, ha in mano lo scettro della potenza; così dice uno scrittore antico….
  • Esercizi con l’Energia – Esercizi con l’Energia. Sappiamo che l’energia non la si prende in qualche piano astrale, o in qualche forma magica, l’energia l’abbiamo dentro di noi, quando respiriamo ad esempio, consumiamo energia, quando mangiamo la riprendiamo. Questo potere è fisico.

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Tune In – Sintonizzati con la tua Energia … Questo nuovo libro di Sonia Choquette spiega come riuscire a vivere una vita felice e piena di benessere. Il trucco sta nel connettersi con la propria energia.
  • L”Energia Segreta della Mente –  Simboli ed esercizi pratici per il risveglio del magnetismo e lo sviluppo delle potenzialità.
  • Il Manuale dei Desideri – La via per comprendere e applicare l’antica legge dell’attrazione. Ogni cosa nasce da un’idea, da un pensiero. Il pensiero è energia ed interagisce con qualsiasi altra cosa esistente nell’universo. Non esistono cose morte o cose solide, tutto è fluido, tutto è vivo.
  • Chi ha paura dell’energia sessuale? – L’energia sessuale è un po’ il lupo cattivo nella storia dell’evoluzione della coscienza. Chi vorrebbe evitarla, chi crede di trovarla affascinante.
  • Acqua di colore – Ogni colore ha la sua propria lunghezza d’onda e vibrazione, e produce una specifica energia che ci colpisce fisicamente, emotivamente e mentalmente. Ogni persona ha sette maggiori centri di energia e ciascun centro è governato da uno dei sette colori. Noi riceviamo il nutrimento dei colori, dal sole, dal cibo, dalle erbe, dagli oli essenziali, minerali, suoni, bagni di colore, abiti, decorazioni. >>Scheda dettagliata

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Chi ha paura dell'energia sessuale? Successivo Angeli - Le Carte della Divinazione