Tangenziale verso la Libertà

È un libro intenso, vivo, nato da esperienze vissute in prima persona, carico di vitale energia femminile, in cui la visione del Sé si eleva e tocca sfere Divine presenti nel cuore di ognuno qui sulla terra.

È un manuale carico d’insegnamento e pratico da usare per imparare e per conoscersi. Adatto a donne e uomini di tutte le età, per comprendere se stessi e gli altri e scoprire come amare la propria natura interiore!

Questo libro nasce dopo un anno di collaborazione tra Michela Chiarelli Sciamana Italiana di tradizione ereditaria, scrittrice edita da Macro con il libro Favolisticamente Magia e da Auralia edizioni con Una magica Estate con Nonna Malva e Arianna Romano, laureata in Filosofia e Naturopata, appassionata di Sciamanesimo, con lo scopo di risvegliare in tutte le donne Italiane e del mondo la coscienza Sacra del Femminino creatore.

Legate da vera amicizia, condividono una serie di discorsi da cui nascono seminari di forte impatto sociale ed Evolutivo e dai quali nasce questo manuale fatto di Filosofiche traduzioni del sentire umano, più vicino al mondo moderno e di atti pratici di conoscenza del femminile.

Offrono un viaggio, nell’equilibrio, nel femminino, nello sciamanesimo italiano e nel riscatto della propria condizione di disagio interiore. Guidano insieme seminari sul Potere del Femminino Sacro tra danze, canti ed esercizi energizzanti, troverete la via per alleviare il dolore ed essere Padroni della vostra Felicità.

Si rivolge ai lettori con naturalezza mostrando singolari vie e fornendo risposte ad alcune delle domande frequenti che ci poniamo, toccando vari argomenti d’interesse globale, dall’ereditarietà genetica al Karma, ai codici comportamentali ereditati dall’inconscio collettivo.

È un libro carico di profondità, creato per avvicinare tutta l’umanità al concetto Sacro dell’esistenza.

Nasce con l’intento di chiarificare in senso lato alcuni dubbi inerenti l’esistenza e chiarire il perché dei tanti condizionamenti che limitano il nostro modo di vivere. Blocchi che tutti noi sperimentiamo o che ci poniamo nel vivere quotidianamente.

Le pagine che seguono sono frutto di studi personali e di fusione d’intenti tra due donne di valore, sono frutto di ricerche finalizzate al raggiungimento del ben-essere collettivo e individuale, appoggiato a sensibilità straordinarie e a studi sul comportamento socio biologico della razza umana.

Tangenziale verso la Libertà

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *