Il Sacro Mantra Divino 3 3 9 6 8 1 5

Il Sacro Mantra Divino 3 3 9 6 8 1 5

Il mio amato padre spirituale e maestro, il Dott. Chen Zhi Guo, stava meditando una mattina presto, nell’anno 1974, quando ricevette il Codice Numerico Divino: 3396815 (in cinese si pronuncia: szhan, szhan, jiu, liu, bah, yao, wu) dal Divino.

Questo codice divino è la chiave sacra per far emergere il linguaggio della vostra anima e per ottenere la guarigione divina, la benedizione e la trasformazione della vostra vita.

Questo codice sacro ha potere oltre ogni comprensione perché :

  • E’ stato creato dal Divino, infatti, quando si canta questo codice sacro, il Divino viene in aiuto;
  • Ha la potenza della chiamata Divina, infatti, quando si canta questo codice sacro, Buddha (Dio), innumerevoli santi, gli angeli della guarigione, gli arcangeli, i maestri ascesi, i lama, i guru, i Kahunase e tutti gli altri tipi di padri e madri spirituali rispondono;
  • Esso svolge una vibrazione speciale per stimolare nel corpo il modello sacro. Il suono di ogni numero vibra e stimola le cellule in una determinata zona del corpo

San – 3: stimola il petto
Jiu – 9: stimola il basso addome
Liu – 6: stimola le costole
Ba – 8: stimola l’ombelico
Yao – 1: stimola la testa
Wu – 5: stimola lo stomaco

Quando si canta il San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815) i flussi di energia nel corpo si sbloccano e circolano come mostrato in figura:

SanSan Joe Lie Ba Ya Woo.

L’energia inizia a vibrare nel petto e poi scorre verso il basso addome. Da lì, si sposta alle costole e poi va verso l’ombelico. Avanti si irradia fino alla testa. Infine, si muove fino allo stomaco.

Questo movimento di energia nel corpo avviene secondo un sacro modello sano. Per far muovere l’energia secondo questo modello, è sufficiente cantare San San Jiu Liu Ba Yao Wu.

Esso procura la sacra guarigione divina ed il ringiovanimento.

Ho condiviso il codice divino sacro 3396815 in quasi tutti i miei libri e ci sono migliaia di commoventi e straordinarie storie di guarigione, procurate dal canto San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815).

Un agopuntore al quale ho insegnato durante un workshop presso l’Omega Institute di New York e che aveva appreso il San San Jiu Liu Ba Yao Wu dal mio libro “Potere di guarigione”, mi ha raccontato che una sua paziente era in forte sovrappeso.

L’agopuntore suggerì alla paziente di utilizzare la sequenza divina per perdere peso.

Suggerì di formulare a voce alta la seguente affermazione, al mattino:

“Ciao, potere del mio Spirito, cara anima, corpo e mente di San San Jiu Liu Ba Yao Wu, Ti Amo. Hai il potere di aiutarmi a perdere peso. Per favore, aiutami a perdere peso. Sono molto grato per il tuo aiuto. Grazie.”

Poi, la signora doveva cantare (a voce alta o solo mentalmente) il San San Jiu Liu Ba Yao Wu, molte volte al giorno per un paio di minuti ogni volta. Dopo cinque giorni aveva perso cinque libbre (2,250 gr.). Lei era entusiasta ed ha condiviso i suoi risultati con il marito.

Anche il marito ha iniziato a cantare a il San San Jiu Liu Ba Yao Wu, per perdere peso. Dopo cinque giorni ottenne un risultato simile a quello della moglie. I due hanno condiviso questa semplice pratica di guarigione dell’anima e la loro esperienza con propri amici. Anche alcuni dei loro amici, hanno ricevuto grandi risultati cantando San San Jiu Ba Liu Yao Wu per perdere peso.

Come lavora la sequenza San San Jiu Liu Ba Yao Wu, per perdere peso?

San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815) è un codice divino e sacro mantra che può rimuovere i blocchi mentali dell’anima e delle cellule fisiche del nostro organismo.

Promuove il flusso di energia in tutto il corpo e questo aumenta il metabolismo per aiutare a perdere peso.

San San Jiu Liu Ba Yao Wu può rimuovere i blocchi dell’anima e della mente per qualsiasi problema di salute. Quello che dovete fare è applicarlo.

Un antico saggio cinese dice: Zhou Li kou bu. La parola “zhou”, significa mantra; “bu “, significa non; “li”, significa lasciare e “kou ” significa bocca. Quindi, “Zhou Li kou bu” significa che il mantra non deve lasciare mai la bocca, ovvero, che deve essere cantato senza sosta . Si può cantare un mantra ad alta voce o in silenzio.

Cantato ad alta voce si sprigiona l’energia yang (attiva, calda) del corpo. Essa fa vibrare le cellule più grandi e gli spazi tra gli organi del corpo.

Cantato mentalmente si sprigiona l’energia yin (passiva, fredda) del corpo. Essa fa vibrare le cellule più piccole e gli spazi minori. Entrambi i metodi funzionano, ma durante il giorno è meglio cantare in silenzio. Quando si pratica in silenzio il canto del mantra, può diventare un’abitudine.

Quando cantare il sacro e divino mantra senza sosta diventa un’abitudine, i vantaggi sono enormi. Le parole non bastano per esprimere i benefici del canto di un mantra senza sosta.

Cantate San San Jiu Liu Ba Yao Wu, ancora e ancora!

Ogni momento che si sta cantando si ricevono benefici per la guarigione, per il ringiovanimento, per la longevità, la trasformazione dei rapporti, delle finanze ed ogni aspetto della vita, perché questo sacro mantra porta la frequenza del Divino e la vibrazione dell’Amore Divino, il perdono, la compassione, la luce per l’umanità, la Madre Terra, innumerevoli pianeti, stelle, galassie ed universi. Dr. Zhi Gang Sha Tratto da: http://www.speakingtree.in/spiritual-blogs  Fonti: Link

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • La guarigione dell’anima secondo il dottor Zhi Gang Sha – Prima guarisci l’anima, poi seguirà la guarigione del corpo e della mente. Zhi Gang Sha ( 1956 vivente) – La base della tecnica diffusa dal dottor Sha è la conoscenza dell’anima, poichè tutto ha un’anima, ogni cosa e anche ogni parte del corpo o organo. Attraverso l’anima è possibile comunicare e quindi guarire. Il dottor Zhi Gang Sha ha sviluppato molte semplici tecniche per la guarigione energetica, una di queste consiste nel lavoro con il numero di guarigione sacro da lui dato 3396815…. Al riguardo il dottor Sha propone due esercizi… >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

  • Il Magico Potere dei Numeri – Il metodo coreano che migliora memoria, sonno, energia. Dieci minuti al giorno: una sorprendente terapia naturale che potenzia la salute agendo sul cervello, con risultati sorprendenti per il nostro benessere.
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente 10 metodi scientificamente provati per essere felice Successivo Meditazione Trascendentale: la scoperta del sé nella vita quotidiana