Il rumore di fondo del futuro

Il rumore di fondo del futuro.

C’è una forza che governa i nostri destini, possiamo chiamarla L’Universo, l’Infinito, l’Intento.. ma possiamo influenzarla e collaborare con lei.

I segnali rappresentano il modo in cui il destino ci parla. La risposta arriva da dentro, con le sensazioni.

Lo sai e basta.

Bisogna cercare di VEDERE questi segnali e aspettare una risposta interiore.

Per esempio, vorreste fare qualcosa ma incontrate continuamente dei piccoli ostacoli. Non sarà un ammonimento? Forse si.

I segni dal cielo.

1. Una sensazione di gioia, di sollevamento, di godimento a causa di ciò che vi sta succedendo. Se fate qualcosa con gioia è un segno del destino che dice che state andando nella direzione giusta.

2. La violenza su se stessi non porta a nulla di buono. Se la vita è fatta di “devo” e mai di “voglio”, essa perde il senso e diventa inutile. Viviamo, così, la vita degli altri.

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

3. Se vi accompagnano successi e soddisfazioni, è bellissimo! Le forze superiori approviamo la vostra scelta e ve la confermano. Ma se le cose non vanno come si spera dall’inizio, è un segnale che non siete pronti oppure non è un lavoro per voi.

4. I sogni. Un modo per comunicare con le forze cosmiche. Ma per saperli interpretare, occorre prima imparare a ricordare i messaggi e poi, ad analizzarli.

5. Le casualità non sono casuali. E’ difficile decifrarle. Per esempio, vi siete inciampati. E pensate: è un brutto segno. Forse non ci devo andare. Ma in realtà, dovevate solo guardare dove mettete i piedi, e basta. Ma se vi capita di inciamparvi due o tre volte di seguito mentre state andando da qualche parte, potrebbe essere un segnale. Di che cosa? Forse, non ci dovete andare, forse non siete pronti per andarci. Tutte la casualità, ritrovamenti, sogni, perdite, si devono analizzare dal punti di vista del loro significato per voi.

Il rumore di fondo del futuro.

E’ un termine in uso tra coloro che studiano i fenomeni anormali. Significa “i segni del destino”, i “suggerimenti dell’angelo custode” etc. La maggioranza delle persone non è capace di decifrarle, soprattutto gli insuccessi, gli incidenti, le malattie.

Secondo gli esoterici e anche gli scienziati che credono nella possibilità di prevedere il futuro, tutte le grosse difficoltà sono un’onda preliminare che annuncia il futuro.

Gli animali meglio di noi riconoscono il rumore di fondo del futuro. L’unica cosa accessibile a tutti è l’osservazione e l’analisi; il criterio di valutazione potrebbe essere la sensazione dell’armonia di ciò che sta succedendo. L’armonia è uno stato universale, quando vi sentite assolutamente fermi e assolutamente in movimento.

L’uomo è l’Universo… quando l’avete capito, quando sentite la propria unità con tutto, potrete accedere ai segreti dei segni dal cielo.

Olga Samarina‎ LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA

ARTICOLI CORRELATI

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

  • Come interpretare i sogni – I nostri sogni sono in grado di fornirci una maggior comprensione dei nostri desideri e dei problemi della nostra vita diurna, e sono disposti a offrircela nelle ore notturne, gratuitamente, alla sola condizione di fermarci e prenderne nota… >> Leggi l’articolo
  • Sincronicità e storie d’amore: c’è un nesso? Siamo portati a credere che gli eventi accadano per caso perché mai nessuno ci ha detto o spiegato che potrebbe esserci un significato dietro ciò che viviamo…  >>  Leggi l’articolo
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie! SOSTIENI TU SEI LUCE!

I commenti sono chiusi.