Risonanza di shumann yoga meditazione

Risonanza di shumann, yoga meditazione, resonancia, shumann resonance meditation

Le risonanze di Schumann sono il nome dato alla frequenza di risonanza dell’atmosfera terrestre, (tra la superficie e la parte più densa della ionosfera) . Prende il nome dal fisico tedesco Winfried Otto Schumann (1888-1974) che ha lavorato negli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale. Shumann ha previsto che l’atmosfera della Terra emette determinate frequenze elettromagnetiche.

Invariabilmente, sulla terra abbiamo circa 2.000 temporali che producono circa 50 fulmini al secondo. Ogni scoppio di fulmine crea delle onde elettromagnetiche che iniziano a girare intorno alla Terra che poi viene catturato tra la superficie terrestre fino a un limite di circa 60 miglia. Alcune delle onde – se hanno solo la giusta lunghezza d’onda – si combinano, aumentando in forza , per creare un battito cardiaco atmosferico che prende il nome di risonanza di Schumann. Questa risonanza fornisce un utile strumento per analizzare il clima della Terra , il suo ambiente elettrico , e per aiutare anche a determinare quali tipi di atomi e molecole esistono nell’atmosfera terrestre.

Senti la pace interiore quando ti trovi nella natura, lontano dalla folla , il traffico e la città? Quando sei fuori nella natura, non lasci solo la città alle spalle. Qui il tuo corpo assimila le frequenza della Terra ed è cosi in grado di restaurare, ringiovanire e guarire se stesso in modo più efficiente.

La condizione fisica dei primi astronauti deteriorava gravemente mentre si trovavano nello spazio, e sopratutto dalla dalla Risonanza di Schumann. Il problema fu risolto con l’introduzione della ” Simulatore di Schumann ” che venne inserito in tutte le navette spaziali , un generatore di impulsi magnetici che imita la frequenza della Terra . Ciò dimostra il semplice fatto che non siamo in grado di essere in buona salute se siamo sconnessi dalla ” frequenza biologico naturale “

L’esposizione ad altri tipi di frequenze come il wifi o telefonini mascherano la frequenza naturale della terra.

I benefici della stimolazione a risonanza magnetica include

Miglioramento del sistema immunitario
DNA normale
Aumento di energia
Migliorata attenzione e concentrazione
Miglioramento dell’umore
miglioramento del sonno
Benessere e sensazione di essere più centrati e bilanciati
Un senso generale Aumento di Benessere
Meditazione migliore e più mirata
Più efficiente la circolazione del sangue
Trasporto di ossigeno
Rigenerazione accelerata dei tessuti malati
Più veloce , più completa guarigione ossea
Rilascio di calcio per la funzione della membrana delle cellule sane
Stimolazione di cellule neuronali
dimagrire
Migliorata rigenerazione di ulcere , ferite e altri tessuti
Rilassamento dei muscoli

Scambio fluido migliore attraverso la membrana cellulare per la disintossicazione cellulare completo yoga https://youtu.be/Lhytp5ToQ14

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

Su questo video si possono ascoltare frequenze benefiche risonanza di shumann, rumore bianco per rilassarsi e musica.

Mind Resonance Schumann Resonance Intonation 7,8 Hz

I benefici della Risonanza Schumann

L’atmosfera terrestre è composta da diversi strati. Uno degli strati dell’atmosfera è la ionosfera, che è responsabile delle aurore, come ad esempio quella boreale. È in questo strato dell’atmosfera che la Risonanza Schumann può essere trovata. La Risonanza Schumann vibra a un impulso di 7.83 Hz e si dice che sia il battito cardiaco della madre terra.

E’ stato dimostrato da studi scientifici che se le onde cerebrali di una persona risuonano a 7.83 Hz, tale individuo gode di ottima salute fisica e psicologica. Molti esperti ritengono che la vasta gamma di frequenze elettromagnetiche artificiali da cui siamo circondati da tutti i giorni, (tra cui elettrodomestici, wifi e telefoni cellulari) interferiscano sulla frequenza benefica naturale della Terra. Questo può farci sentire più stressati, stanchi e fuori equilibrio. Pertanto, sintonizzandoci alla frequenza 7.83 Hz torniamo ad uno stato di sintonia con la frequenza magnetica del pianeta e sperimentiamo numerosi benefici tra i quali: maggiori capacità di lettura/apprendimento, ringiovanimento ed equilibrio fisico e mentale.

Altro beneficio comune derivante dall’esposizione alla Risonanza di Schumann è quello di sentire profonda unità ed armonia con tutto ciò che ci circonda, fenomeno questo che viene spesso descritto anche negli antichi insegnamenti, questa è semplicemente la conseguenza di sentirci allineati con la frequenza del nostro pianeta.

Mind Resonance
Schumann Resonance Intonation 7,8 Hz

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

eBook - Entanglement, DNA, Fisica Quantistica, Unica Coscienza, Risonanza di Schumann, 8 Hz
Un modello interpretativo su cos’è sotteso alle costellazioni familiari

VEDI ANCHE

  • Sintonizzandovi sulla risonanza di Schumann, migliorerete i rapporti sociali, e come risultato, ci saranno dei cambiamenti anche nella sfera materiale. Per esempio, i soldi, come tutto, hanno la loro frequenza, non sono altro che energia, vibrazioni, insomma, hanno le loro frequenze… >> continua a leggere

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

I commenti sono chiusi.