Aura – Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione

Aura – Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione – Scopri le infinite potenzialità della tua Aura

Chi non desidera salute, forza e protezione? Ma quanti di noi sanno che abbiamo in noi il potenziale energetico per ottenerle? Goran Tasic ci insegna come.  Questo libro è una guida allo sviluppo dell’aura umana e una presentazione dei fenomeni che hanno luogo nel corso di tale evoluzione. Dopo quattro anni di ricerca e sperimentazione, Goran Tasić ha elaborato un metodo di sviluppo dell’aura attraverso specifici esercizi di meditazione.

L’obiettivo principale di questo libro è fornire informazioni sistematiche sul nostro potenziale energetico ed essere di supporto ai lettori nel percorso di riscoperta della propria aura.

L’aura umana contiene informazioni relative al corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale. Queste informazioni possono aiutare a identificare le reali condizioni del corpo prima ancora che compaiano dei veri e propri disturbi. Correggendo i disturbi con specifici “strumenti energetici”, è possibile evitare la malattia e favorire la guarigione.

Le sorprendenti ricerche condotte dall’autore dimostrano che l’aura umana può espandersi nello spazio fino a distanze enormi che superano il diametro del nostro pianeta o quello del sistema solare. Il fenomeno naturale dell’espansione dell’aura rappresenta un’esplosione cosmica in miniatura della scintilla interiore, un fatto difficile da spiegare e da comprendere in base alle comuni conoscenze scientifiche.

Sembra infatti che, una volta formatasi, l’aura possa persistere indefinitamente come una luce nello spazio dell’universo, mantenendo in certa misura la possibilità di svilupparsi in futuro.

Il libro contiene indicazioni pratiche sulle migliori tecniche da utilizzare per liberare il proprio potenziale energetico in piena autonomia.

“Credo che la domanda che alla fine si presenterà spontanea a ogni lettore sarà: perché devo sviluppare la mia aura? Per questa domanda non ho una risposta soddisfacente in grado di esaurire un tema così complesso. Penso che ognuno dovrà trovare in se stesso la sua risposta”. Goran Tasić

Estratto dal cap.2 del libro “Aura” di Goran Tasic

I primi incoraggianti risultati ottenuti con le ricerche nel campo della radioestesia hanno dato un forte impulso a proseguire lo studio in altre aree, direttamente connesse alla bioenergia. Hanno così avuto inizio ricerche che hanno portato molte soddisfazioni e scoperte sui fenomeni relativi all’aura umana, ancora per lo più sconosciuti.

Il concetto di aura umana, l’alone luminoso che circonda il corpo umano, risale a migliaia di anni fa.

Le immagini religiose di antiche civiltà, come quella egizia, indiana e greca, ma anche di civiltà più o meno note, non fanno che confermarlo. Nel suo libro Parapsicologia scienza del futuro, John White ha studiato 97 culture più e meno importanti, scoprendo altrettanti nomi diversi per il fenomeno dell’aura.

Corpo energetico, corpo sottile, corpo astrale, corpo eterico, corpo fluidico, corpo Beta, gemello eterico sono solo alcuni dei termini più conosciuti per indicare la fonte di luce che emana il corpo fisico così come lo conosciamo.

Le persone dotate di percezione extrasensoriale riescono a vedere i vari strati luminosi che rappresentano un’estensione dell’energia conosciuta del corpo fisico.

Semyon Davidovich Kirlian, scienziato russo dotato di uno spirito inquieto, scoprì nel 1939 un sistema per fotografare l’aura. Con l’apparecchio messo a punto, sostanzialmente composto da bobine in grado di produrre campi di alta tensione e dai necessari strumenti ottici, è stato capace di visualizzare l’aura in modo strumentale, per la prima volta nella storia dell’umanità. Studiando nel suo laboratorio improvvisato in che modo le emozioni, gli stati d’animo, le malattie, i pensieri e gli sforzi fisici influenzavano l’energia fisica riflessa nell’aura, Kirlian non fece altro che confermare ciò che da tempo era noto nel circuito delle persone che già avevano sviluppato le proprie facoltà extrasensoriali.

Gli studi sull’aura effettuati nei laboratori di tutto il mondo hanno dimostrato come essa sia dotata di caratteristiche elettrostatiche, magnetiche, elettromagnetiche, sonore, termiche e visive molto specifiche.

L’esame del contenuto dell’aura ha portato a concludere che dal flusso plasmatico formato dalle particelle che costituiscono l’aura consegue un gran numero di strani fenomeni che seguono gli eventi del corpo eterico. Il plasma è uno stato molto particolare della materia, nella quale si colloca sotto forma di una moltitudine di particelle ionizzate.

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

Il quarto stato della materia mostra alcune caratteristiche che inducono i fisici a considerare la situazione a metà strada tra materia ed energia. Alcune ricerche nel campo del bioplasma (bioenergia) hanno condotto a scoperte imprevedibili sul fatto che alcune delle particelle costitutive dell’aura siano dotate di una natura subatomica.

Con il proseguimento delle ricerche nel campo del bioplasma, possiamo aspettarci molto più di quello che forse immaginiamo.

Tali ricerche forniranno ben presto le risposte che cerchiamo ad alcune questioni essenziali sull’esistenza umana, che da tempo immemore rappresentano una fonte di mistificazioni e illusioni sulla fonte e sulla cosmologia della vita umana.

VISUALIZZAZIONE DELL’AURA

L’aura è visibile intorno a tutti gli organismi viventi. Chi riesce a visualizzarla nota una sorta di alone frastagliato in prossimità del corpo. Questo bagliore ha una sua luminosità al buio.

Per riuscire a vederlo a occhio nudo è necessario possedere un talento speciale ed esercitarlo in modo appropriato.

Nelle piante e negli animali, l’aura si estende in un’area relativamente ridotta intorno all’organismo. Lo stesso avviene nelle persone con un’aura poco sviluppata (Figura 15), che risulta praticamente quasi identica a quella di piante e animali. L’aura occupa in questo caso una piccola porzione di spazio nei pressi del corpo umano, seguendone i contorni e riflettendo una colorazione blu scuro tutto intorno.

Un’aura sviluppata ha un aspetto completamente diverso. Le sue dimensioni possono essere estremamente estese. Un osservatore che guardi un’aura in una stanza o in un grande ambiente chiuso non è quindi in grado di vedere le sue reali dimensioni.

Un’osservazione accurata, eseguita sul lungo periodo, può evidenziare come lo sviluppo dell’aura attraversi un certo numero di fasi e come l’aura assuma infine una certa forma, che può essere descritta e disegnata perché ha un carattere piuttosto stabile. Un’aura umana così sviluppata può avere un diametro calcolabile in centinaia di chilometri. A parte il colore blu, del quale abbiamo già parlato, può contenere nella sua composizione altre colorazioni, dal rosso all’arancio, al giallo.

Per riuscire ad avere un’aura ben sviluppata nelle diverse fasi del suo accrescimento, il processo deve diventare un atto cosciente. Vale a dire che, innanzi tutto, è necessario essere consapevoli dell’esistenza dell’aura.

Diversi esami condotti sull’aura hanno mostrato che, quando non abbiamo conoscenza dello strato eterico che circonda il nostro corpo né dei meccanismi che contribuiscono a svilupparlo, non è possibile alcun cambiamento del nostro invisibile corpo fluidico.

Anche se conosciamo i meccanismi specifici dello sviluppo dell’aura, è estremamente importante condurre un monitoraggio regolare dell’aura per avere un’idea delle dinamiche e delle fasi dell’espansione in corso. estratto dal cap.2 del libro “Aura” di Goran Tasic

Aura - Libro
Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

In ogni individuo sono nascosti illimitati poteri che possono fornire nuova energia e salute. La nostra aura personale è una forza che ci sostiene e che ci caratterizza come esseri umani, contenendo informazioni sulla nostra vita passata, presente e futura.

PER APPROFONDIRE

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Lettura dell’Aura – Come accrescere la consapevolezza di sé e del mondo. Sapevi che intorno a te si estende un’aura, di forme e colori diversi da persona a persona, che indica il tuo stato di benessere fisico e mentale?
  • Manuale Pratico dell’Aura – L’uso delle energie per la salute, la guarigione, l’equilibrio. In ogni individuo sono nascosti illimitati poteri che possono fornire nuova energia e salute. La nostra aura personale è una forza che ci sostiene e che ci caratterizza come esseri umani, contenendo informazioni sulla nostra vita passata, presente e futura. Il Manuale Pratico dell’Aura insegna appunto le strategie necessarie allo sviluppo di una capacità di osservazione e interpretazione dell’aura.
  • Guida Pratica alla Percezione dell’Energia – Un video per condurvi alla percezione tattile e alla valutazione qualitativa e quantitativa dell’energia, dell’aura e dei chakra.
  • Antiche Terapie Essene e lettura dell’Aura – Gli Esseri di Luce oggi desiderano che questi insegnamenti siano messi alla portata del massimo numero possibile di persone, e questo libro concretizza il loro desiderio
  • Le Vesti di Luce – Leggere l’aura e curare per mezzo dell’amore.
  • Iniziazione alla Lettura dell’Aura – L’anima energetica dell’uomo. L’Aura, la cui esistenza è stata per molto tempo negata, oggi in molti ambienti accademici occidentali sempre più viene accettata e riconosciuta.
  • I Segreti dell’Aura – Rampa ci insegna a viaggiare sul piano astrale e a discernere l’aura di ciascuno di noi
  • Iniziazione all’Aura-Soma – Terapia di luce e colori. Aura-Soma è un dono che è stato dato al mondo per i nostri tempi. Si tratta di un metodo che ci accompagna nella nostra evoluzione, dandoci la possibilità di vedere chi siamo e quali sono gli ostacoli che il nostro vero essere incontra, quali potenzialità possiamo realizzare e come possiamo manifestarle.
  • Autodifesa psichica per la casa e per l’ufficio. –  La scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente.
  • Riequilibrare -da Se’- i propri Cjakra – E Diminuire lo Stress, l’Ansia, l’Insonnia e altro… E Tornare a Dormire… I Chakra: come trattarli e bilanciarli in pochi minuti, in modo da resettare l’equilibrio bio-energetico dei tuoi organi e delle loro funzionalità. E tornare a dormire…
  • Egyptian Healing – L’arte di creare l’armonia fra la propria dimensione spirituale e il Divino. Una nuova tecnica di guarigione energetico-spirituale si sta diffondendo in Italia. Si chiama Egyptian Healing ed affonda le sue radici nella tradizione e nella saggezza dell’Antico Egitto.
  • Guarigione Spirituale –  Un percorso rivoluzionario di auto guarigione e rigenerazione…
  • Il corpo di luce umano – Noi esseri umani non siamo fatti solamente di un corpo fisico denso. Siamo complessi esseri energetici multidimensionali, composti da diversi corpi sottili d’energia/coscienza che circondano e compenetrano il corpo fisico esteriore.
  • Dove va l’Anima dopo la Morte? SCIENZIATO RUSSO AFFERMA: «HO FOTOGRAFATO L’ANIMA» Sarebbe un’aura fosforescente che resta intorno al corpo fino a 48 ore dopo il decesso
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

I commenti sono chiusi.