Pensieri e energia

Pensieri e energia – Bisogna riconoscere una semplice ed autentica verità: il mondo esterno è solo uno specchio in cui vengono proiettate le nostre forme-pensiero. Dipende solo da noi, e dal modo in cui usiamo la mente, la possibilità di diventare sereni e felici acquisendo la capacità di strutturare immagini e pensieri positivi. Dobbiamo assumerci la responsabilità della nostra vita, ovvero della sua regia e della sua proiezione, modificando i nostri fotogrammi mentali.

Mente

Quando abbiamo conflitti interni, il mondo diventa un campo di battaglia e ci disperiamo perché, continuando a cercare soluzioni di forza, finiamo col rompere il nostro specchio. Quando, viceversa, siamo in pace con noi stessi, percepiamo sempre una realtà armoniosa.

Chiunque voglia migliorare il mondo deve, dunque, cominciare a migliorare se stesso. A fronte di questa verità, ricorrono spesso, nella nostra cultura, alcune obiezioni. Una fra queste è che le difficoltà della vita sono oggettive e che la realtà materiale va ben distinta da quella mentale, che è priva di supporti e dimostrazioni scientifiche. Eppure proprio gli studi condotti dalla scienza sull’attività cerebrale durante il sogno hanno messo in luce uno stretto collegamento mente-¬corpo.

Le immagini del sogno determinano intensi effetti fisici: il panico, il terrore o il piacere vissuti in queste circostanze sono talmente reali da provocare sudorazione, alterazione del battito cardiaco, urla, sorrisi e tutta una gamma di altre manifestazioni fisiche. Si può concludere affermando che, se la mente è responsabile dei nostri incubi, lo è, a maggior ragione, della nostra serenità.

Il nostro pensiero positivo è il fulcro del nostro benessere. Attrarre il bene con il pensiero è una cosa che si acquisisce proprio pensando positivamente Se ami una persona le dedichi pensieri belli, d’ìamore e l’attiri a te. Se al contrario, detesti una persona, fai del male a te stessa, perchè il tuo pensiero ti corrode l’anima.

Le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all’energia di cui vengono nutrite. Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati e a volte interferiscono con la nostra vita. Ne percepiamo gli effetti, spesso dannosi per il nostro benessere psicofisico…

Playlist 200 video

APPRODONDIMENTI

Forme Pensiero – Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita. Le forme pensiero non sono la legge di attrazione. Le forme pensiero sono delle forme mentali che vanno guarite attraverso l’Amore. Quando abbiamo un pensiero fisso, l’energia viene concentrata in quel punto.

Se siamo innamorati o arrabbiati, la mente proietta di continuo l’immagine di chi amiamo o detestiamo. Il nostro corpo reagisce così con le emozioni che fissano ancor più i nostri pensieri, rinchiudendoci in una realtà creata da noi per noi, di cui tutti gli altri sono all’oscuro completo. La continua e assillante proiezione dell’immagine di chi amiamo od odiamo blocca l’energia intorno a noi, generando piccole creature energivore.

Lavorare con l’Energia Psichica – Ricordate che i pensieri sono come un boomerang; quindi un pensiero, dopo essere stato mandato con coscienza a una persona le cui vibrazioni non sono di pari frequenza, tornerà a chi l’ha mandato, rinforzato da identiche vibrazioni che, rimaste ad oscillare nello spazio, cercano riunione. Il pensiero puro, unito alla volontà diretta verso il Bene e l’auto-purificazione, produrrà sicuramente eccellenti emanazioni. Amore e volontà, sono in grado di rendere attiva una preghiera.

LEGGI ANCHE:

  • La Legge Di Risonanza Il Simile Attrae Il Simile – La Legge di Risonanza è certamente una delle Leggi Universali più interessanti, ma allo stesso tempo, tra le meno indagate dall’essere umano.
  • Tutto è energia e vibrazione – I nostri pensieri sono energia, e ciò significa che i nostri pensieri dispongono di un potenziale in grado di causare qualcosa nel mondo esteriore. I pensieri non sono qualcosa che interessa solo la nostra testa. Se tutto è energia, anche l’essere umano è energia e ciò significa che: 1. l’essere umano è capace di evolversi a proprio piacimento; 2. l’essere spirituale (che è l’essenza dell’uomo ed è energia) è immortale, poiché l’energia non può essere distrutta….. Perciò facciamo attenzione ai nostri pensieri. Ciò su cui ci concentriamo, aumenta.
  • Tutto vibra anche noi – Tutto si muove, tutto vibra; niente è in quiete. Tutto nell’universo è energia. Chi comprende questa grande regola, ha in mano lo scettro della potenza; così dice uno scrittore antico….

PER APPROFONDIRE

  • Motivazione e psicologia : 100 frasi per ricaricarti… Ti sei svegliato un po’ così… permettimi di dirlo: scoglionato? Avrei potuto usare altri sinonimi più fini come: annoiato, seccato, abbattuto, scontento, infastidito, irritato; penso però che “scoglionato” renda meglio l’idea del risveglio accompagnato da mancanza di motivazione. Oggi è una di quelle giornate in cui non trovi lo spunto motivazionale giusto per portare avanti gli obiettivi che ti sei prefissato? Non allarmarti e fai come ho fatto io: leggiti queste 100 frasi e visualizza i loro autori, come se le stessero pronunciando direttamente a te.
  • Sviluppare La Mente Attraverso Il Pensiero … tecnica per lo sviluppo mentale.
  • Esercizi di pensieri positivi – Ci piacerebbe che possiate meglio capire il processo del vostro pensiero. Un pensiero è energia e bisogna che siate sempre più vigilante quando emettete l’energia pensiero….

VIDEO

  • Frasi motivazionali – Ti danno la carica e tante Vitamine per motivarti…
  • Video motivazionaliSe non vuoi essere un mediocre, ma un Vincente, ogni giorno devi motivarti!!!
  • Il Potere è dentro di noi – Il potere che sta dentro di noi può emergere attraverso la visualizzazione e le emozioni associate a quell’immagine
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Corso di Esistenza Successivo Angeli - Una storia d'amore