No Limits

No Limits – Talenti senza limiti per realizzare la tua vita.

Sei nato senza limiti: porre limiti alla tua vita può determinare il corso degli eventi senza che tu lo abbia scelto davvero.

“Sei senza limiti, tutto ti è possibile” è il pensiero su cui si fonda “No limits”, il libro che ti guida alla scoperta del tuoi Talenti, quelli che già conosci e quelli che non pensi di avere.

  • Scopri come attivare dentro di te ‘l’interruttore del Talento‘, per gestire le tue potenzialità come e quando più desideri.
  • Impara come porre i tuoi Talenti al servizio dei tuoi obiettivi, come liberarti dalle convinzioni limitanti che ostacolano la tua realizzazione e a evitare quegli errori che possono diventare i ‘killer‘ dei tuoi Talenti.
  • Riscopri il potere che una vita senza limiti può darti: la realtà attorno a te è l’unione di ciò che desideri con ciò che l’Universo ti dona.
  • Sperimenta una vita preziosa, abbondante, superiore alle tue aspettative. È la vita che meriti, che tutti noi meritiamo di avere.
  • Accendi la tua creatività e ponila al servizio dei tuoi progetti più belli: si aprirà di fronte a te il ‘Tempo del Talento‘, quel tempo che puoi dilatare a tuo piacimento e che ti renderà davvero libero nelle tue azioni.
  • Allena le tue nuove qualità attraverso gli esercizi che troverai all’interno libro: toccherai con mano i risultati, perché ‘il Talento è un muscolo e come tale va allenato‘!

Come leggere il libro

Caro lettore che tieni il mio libro tra le mani, grazie per aver contribuito a creare questo momento!

Da oggi, e nei giorni che verranno, ti auguro che No Limits diventi il tuo compagno fidato: la mappa nel viaggio alla scoperta del tuoi Talenti, quelli che già conosci e quelli che non conosci affatto… Il libro al quale ricorrere quando penserai di aver perso la strada.

In No Limits troverai parole che hai detto spesso a te stesso, ma che forse poche volte hai avuto il coraggio di ascoltare:

Io sono senza limiti, tutto mi è possibile.

Fa una strana sensazione leggere queste parole nero su bianco, proprio come se le stessi pronunciando dentro di te, non è vero?

Troverai più volte, nelle prossime pagine, frasi scritte in prima persona, come quella che hai appena letto qui sopra: sono i “Mantra del Talento” che ho creato apposta per te.

A che cosa servono?

“Mantra” è un termine sanscrito il cui significato è “strumento del pensiero”. Conoscerai senz’altro uno dei Mantra più famosi, l’Oṃ, il più sacro Mantra induista. Pronunciare un Mantra − ad alta voce, sussurrato o mentalmente dentro di te − attiva la magica connessione tra ogni parte del tuo essere e il tuo Io più profondo.

I Mantra del Talento sono come delle “formule magiche” che utilizzo da anni durante le mie sessioni di Coaching e Ipnosi, formule molto semplici da apprendere e da utilizzare quando ne senti il bisogno, per sciogliere i nodi e le criticità che dovessero presentarsi nel tuo viaggio nel Talento.

I Mantra hanno il potere di programmare la tua Mente attraverso le convinzioni potenzianti che ti porteranno verso la migliore versione di te stesso, e di de-programmare quelle convinzioni limitanti che ti tengono ancorato a terra, quando invece sei nato per volare. I Mantra del Talento sono quanto di più prezioso è contenuto in questo libro: fanne tesoro!

Nel mio primo libro, Esprimi il tuo Talento (trovi il link in Bibliografia), ho raccontato quale sia l’origine del Talento, come attingere ai tuoi Talenti con naturalezza e quando più lo desideri, e ti ho proposto la mia personale definizione di Talento: «Il Talento è la realizzazione più profonda di ciò che siamo».

In No Limits ti guido alla scoperta dei tuoi Talenti a un livello ancora superiore, per attivare dentro di te quello che chiamo “l’Interruttore del Talento”, in modo che tu abbia gli strumenti necessari per gestire le tue potenzialità senza limiti, come e quando più desideri. Leggerai poi come porre i tuoi Talenti al servizio dei tuoi obiettivi professionali e di vita, come liberarti dalle convinzioni limitanti che ostacolano la tua realizzazione e come evitare quegli errori che possono diventare i “killer” dei tuoi Talenti.

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

Scoprirai di essere nato senza limiti, e che porre limiti alla tua vita proprio ora può determinare il corso degli eventi senza che tu lo abbia scelto davvero.

Scoprirai il potere che una vita senza limiti può donarti, di come la realtà attorno a te sia l’unione di ciò che desideri con ciò che l’Universo ti dona.

Scoprirai una vita preziosa, abbondante, superiore alle tue aspettative. È la vita che meriti, che tutti noi meritiamo di avere.

Accenderai la tua creatività e la metterai al servizio dei tuoi progetti più belli, mentre si aprirà di fronte a te il “Tempo del Talento”, quel tempo che potrai dilatare a tuo piacimento e che ti renderà davvero libero nelle tue azioni.

Gli esercizi che ho pensato per te alleneranno le nuove qualità che scoprirai in te stesso: potrai inserirli nella tua quotidianità e toccarne con mano i risultati, ricordando sempre che “il Talento è un muscolo e come tale va allenato”.

Di nuovo, grazie per aver contribuito a creare questo momento!

Questo libro si attiva nel momento in cui lo leggi.

Grazie all’Universo e agli incontri che mi hanno dato la possibilità di scriverlo.

Ora, immergiti nella lettura e ricorda:

Io sono senza limiti, tutto mi è possibile.

Estratto dal libro di Natascia Pane “No Limits

No Limits
Talenti senza limiti per realizzare la tua vita

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

ESISTE O NON ESISTE IL TALENTO? Scopriamo i nostri talenti. Anche se per alcuni il talento è solo un mito, o meglio il risultato di un impegno, in realtà tutti possediamo abilità naturali innate. di Francesco Martelli Esiste o non esiste il talento? Io credo proprio di sì e sono convinto che dovremmo conoscere bene e sfruttare il nostro. Tutti ne abbiamo: possediamo abilità naturali innate, di qualche tipo. Se non ne siamo certi o se addirittura non sappiamo quali.. >> Leggi l’articolo

Il tuo talento magico è nel cuore … Se tu stesso non cambi il tuo mondo personale, se non cessi di applicare le tue “forze di scelta” che generano la realtà fenomenica “contro” di te, nessuno lo farà al posto tuo! Se qualcun altro lo facesse per te, non saresti libero di … >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

Potenzia il Tuo Talento – Non è mai troppo tardi per esprimere il meglio di te. “Potenzia il tuo Talento” ti permetterà di far emergere la tua vera natura e di credere fermamente nei tuoi punti di forza.

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

I commenti sono chiusi.