Musica per l’Anima

Musica per l’Anima – MUSICAL RAPTURE “A Healing Gift To The Humanity”

Il CD “Musica per l’Anima”, è donato gratuitamente all’umanità!

MUSICAL RAPTURE

Joao Cota Robles, figlio della rinomata Insegnante Spirituale, Patricia Cota Robles, ha chiesto al musicista Frédéric Delarue di realizzare un CD musicale così che possiate ascoltare e sentire, la sua Musica per L’Anima, con l’intento (suo desiderio) di donare all’umanità una musica che benedica chiunque. La frequenza di questa Musica Celeste comunica con l’Intelligenza Divina del corpo a livello cellulare ed eleva la coscienza di ogni cellula. Mentre la musica ristora e dona sollievo alle cellule, la naturale abilità del corpo di guarirsi da solo viene potenziata. Questa musica sacra è compatibile e opera in armonia con ogni modalità curativa o trattamento medico una persona scelga di sperimentare.

La musica risuona specialmente con chi è affetto da qualsiasi forma di cancro. Potete ascoltare la musica nei vostri gruppi e durante sedute curative e meditazioni. Siate creativi nell’utilizzo di questo meraviglioso dono musicale, ma per favore non parlate o registrate niente sopra la musica, incluse parole scritte usandola come sottofondo a video ecc. Poichè interferirebbero con le vibrazioni originarie. Potete condividerla con chiunque! Siate benedetti. Frédéric Delarue

Frédéric Delarue è nato in una fattoria francese a Chartres nel 1963 e attualmente vive in California.
Ebbe un’esperienza di pre-morte all’età di 12 anni, diventò temporaneamente paralizzato all’età di 30, ed in seguito fu visitato da Gesù il giorno dopo un incidente d’auto a 40 anni. Frédéric è diventato un musicista ispirato, autore e compositore, un’ uomo spirituale che comunica con gli Angeli. La sua musica ispirata direttamente da esseri Angelici, calma il corpo mentre rafforza l’anima, rilassa, e concentra la mente a pensieri positivi. Frédéric ha avuto anche la benedizione di essere in grado di suonare la musica dell’ anima delle persone creando un CD personalizzato in base alle vibrazioni musicali del nome, cognome e della data di nascita della persona interessata. In questo modo aiuta a ricordare e ricollegare le persone con l’essenza del proprio essere. Frederic ha collaborato con grandi personaggi come Yanni, Kenny G, Vangelis e Kitaro nel CD di beneficenza “Cousteau’s Dream” pubblicato nel 2000.

Ecco la storia del CD raccontata dall’ autore:

“Mi apparvero degli angeli nel corso di un’ esperienza di premorte all’età di 12 anni. Da quel momento, le mie mani iniziarono a suonare quello che loro cantano nel mio cuore. La loro musica trasformativa Vi riconnette al Vostro Io”.

All’età di 13 anni, un anno dopo la mia prima esperienza di premorte quando ho incontrato gli Angeli e gli Esseri di Luce nel tunnel mentre cercavo di raggiungere quell’ intensa luce calda , sono stato guidato ad iniziare a suonare canzoni dell’anima della gente. Sapevo che questo dono era molto potente e poteva cambiare la vita delle persone. Tuttavia ero spaventato perché non riuscivo a condividere questa esperienza e sentimento con chiunque, in quel momento. Fu solo all’età di 30 anni, dopo essere stato temporaneamente paralizzato alle gambe, che capii. Mi arresi e chiesi perdono per non aver condiviso questo dono in precedenza. Credo fermamente questo mi abbia aiutato a camminare di nuovo, al momento del perdono totale percepii un “alito di vita” uscire dal mio plesso solare.

Il 29 Dicembre 2010 Joao Cota-Robles transitò verso la Luce a causa di una polmonite improvvisa. Io non lo conoscevo personalmente ma conosco bene suo papà, Dick e sua madre, Patricia Cota-Robles una nota insegnante spirituale, che mi invita ogni anno a suonare la mia musica ad una grande conferenza spirituale che organizza in luoghi particolari, sono luoghi ad alta frequenza, detti anche ‘vortici energetici’. Quando ho saputo del trapasso di Joao, sono subito partito da Palm Springs in California guidando in direzione Tucson in Arizona per la celebrazione della sua vita. Nel viaggio, Joao iniziò a comunicare con me e mi chiese di creare un CD con la ‘musica della sua anima’, come sua eredità per la sua famiglia. Ma dopo essere stato alla celebrazione, Joao mi chiese che questo CD divenisse ‘Un dono per l’umanità’, in quanto sarebbe stata una musica in grado di benedire gli ascoltatori, una musica che aiuta ad elevare le vibrazioni dell’ ascoltatore.

Ci sono voluti diversi mesi perchè questa idea divenisse totalmente chiara e pronta a fiorire. A metà del mese di aprile 2011, improvvisamente ho sentito e ascoltato una voce interiore, mi disse che avrei dovuto andare subito in Francia, cosa che ho fatto. In Francia, oltre a visitare la mia famiglia, sono andato a Rennes-le-Chateau per registrare 2 DVD per Debowska Productions. Lì, nel luogo delle riprese, ho avuto la forte sensazione che Maria Maddalena avesse camminato su quel suolo, sentivo la sua presenza. Poi, quando visitai la chiesa di Rennes-le-Chateau, andai a pregare sulla statua di Maria Maddalena, ed ebbi un’incredibile, surreale esperienza paranormale, vidi muoversi il suo viso, sembrava che mi stesse parlando. Non dimenticherò mai quel momento … mai!

Tornato in California, Joao mi sollecitò a fare il CD e mi chiese di relazionarmi con sua madre perché lei sapeva meglio di me come poterlo divulgare al mondo. Chiamai subito Patricia e le raccontai del CD. Patricia aggiunse che suo figlio le comunicò di voler pronto il CD il giorno dopo che era la Domenica di Pentecoste, per onore a Maria. Nel frattempo, una cara amica, la dottoressa Florence Philips, Primo Ministro di Hemet in California e poi anche di Palm Spring (fu l’unico ministro a Palm Springs che mi diede il benvenuto e l’opportunità fare il mio lavoro di meditazione, senza condizioni) morì di cancro. Lei era un angelo. Trascorsa la domenica di Pentecoste mi diede una conferma in più che il CD doveva essere fatto quel giorno, sentii fortemente la sua presenza durante la creazione di questa musica ed io la onoro per questo.

Prima e durante la creazione del CD, mi sentivo avvolto da vibrazioni intense e profonde frequenze che mi facevano stare in piedi con molta difficoltà. E’ stato bello e travolgente!

Joao mi comunicò che questo CD non dovrà MAI essere acquistato o venduto da nessuno. Deve essere donato gratuitamente, mi disse: “Sia diffidato chiunque cerchi di fare un centesimo da questo progetto divino!” Joao è stato molto chiaro.

Ho imparato in 3 eventi principali della mia vita che i miracoli accadono, e accadono tutti i giorni per molti di noi su questo pianeta. Quando si è in sintonia (risonanza) con una ‘vibrazione’ che ti fa sentire a tuo agio, che ti è familiare, ti fa sentire a casa in tutti i livelli, sia che si tratti di toccare un tessuto sacro, di stare in una grotta, davanti ad una statua, ad una foto, o la sensazione schiacciante di essere abbracciato dal puro amore attraverso la musica, o qualsiasi altro tipo di arte vibrazionale, allora un miracolo può avvenire. Un processo di guarigione viene attivato.

La mia missione è di condividere il mio dono musicale al fine di aiutare chiunque a sentirsi abbracciato dalle vibrazioni musicali di puro cuore e amore, e vi aiuti a riconnettervi con chi siete veramente. Frédéric Delarue

Il CD “Musica per l’Anima”, è donato gratuitamente all’umanità! Durata un ora e 2 minuti.

Il CD è scaricabile gratis da: www.fredericdelarue.com/freemusic.html

Oppure lo puoi scaricare clikkando sull’ immagine quì sotto

cd_download

Traduzione dall’ inglese a cura di Andrea G. (Mutatemente) Condiviso da MutateMente

Puoi raggiungere il sito del musicista da questo link – www.fredericdelarue.com

Musica armonica 432hz

APPROFONDIMENTI

PHI
La seconda legge della natura in musica a 432 Hz – Un album composto da 8 brani per aiutare il rilassamento di corpo e mente. Ogni traccia è suonata con strumenti accordati con riferimento al diapason scientifico di 432 Hz La composizione di ogni traccia segue la seconda legge biologica messa in luce dal Dott. Ryke Geerd Hamer, fondatore della Nuova Medicina Germanica… >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

Musiche per meditazione e trattamenti di riequilibrio energetico

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
  • Attirare la fortuna e prosperità in TUA VITA !!! – Feng Shui (Mandala, musica rilassante, zen pianoforte.  Eventi, persone, situazioni, che si attira nella nostra vita dipende dall’energia che viene emessa intorno a noi.
Facebook Comments
Macrolibrarsi.it presenta i Gioielli Le Pietre di Elia