Modern Sex Magick – Segreti di Spiritualità Erotica

Modern Sex Magick – Segreti di Spiritualità Erotica

Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all’impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.

Dentro di voi c’è un centro di potere così grande e forte che sfida l’immaginazione.

Ora potete imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.

Modern Sex Magick presenta esercizi facili e dettagliati che preparano all’uso dell’energia magica che scaturisce durante l’atto sessuale, e mostra come lavorare con quell’energia per creare cambiamenti positivi nella propria vita.

Questo è il primo libro a rivelare chiaramente i segreti della magia sessuale occidentale senza rifarsi alla teoria tantrica ed esplora le scoperte scientifiche nel campo della sessualità umana. Potete scoprire profondità di estasi esperite solo da pochi, con risultati che potranno migliorare e rendere più profonda la vostra relazione.

È il primo volume di una trilogia. Seguiranno altri due volumi.

Estratto dal libro

Se avete preso in mano questo libro per cercare informazioni sulla “magia del sesso”, mi dispiace deludervi: questo libro non è quello che state cercando. Se sperate di trovarci dei modi per migliorare la vostra vita sessuale, un libro pieno di nuove posizioni sessuali, o modi per avere orgasmi multipli che durano ore, dovrete cercare altrove.

Ci sono già così tanti libri su come migliorare la vita sessuale, che un altro sarebbe ridondante. E potete star certi che ogni anno ci saranno dozzine di nuovi libri del genere. Ciascuno offre Inesperienza sessuale suprema” o, “il sesso oltre i tuoi sogni più sfrenati”. Certo, se uno qualsiasi di questi libri offrisse metodi e tecniche che funzionano davvero, non ci sarebbe bisogno degli altri.

Questi libri hanno una cosa in comune: essi vedono il corpo come una macchina. E nel farlo ignorano, o nel migliore dei casi trattano con condiscendenza, gli aspetti spirituali, mentali ed emotivi del sesso.

Questa è una radicale inversione di rotta rispetto ai “manuali di matrimonio” pubblicati nell’Ottocento e nel primo Novecento. Quei libri tendevano a dire molto poco sull’atto fisico sessuale, focalizzandosi piuttosto sui bisogni spirituali ed emotivi. Quei manuali di matrimonio, date le loro inadeguate informazioni sull’atto fisico sessuale, fallirono anche nel realizzare il loro obiettivo di insegnare i segreti della soddisfazione coniugale.

Come succede per la maggior parte delle cose, la risposta ai fallimenti di questi due approcci ce l’ha data la storia.

Il sistema spirituale di molte società antiche riconosceva l’esistenza di corpo, mente e spirito. Sebbene si potessero esaminare separatamente, si credeva che questi tre aspetti della realtà umana fossero completamente intrecciati.

La nozione che questi si potessero separare era un concetto bizzarro. Nel migliore dei casi, non era che un aspetto minore della filosofia aristotelica, fino a quando non nacque la religione cristiana.

Per la prima volta, con la cristianità, ci fu un sistema spirituale che non solo vedeva mente, corpo e spirito come separati, ma decise anche che, tra le cose di cui l’essere umano era fatto, lo spirito era il più importante.

Alcuni cristiani mortificavano il corpo nella speranza che glorificasse lo spirito. Questo portò alla nascita di gruppi come i flagellanti, che non si limitavano solo a mortificare il corpo, ma si percuotevano per mostrare quanto poco esso contasse.

Ancora oggi ci sono delle culture in cui, durante la celebrazione cristiana della Pasqua, a imitazione della storia di Gesù, si svolge un evento importante che consiste nella vera e propria crocifissione di alcuni uomini (aggiungerei che, in molte culture antiche, le persone si vedevano come parte di una matrice fatta di corpo, mente, spirito e ambiente, e danneggiare il mondo fisico era come danneggiare se stessi. Anche questa visione fu cambiata dalla cristianità, che non prendeva neanche in considerazione il mondo fisico).

L’idea di vedere il corpo, la mente e l’anima come identità separate e identificabili, ha permeato buona parte della civiltà occidentale.

Ai nostri antenati sembrava logico scrivere di sesso discutendone soltanto l’esperienza spirituale ed emotiva – che altro c’era di importante?

 Scopri Ho-Oponopono Occidentale
Offerte di oggi, Offerte lampo e Offerte in vetrina Scopri

Spesso, l’etica personale ci mette del tempo a rimettersi al passo con la società. Nella civiltà occidentale, quello che è stato forse il più grande cambiamento sociale dagli inizi della cristianità, è avvenuto nel diciottesimo secolo ed è conosciuto come Illuminismo.

Questo movimento usò la ragione come strumento principe per verificare dottrine e tradizioni precedentemente accettate. Ampliò anche lo stretto collegamento tra il visibile (il fisico) e l’invisibile (lo spirituale).

Diversamente dalla cristianità, i razionalisti dell’Illuminismo – in parte per rispondere alla visione cristiana del mondo di quell’epoca – cominciarono a magnificare i misurabili fisico e materiale, a discapito della non misurabile anima. Questo atteggiamento contribuì a innescare la rivoluzione industriale, alle economie di mercato laissez faire, al comunismo, al socialismo, e anche alla tendenza attuale dei “discreditatori del paranormale”, che hanno usato in modo inappropriato la parola “scettico” per descriversi.

La rivoluzione materialista degli ultimi due secoli è arrivata alla sua logica fine, e ora vede anche il corpo umano come una semplice macchina. Anche la consapevolezza e le emozioni sono descritte come mere “reazioni chimiche”. È diventato logico scrivere libri sul sesso che parlano soltanto di posizioni e tecniche.

Ma le persone oggi sono forse più felici nelle loro relazioni di quanto lo fossero 150 anni fa? Sono più soddisfatte sessualmente?

Penso che la risposta sia “no”, sebbene ci possano essere differenze in ciò che le persone definiscono felicità e soddisfazione sessuale.

Se invece la risposta fosse “sì”, non ci sarebbe più bisogno di pubblicare manuali sul matrimonio. Questi libri, questi manuali sul matrimonio e sulla terapia sessuale, non spiegano che il corpo, la mente, l’anima e il legame che li unisce formano la matrice indistruttibile di cui è fatta l’esperienza umana. Pertanto, seguire le loro informazioni incomplete porterà inevitabilmente a un senso di non-pienezza e insoddisfazione, che tutte le preghiere o gli orgasmi del mondo non risolveranno.

Ecco quando entra in gioco la magia sessuale.

Attingere al potere

La magia sessuale è un antico sistema occidentale che vede il fisico e il non-fisico come un continuum intrecciato.

Inoltre, le teorie e le tecniche di base della magia sessuale riconoscono che tutti gli umani hanno poteri innati, di cui la maggior parte delle persone è all’oscuro.

Qualche decennio fa, si pensava che gli esseri umani non fossero in grado di controllare il proprio sistema nervoso autonomo (SNA). Lo SNA controlla funzioni come il ritmo del polso e la consapevolezza del dolore. Così, utilizzando strumenti di bio-feedback e allenamento, le persone hanno potuto alterare coscientemente quello che gli scienziati ritenevano inalterabile.

Quali altri poteri innati abbiamo, che gli scienziati materialisti ignorano o negano?

Questo libro tratta di questi poteri, incluso come svilupparli e come usarli. Se non siete pratici con la magia in generale, e con quella sessuale in particolare, questo libro può essere un buon punto di partenza per vedere l’universo e il vostro posto nel mondo in modo totalmente nuovo.

Immaginate che, ottenendo ciò che desiderate, potete aiutare voi stessi e gli altri. Immaginate di essere in grado di avere esperienze sessuali che trascendono tutto quello che gli altri libri descrivono. Immaginate di essere in grado di accrescere l’intimità e migliorare le vostre relazioni con coloro che amate.

Tutto questo è possibile e i metodi per realizzarlo, solitamente tenuti segreti, verranno qui rivelati.

E la cosa buffa è che il miglioramento delle vostre relazioni e della vostra vita sessuale non sono nemmeno il fulcro di questo libro. Essi sono solo un magnifico extra, che otterrete imparando a usare le vostre innate capacità di padroneggiare voi stessi, il vostro mondo e il vostro ambiente.

Allora, se questo libro non è precisamente un manuale di matrimonio, che cos’è? E cos’è questa cosa chiamata “magia sessuale”? Estratto dal libro Modern Sex Magick 

Modern Sex Magick - Vol.1
Segreti di Spiritualità Erotica

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

ARTICOLI CORRELATI

  • La Magia del Sesso –  Il sesso e la Legge di Attrazione. Scopri il legame tra il sesso e la Legge di Attrazione. Un testo rivolto a chi vuole apprendere a usare a scopi magici le incredibili energie prodotte durante l’atto sessuale.

TI POTREBBE INTERESSARE

  • Chi ha paura dell’energia sessuale? – L’energia sessuale è un po’ il lupo cattivo nella storia dell’evoluzione della coscienza. Chi vorrebbe evitarla, chi crede di trovarla affascinante.

Crediti immagine: CC0 Public Domain Autore kellepics da Pixabay

Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Love Warrior Successivo Chakra Clearing - Risveglia il tuo potere spirituale di conoscenza e guarigione