Matrix Reimprinting – Oltre l’EFT (Tecnica di Libertà Emozionale)

Dipendenze, fobie, problemi relazionali e gravi patologie: sono solo alcuni dei disturbi psicofisici che si instaurano in seguito a traumi vissuti in passato e mai superati. Basato sulla collaudata tecnica dell’EFT (Emotional Freedom Tecnique – Tecnica di Libertà Emozionale), Matrix Reimprinting è uno strumento di guarigione fisica ed emotiva che si spinge ben oltre l’EFT stesso.

Attingendo ai più recenti sviluppi di fisica quantistica,  permette di intervenire efficacemente sull’origine di questi traumi, la Matrice,  per sciogliere i ricordi dolorosi e trasformarli in qualcosa di costruttivo.

Matrix Reimprinting rappresenta un’innovativa risposta all’EFT, perché non si limita a cancellare il ricordo dei traumi, ma lo sostituisce con nuovi ricordi positivi che ne trasformano la Matrice, la quale inizia così a sprigionare l’energia necessaria a produrre un nuovo stato di benessere.

Matrix Reimprinting - Oltre l’EFT (Tecnica di Libertà Emozionale) - Libro
Riscrivere il passato per trasformare il futuro
Ordina su Il Giardino dei Libri

Altri titoli che ti potrebbero interessare…

Poster Punti EFT e Matrix Reimprinting -  Poster con illustrazioni e la mappa di tutti i punti di picchiettamento che si usano in EFT o Matrix Reimprinting, che spiega in modo conciso ma dettagliato, la corrispondenza di ogni punto EFT ai meridiani e le emozioni che vengono equilibrate attraverso il tapping (picchiettando. ) Il poster contiene informazioni sul significato per ogni punto.

Poster con illustrazioni e la mappa di tutti i punti di picchiettamento che si usano in EFT o Matrix Reimprinting, che spiega in modo conciso ma dettagliato, la corrispondenza di ogni punto EFT ai meridiani e le emozioni che vengono equilibrate attraverso il tapping (picchiettando. ) Il poster contiene informazioni sul significato per ogni punto. – See more at: http://tuseiluce.altervista.org/blog/eft-in-pratica/#sthash.kL0Khgc0.dpuf
Grazie per la visita, torna a trovarci, e..... buon vita!

Share Button
Bookmark and Share

Ti è piaciuto l'articolo lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>