Matrix Energetics

Matrix Energetics – Credete all’impossibile? Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile. Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione!

 Nel 1997 il dott. Richard Bartlett ha vissuto un mutamento di percezione destinato a modificare l’intero corso della sua vita. Ha scoperto che con un leggero tocco, unito all’intento focalizzato, poteva far riacquistare ai suoi pazienti uno stato di equilibrio fisico, mentale e perfino spirituale.

Da allora i risultati ottenuti per mezzo di questa tecnica, ispirata al campo della fisica quantistica, sono stati straordinari e continuano ancora oggi a sfidare ogni logica.

Il fatto più sorprendente è che esiste la possibilità di insegnare agevolmente la Matrix Energetics. Oggi, per milioni di persone, finalmente anche in Italia, il dott. Bartlett spiega questo fenomeno in un libro dal potenziale esplosivo, indicato a tutti coloro in cerca di un po’ di emancipazione dal sistema sanitario.

Nel libro Matrix Energetics, il dott. Bartlett, ci presenta questa pratica offrendoci gli strumenti, le speranze e la possibilità di apportare cambiamenti concreti alla nostra realtà. Questo metodo è potente, versatile, facile da imparare e semplice da usare.

Le modalità di guarigione che ci mostra l’autore sono davvero eccezionali.

Libro vincitore del premio Silver Nautilus per la salute, la guarigione e la medicina energetica.

Richard Bartlett, chiropratico e naturopata, dopo avere scoperto le sue straordinarie doti di guaritore, ha elaborato l’Energetica della Matrice, un sistema attraverso il quale chiunque può iniziare ad attingere ad un potenziale ancora non sfruttato, come quello del campo morfico della Matrice. Bartlett tiene continuamente seminari in tutti gli Stati Uniti, attraverso i quali ha già aiutato migliaia di persone a trasformare la loro esistenza.

Matrix Energetics
Generare cambiamenti immediati e miracolosi

Voto medio su 15 recensioni: Buono

Scarica Introduzione- Matrix Energetics

Testimonianze sul libro Matrix Energetics

“Richard Bartlett rappresenta un dono inestimabile per il mondo. Egli è una delle poche persone di questo pianetache stanno infrangendo i limiti di ciò che credevamo impossibile per l’umanità” Rhonda Byrne

“Matrix Energetics applica i principi della fisica quantistica come un approccio unico ed efficace per la guarigione. Questa è l’essenza della medicina energetica” C. Norman Shealy, presidente fondatore della Holistic American Medical Association

“Matrix Energetics spinge i lettori attraverso una nuova serie di convinzioni sulla salute e sulle nostra capacità di guarigione. Opero nel settore della trasformazione personale da molti anni e posso assicurare che la lettura di questo libro può sviluppare i vostri sensi oltre ogni immaginazione” John J. La Valle, MBA, Master Trainer di PNL

“Matrix Energetics è potente, versatile, facile da imparare e semplice da utilizzare. Da oltre quattordici anni, sono testimone di inversioni della malattia, anche nei casi terminali. Il metodo del Dr. Bartlett è tra i più incredibili strumenti di guarigione che abbia studiato. ” Christopher Hegarty, Ph.D.,giornalista ed ex direttore di Alternative Medicine Magazine

ARTICOLI CORRELATI

  • La Fisica dei Miracoli –  Come attingere al potenziale del campo di coscienza. Chiunque ha la possibilità di compiere questi miracoli, non è richiesto alcun potere sovrannaturale.
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Che cos’è realmente l’Aromaterapia? Successivo Matrimoni e pregiudizi

One thought on “Matrix Energetics

  1. LIVIO il said:

    USATE LA TESTA
    MATRIX ENERGETICS POSSIBILE TRUFFA
    ATTENTI: possibile che sia UNA TRUFFA! attenti al raggiro!
    talvolta soffro di nervosismo e irritabilità e poichè pubblicizzano la possibilità di ripristinare stati emotivi in forme di riprogrammazione, ho deciso di sottopormi a visita presso uno di questi specialisti.
    Dopo la seduta non ho ottenuto alcun beneficio a fronte di una spesa sostenuta.Mi ha toccato sulle spalle, mi ha fatto perdere l’equilibrio ma nulla di interiormente significativo ha provocato. Il viaggio e la spesa sono stati inutili! Inoltre lo specialista ha affermato che gli effetti delle sue manovre avrebbero potuto avere effetti a lungo termine che naturalmente non si sono visti.
    attenti a non dare soldi a questa gente.

I commenti sono chiusi.