Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo

Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica.

Compito principale consiste nell’apprendere a pensare come dio, il creatore.”Grigori Grabovoi (1963-vivente)

E’ possibile pilotare la realtà? Secondo il famoso scienziato russo Grigori Grabovoi sì: attraverso le efficaci tecniche che vengono insegnate in questo libro è possibile creare in modo assolutamente semplice la realtà che vuoi, in funzione del tuo e dell’altrui benessere attraverso il ripristino cosciente della salute psicofisica.

Ogni sistema, sia esso un atomo o un pianeta, possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione tale complesso entra in crisi la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come un discostamento dall’ordinamento divino preesistente. Tuttavia è possibile correggere tali distorsioni, tramite singoli codici numerici; infatti ogni numero di una sequenza numerica non è altro che una frequenza, che può esser usata per ripristinare l’ordine divino.

“Questo metodo permette di guarire le persone  o di ripristinare la salute in modo preventivo,  attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi”.

In questo straordinario libro Grigori Grabovoi ti consegna un efficace metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione su numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.

Utilizza questo sapere per creare l’equilibrio armonico in ogni cosa e pilotare la realtà.

Tutto dipende da te!

Scopri i numeri di Grabovoi con il nuovo libro in italiano del matematico russo

Fin dalla sua nascita l’uomo è legato alle altre persone e alla natura, a quel gigantesco sistema che normalmente conosciamo come Universo. Se una qualsiasi relazione fra noi e l’universo viene distorta, cambia l’intero sistema che sta alla base dell’armonia dell’universo, e ciò può tradursi, per esempio, in una malattia.

Tuttavia, tali distorsioni possono essere corrette, e correggendole possiamo guarire dalle malattie da esse generate. I legami tra i vari elementi dell’universo sono costituiti da frequenze: reimpostando le frequenze corrette, si corregge la distorsione e si ripristina l’armonia naturale e corretta tra le cose.

Lo scienziato russo Grigori Grabovoi ha tradotto queste frequenze in sequenze numeriche, più facili da utilizzare.

Infatti, ogni informazione, e quindi ogni frequenza, può essere codificata in una sequenza di numeri, con una propria vibrazione spirituale ed energetica e con una propria efficacia.

In “Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo”, il libro di Grigori Grabovoi, finalmente tradotto e pubblicato in italiano, sono presenti oltre mille sequenze numeriche, ciascuna associata a un determinato disturbo: si va dai più banali mal di testa o di schiena a tumori, epatiti, malattie cardiocircolatorie ….

Le sequenze numeriche di Grabovoi sono costituite da 7-8-9 cifre, e permettono di praticare l’autoguarigione in qualsiasi luogo e in qualunque momento: è sufficiente focalizzarsi sulla sequenza di numeri corrispondente ai nostri sintomi o alla nostra malattia. Visualizzare tali numeri mentalmente permette di farli nostri, e di riallinearci alla corretta frequenza, di cui tali numeri sono portatori.

In tale modo possiamo ristabilire la corretta armonia all’interno del nostro corpo.
Ciò permette non solo di ripristinare il proprio stato di salute corretto, ma contribuisce alla rigenerazione di cellule e organi e al ringiovanimento dell’intero corpo umano.

Non solo, tali sequenze numeriche possono essere applicate anche su altre persone e sull’ambiente circostante: in tal modo possiamo contribuire attivamente al mantenimento dell’ordine, e delle corrette frequenze del mondo che ci circonda. E viceversa, essere circondati da corrette frequenze accelera la propria autoguarigione e il proprio ripristino.

La tua coscienza è uno strumento molto potente.
Impara a sfruttarla correttamente.

Estratto da Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il tuo Corpo di Grigorij Grabovoj

Come lavorare con le sequenze numeriche presenti nel libro
Iniziamo sempre con un macro pilotaggio secondo l’insegnamento di Grigorij Grabovoj che si basa sui concetti di Salvezza globale e Sviluppo armonico.

Vogliamo innanzitutto augurare a tutti coloro che si trovano nella stessa situazione un miglioramento e cioè lo stato ottimale.

Prima d’iniziare il lavoro di pilotaggio con le sequenze numeriche può essere vantaggioso attivare uno stato d’ispirazione, il che significa mettersi sul livello dello spirito. Ponendosi su questo livello, che inizialmente si ottiene semplicemente dicendo:

«Io sono nello spirito», ci permettiamo di lavorare sulla struttura informativa e di cambiarla con l’ausilio della coscienza. In successione ci si concentra sulla specifica sequenza numerica (recitarla mentalmente o ad alta voce) per portare l’oggetto stesso verso la norma divina ottenendo così la ri-armonizzazione.

Concentrazione su sequenze numeriche lavorando con sfere.
Un’ulteriore possibilità è quella di trascrivere la sequenza numerica visualizzandola in una sfera di luce per collocare poi quest’ultima nella parte che si desidera ri-armonizzare

Un altro metodo ancora è quello di scrivere le sequenze numeriche direttamente sulla parte del corpo che soffre della problematica e/o su un foglio che dovrà poi esser sempre portato appresso.

Sei pronto ad approfondire l’utilizzo di questi metodi, come abbinarli e soprattutto a scoprire quali sono le Sequenze Numeriche adatte a raggiungere il tuo perfetto equilibrio armonico?

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo

Il libro di Grabovoj ne contiene una quantità enorme, un’opera monumentale che tra poco potrà essere nelle tue mani!

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Libro
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
Ordina su Il Giardino dei Libri

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo.

eBook - Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo CorpoDal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica

eBook - Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
Ordina su Il Giardino dei Libri

Un profilo del lavoro di Grigori Grabovoi sulle sequenze numeriche, veri e propri codici numerici di guarigione, tratto dal libro Guarire con i Numeri di Petra Neumayer

Nelle tecnologie spirituali dello scienziato e guaritore russo Grigori Gra­bovoi giocano un ruolo impor­tante i le sequenze numeriche, codici numerici a più cifre. Essi appartengono, al momento, alle serie nume­riche utilizzate più note. Così dobbiamo ringrazia­re Grigori Grabovoi se il lavoro con la numerologia e i numeri per guarire sta conoscendo un vero e pro­prio rinascimento.

Grigori Grabovoi ha sviluppato un metodo unico nel suo genere per il “ripristino” di un sistema umano malato. Il suo insegnamento per la nuova era lui lo definisce anche come “salvezza e sviluppo armonioso“. Accanto a visualizzazioni, alle dichiarazioni di intenti e a tecniche meditative, Grabo­voi lavora alla rigenerazione dell’organismo in particolare attraverso la concentrazione su speciali serie numeriche.

Qui si tratta di ristabilire la “norma”. Questo concetto Grabovoi lo usa non solo in rapporto alla guarigione dalle malattie, bensì anche riguardo allo sviluppo armonioso del mondo, alla sal­vezza di tutti gli esseri viventi e allo stato di amore. Nel caso delle nuove tecnologie spirituali di Grabovoi, si tratta quindi non solo del ripristino della salute fisica, ma anche dell’armo­nia con se stessi e del rapporto con l’ambiente e l’universo. Un concetto coerente che si basa sulla conoscenza che tutto è in comunicazione con tutto e la malattia quindi non può essere considerata in maniera isolata.

Anche nel metodo della concentrazione su codici numerici a più cifre di Grabovoi è vero che ogni numero ha un signifi­cato e rappresenta un determinato stato spirituale. A loro vol­ta i numeri sono collegati con delle strutture del nostro con­scio. Attraverso la loro struttura vibrante, generata attraverso la concentrazione su una determinata serie numerica, si può raggiungere nuovamente questo stato di “norma”, che rappresenta la salute e l’armonia universale.

Nel corso del suo lavoro pratico Grabovoi percepì oltre 1000 sequenze numeriche a sette, otto e nove cifre che ha pubblicato nel suo libro Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo. Ancora oggi Grigori Grabovoi dice di ricevere dal creato sequenze numeriche riguardanti gli accadimenti attuali, come ad esempio le catastro­fi in Giappone o malattie infettive, che vengono correntemente pubblicati sul suo sito internet.

Petra Neumayer Autrice del libro  Guarire con i Numeri. Efficaci e straordinari metodi di guarigione: da Fibonacci a Grabovoi

guarire con i numeri

Altri titoli che ti potrebbero piacere…

Grazie per la visita, torna a trovarci, e..... buon vita!

Share Button
Bookmark and Share

Ti è piaciuto l'articolo lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>