La Scala di Cristallo

L’Ascesa dello Spirito alla Quinta Dimensione. Una pietra miliare del genere, da scoprire e riscoprire in prossimità del 2012 e del tanto atteso salto dimensionale che interesserà la Terra e i suoi abitanti.

La Scala di Cristallo è una delle più belle canalizzazioni di tutti i tempi e dona ai lettori la voce di due Maestri Ascesi appartenenti all’ordine della Grande Fratellanza Bianca.

Sono Ashtar e Sananda a parlare attraverso Eric Klein, a svelare i misteri dell’ascensione e i metodi per raggiungere la massima condizione di grazia.

Klein ne descrive ogni dettaglio per esplicita richiesta dei Maestri; rivela così un passo necessario dell’evoluzione umana, una transizione che supera i confini di vita e morte, e che avvicina l’uomo all’immortalità concretizzata nel raggiungimento di altri mondi e dimensioni.

La Scala di Cristallo è diventato un bestseller internazionale già dalla prima pubblicazione ed è stato tradotto in otto lingue. Il libro ha un’importanza capitale in tutta la letteratura di genere ed è un punto di riferimento sia per i lettori che si avvicinano alla spiritualità e all’esoterismo, sia per coloro che hanno bisogno di mettere ordine nel loro campo di conoscenze.

L’esperienza dell’ascensione è il naturale passo successivo dell’evoluzione umana.

Ascendere significa lasciarsi alle spalle la nascita e la morte; significa ottenere una condizione di immortalità in cui la coscienza non è più imprigionata in quel sonno che è comunemente chiamato morte; significa smettere di invecchiare e riuscire a raggiungere altri mondi e dimensioni.

La Scala di Cristallo descrive i passi da compiere per fare questo salto vibrazionale e di consapevolezza.

È nostro desiderio che queste informazioni siano rese pubbliche poiché riguardano anche la trasformazione che sta avvenendo in questo momento sulla Terra. Ogni essere umano che sta ascendendo farà esperienza della sua rinascita, in una nuova dimensione di consapevolezza, mentre la Terra stessa vivrà un periodo di potente transizione.

Invito ognuno di voi a prendervi parte non come semplici spettatori, ma come partecipanti attivi, a ritornare alla vostra maestà, alla vostra natura divina, ad ascendere e ritornare alla piena consapevolezza che avete in voi da tanto tempo. Sananda

La Scala di Cristallo
L’Ascesa dello Spirito alla Quinta Dimensione

Sufficiente

Altri titoli che ti potrebbero interessare…

Il Potere di Adesso – Una guida all’illuminazione spirituale. La scoperta del “qui” e “ora” del proprio vero Essere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *