La profezia di Celestino

La profezia di Celestino – Chiunque attraversi il nostro cammino ha un messaggio per noi… Altrimenti avrebbe scelto un’altra strada o se ne sarebbe già andato. Nulla avviene per caso è il principio di ogni illuminazione. Chi ha orecchie per udire saprà cogliere. Ciascuno per parte sua nel medesimo flusso dell’esistenza evolutiva.

La Profezia di Celestino – Dal best seller di James Redfield

Il libro è stato venduto in oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo, ed è stato tradotto in 34 lingue. L’edizione in lingua italiana, edita dalla casa editrice Corbaccio, ha avuto cinquanta ristampe vendendo oltre un milione di copie.

“Nulla avviene per caso” è il principio di ogni illuminazione. Chi ha orecchie per udire saprà cogliere. Ciascuno per parte sua nel medesimo flusso dell’esistenza evolutiva.

 Un antico manoscritto trovato in Perù custodisce le nove chiavi per comprendere il senso dell’esistenza, ma il governo e la Chiesa peruviani cercano di distruggerlo e perseguitano chi è in possesso di alcune sue parti. Uno psicologo americano comincia a cercare l’antico manoscritto e una volta trovate le nove chiavi scoprirà una nuova e rivoluzionaria visione della vita.

La profezia di Celestino e Le 9 Illuminazioni

PS. Le Illuminazioni  sono 12 – La decima, l’undicesima e la dodicesima in fondo a  questa pagina. Il Film completo più giù.

Basato sul bestseller di James Redfield Regia di Armand Mastroianni Con Annabeth Gish, Matthew Settle e Thomas Kretschmann.

Le 9 Illuminazioni

1) Scopriamo di vivere in un mondo misterioso, ricco di improvvise coincidenze e incontri sincronistici che sembrano predestinati.
2) Quando prenderemo coscienza di questo mistero, creeremo una visione del mondo nuova e ridefiniremo l’universo sacro e pieno di energia.
3) Ci renderemo conto che ogni cosa è generata da un’energia divina che tutti cominciano a percepire e a comprendere.
4) In questa prospettiva vedremo che gli esseri umani si sono sempre sentiti disconnessi da questa fonte sacra e hanno soddisfatto il loro bisogno di energia prevaricando gli altri. Questa competizione è la causa di ogni conflitto.
5) La risoluzione è stabilire un contatto con il divino, una trasformazione mistica che ci colma di energia e di amore infiniti, affina la percezione della bellezza e ci eleva a una consapevolezza spirituale superiore.
6) Forti di questa consapevolezza, possiamo superare il dramma del controllo e scoprire la verità: tutti gli uomini devono contribuire a far evolvere l’umanità verso questa nuova dimensione.
7) Se perseguiremo questo scopo, l’intuito ci indicherà la via da percorrere e farà in modo che un flusso di coincidenze ci rivelino qual è la nostra missione.
8) Quando un numero sufficiente di persone sarà nel flusso dell’evoluzione, trasmettendo sempre energia agli altri, creeremo una nuova cultura, in cui i nostri corpi vibreranno a livelli sempre più elevati di energia e perfezione.
9) E’ così che partecipiamo all’evoluzione del big bang al fine ultimo dell’esistenza. Infatti, facendo vibrare i corpi a un livello sempre maggiore di energia, varcheremo le soglie di un paradiso che potremo finalmente vedere.

La Profezia di Celestino - DVD
C’è un nuovo mondo davanti ai tuoi occhi! – Tratto dal best seller di James Redfield

Voto medio su 9 recensioni: Buono

La Profezia Di Celestino. Film completo.


La profezia di Celestino. Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto del VI secolo a.C.: profetizza grandiose trasformazioni per l’umanità e eventi che si verificheranno negli ultimi anni del XX secolo. Sulle tracce dell’antica pergamena, oltre al protagonista, sono anche la Chiesa e il Governo peruviani, allarmati dall’impatto che certe rivelazioni potrebbero avere sulla popolazione, e quindi determinati a far sparire il manoscritto. Esso contiene nove punti base per raggiungere la Conoscenza in una prossima era di consapevolezza spirituale. Capitolo per capitolo, il protagonista svela una alla volta le chiavi che conducono a scoprire il fine ultimo dell’esistenza, ma per portare in salvo il manoscritto il protagonista dovrà affrontare mille pericoli.

La Profezia di Celestino
Un antico manoscritto. Nove chiavi per arrivare alla conoscenza. Una nuova era di consapevolezza spirituale

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

 

La Profezia di Celestino - Audiolibro 2 CD Audio
Versione integrale – Formato Mp3

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

 

La Profezia di Celestino - Audiolibro 8 CD
Un antico manoscritto. Nove chiavi per arrivare alla conoscenza. Una nuova era di consapevolezza spirituale.

La decima illuminazione. Al pari della Profezia di Celestino il suo seguito è una parabola avventurosa, il tentativo di illustrare la trasformazione spirituale che si sta verificando in questo periodo. Siamo tutti coinvolti nel processo di risveglio e di apertura verso ciò che siamo in realtà e quello che siamo venuti a fare, che si rivela spesso un compito molto difficile. Se manteniamo la nostra consapevolezza, riconoscendo il grande mistero che è la vita, potremo renderci conto di essere stati messi al punto giusto, nella posizione più adatta… per renderci utili al mondo.

Attraverso La profezia di Celestino più di cinque milioni di lettori in quaranta paesi del mondo hanno vissuto le nove Illuminazioni in essa contenute e percepito la visione del mondo che da queste emerge. Ora, però, che una maggiore consapevolezza spirituale si sta diffondendo, è tempo della Decima Illuminazione…
Charlene, l’amica che per prima aveva parlato dell’antico manoscritto ritrovato in Perù, è scomparsa durante un viaggio esplorativo nel cuore di un’antica foresta sui monti Appala-chi. Ed è lì, all’interno di questa foresta ricca di alberi secolari, torrenti e maestose cascate, che comincia la nuova avventura. E un viaggio che ci porterà attraverso i cancelli di altre dimensioni… verso la memoria di esperienze passate e secoli lontani… fino al momento precedente al nostro concepimento e la Visione di nascita che noi tutti sperimentiamo… fino al passaggio della morte e al riesame della nostra vita col quale tutti dobbiamo confrontarci… fino all’isolamento di un inferno autoimposto dove le anime paurose si oppongono al risveglio… per giungere poi alla dimensione piena di amore dell’Aldilà dove è conservata e protetta la conoscenza del destino umano.

E di nuovo sulla Terra vedremo come la paura del futuro stia compromettendo la rinascita spirituale del pianeta e lotteremo per superare questa paura esplorando la natura dell’intuizione, della sincronia e della visualizzazione.
Man mano che comprenderemo la Decima Illuminazione la memoria si espanderà fino a includere la comprensione del corso della storia e la missione speciale che tutti noi condividiamo di portare l’umanità verso il suo vero scopo. Finalmente cominceremo a rispondere alle domande che aleggiano sull’esperienza umana e in ogni cuore: perché siamo qui, qual è il nostro destino, cosa dobbiamo fare? Con parole che risuonano dentro di noi e illuminano il nostro mondo sia interiore che esterno, James Redfield ci offre ancora una volta una visione unica, definitiva e piena di gioia della spiritualità umana. Una visione che può cambiare la nostra vita e, forse, il mondo.

La Decima Illuminazione
Nuovi orizzonti della Profezia di Celestino

Voto medio su 5 recensioni: Buono

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO


L’Undicesima Illuminazione  Il segreto di Shambhala.Una nuova veste grafica per celebrare i più grandi successi di Redfield.

Il protagonista della Profezia si trova a vivere una nuova avventura. Scosso dalle parole della giovane figlia di un vicino e dall’incontro con un vecchio amico, parte per il Nepal per poi raggiungere il Tibet.

In mezzo alle montagne, accecato dalle tempeste di neve e inseguito dai militari cinesi decisi a fermarlo, cercherà attraverso la comprensione delle quattro Estensioni che costituiscono l’essenza dell’Undicesima Illuminazione, la misteriosa valle dove vive una comunità che custodisce il segreto del cambiamento interiore necessario per l’accesso al regno di Shambhala.

L'undicesima Illuminazione - Il segreto di Shambhala

Voto medio su 1 recensioni: Mediocre

La Dodicesima Illuminazione. L’ora del risveglio  – Se anche tu avverti la verità di ciò che sta accadendo e ritieni che le persone moralmente integre possano fare la differenza, allora entra subito in azione.

I libri di James Redfield sono tra i più venduti da oltre vent’anni. Davvero milioni di lettori hanno saputo apprezzare le rivelazioni della Profezia di Celestino, della Decima e dell’Undicesima Illuminazione. Il messaggio che Redfield ha lanciato con i suoi libri è chiaro. Ambire a diventare Esseri Spirituali necessita di una marcia in più rispetto a chi ha fede in una divinità poichè è necessario scoprire una dimensione di vita completamente nuova e imparare ad agire sulla sola base spirituale.

II mondo odierno è martoriato da una profonda crisi globale, economica, religiosa e politica, che sta rischiando di portare l’umanità sull’orlo di catastrofi annunciate. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare la nostra consapevolezza a un livello superiore.

Nell’attesissimo nuovo libro La Dodicesima Illuminazione incontrerai di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: essi hanno scoperto dei brani di un antico manoscritto che sembrano offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, la pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell’Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che metterebbe la parola fine alla storia dell’umanità.

Mettendosi sulle tracce di un’antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un misterioso Documento, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male.

E solo affrontando le tappe di un percorso spirituale, guidati dalla Sincronicità e da un incrollabile coraggio, il protagonista della Profezia di Celestino e il suo fido amico Wil riusciranno ad avere successo e a ricostruire, passo dopo passo, un messaggio che va oltre ogni estremismo ideologico o religioso, un messaggio di integrità, di pace e di salvezza per l’uomo: il messaggio che afferma la verità della Dodicesima Illuminazione.

Se avvertite la verità di ciò che sta accadendo e ritenete che le persone moralmente integre possano fare la differenza, allora entrate in azione.

Un viaggio meraviglioso che trasforma chi vi partecipa!

La Profezia di Celestino ha svelato che è possibile, nonostante le forze avverse, entrare in una dimensione di vita completamente diversa e spirituale; la Decima Illuminazione, l’Undicesima Illuminazione, e la Legge dell’Attrazione hanno proseguito sullo stesso cammino.

La Dodicesima Illuminazione vi condurrà al traguardo!

«Mi sfuggì un sorriso: era interessante che Wil avesse scoperto questi documenti proprio ora. Da tempo aveva predetto l’emergere di un’altra Illuminazione, la Dodicesima, che a suo parere avrebbe messo in evidenza un’ultima rivelazione destinata a tutto il genere umano. Mi domandai se sarebbe stata finalmente la Dodicesima Illuminazione a mostrarci come ‘vivere’ la consapevolezza spirituale, e se finalmente la nostra intuizione – che doveva pur esserci qualcosa di meglio in serbo per tutti noi – avrebbe avuto una conferma.»

La Dodicesima Illuminazione
L’ora del risveglio

TI POTREBBE PIACERE ANCHE

  • Possiamo assorbire l’energia degli altri, proprio come le piante! Ecco 5 pratiche per rimanere centrati… >> continua a leggere

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Guida alla Profezia di CelestinoForse voi, come altri milioni di lettori, avete scoperto leggendolo tutte le coincidenze presenti nella vostra vita, le energie coinvolte nella comunicazione con gli altri e il significato della storia umana. Questa Guida vi aiuterà ad ampliare ed espandere l’eccitante conoscenza contenuta in ognuna delle nove illuminazioni della Profezia.
  • Tutto il Bello che c’è – Il Mircacolo della Semplicità – Se anche tu, come molte altre persone, hai dedicato tempo ed energie nella ricerca del maestro, della tecnica o della filosofia capaci di aggiustare quello che non funziona nella tua vita e di garantirti una costante evoluzione all’insegna della crescita personale, troverai finalmente quello che cerchi in questo libro illuminante, sincero e dinamico. Il libro ti offre 30 chiavi di attivazione per creare la tua vita e 27 esercizi di esplorazione del Sé per metterle in pratica. Tutto il bello che c’è risveglia la consapevolezza della perfezione insita in ciascuno e ti ricorda che le risposte a tutte le tue domande sono già dentro di te.

Adesso al cinema – Ti sei perso un film al cinema? Sei fortunato, con Amazon puoi già prenotarlo oppure iscriverti e ricevere una notifica non appena l’articolo sarà disponibile in DVD e Blu-ray. Visita la pagina dedicata >> I film più prenotati

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

I commenti sono chiusi.