La Meraviglia dell’Essere

La Meraviglia dell’Essere – Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

Finalmente in italiano il libro che ha portato Jeff Foster alla fama internazionale… Riconosciuto come una delle 100 persone più influenti nel campo della spiritualità, non è un caso se Jeff Foster continua ad aiutare tantissime persone a trovare la loro strada.

Risvegliare la propria coscienza e scoprire la vera natura del proprio essere è fondamentale per raggiungere quella serenità che tanti sperano di trovare. “La meraviglia dell’essere” è una guida per ritrovare, al di là delle parole, quell’essenza fondamentale che è accostata al profondo significato della parola “non-dualità“. Preparati a vivere un percorso che ti cambierà profondamente e dove, ad un tratto, le parole non ti serviranno più.

Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell’idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa.

Per la prima volta in italiano, questo libro raccoglie in un’edizione congiunta e completamente riveduta i primi due libri di Jeff Foster che lo hanno portato alla notorietà internazionale: Life Without a Centre (Vita senza un centro) e Beyond Awakening (Oltre il risveglio).

«Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell’illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l’essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un’essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti. E’ questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola “non-dualità”. Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo. E quando le parole non servono più, beh, è lì che l’avventura comincia davvero…»

«Per poter funzionare nel mondo sembra necessario ammettere un presupposto di base: che qui ci sia un individuo, una persona. Ma è una supposizione, un’idea, nulla più; non ha realtà più profonda. Una volta compreso questo, il mondo si auto-libera. Sciolti dalla morsa del pensiero, liberati dal peso di “me” e “i miei problemi”, una grande pace permea tutto. Liberati da scopi e significati, ogni istante è fine a se stesso, tutto è intrinsecamente significativo, perché ogni istante è tutto ciò che esista o sia mai esistito».

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

“La meraviglia dell’essere” di Jeff Foster è un libro che mi ha affascinato per il suo linguaggio elementare eppure così profondo. Nonostante sia differente dal mio stile, questo sbarbatello trentasettenne londinese mi ha positivamente impressionato per la forza e l’immediatezza con cui trasmette Quello. – Salvatore Brizzi

“Ascolta la tua vita. Vedila come il mistero insondabile che è. Nella sua noia e nel suo dolore, non meno che nell’eccitazione e nella gioia: tocca, assaggia, annusa il percorso che ti conduce al suo cuore sacro e nascosto, perché in ultima analisi tutti i momenti sono momenti chiave, e la vita stessa è grazia.” – Frederick Buechner

“Quando ti renderai conto di come tutto sia perfetto, inclinerai la testa all’indietro e riderai verso il cielo.” – Il Buddha

 
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

LEGGI ESTRATTO DAL LIBRO La Meraviglia dell’Essere di Jeff Foster

La Vostra Stessa Assenza – Lo svanire di tutto: “Ne abbiamo avuto tutti almeno un assaggio: lo svanire di tutto. Può accadere in qualunque luogo, in qualunque momento: durante una passeggiata nel parco, o mentre ascoltate il vostro brano musicale preferito, o magari mentre guardate negli occhi un essere amato. Ogni passato ed ogni futuro svaniscono, ogni idea di conquista futura, futura felicità… >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie! SOSTIENI TU SEI LUCE!

I commenti sono chiusi.