Kryon – Akasha Umana

Kryon – Akasha Umana – Alla scoperta del registro dell’anima.

Nel profondo della vostra Akasha c’è un serbatoio infinito di saggezza ed esperienza. Siete invitati ad andare là e a reclamarle!

Vi siete mai chiesti da dove arriva la vostra personalità? Perché provate certe paure o avete strane fobie? Cosa determina la genialità dei bambini prodigio? È possibile contemplare la possibilità di aver vissuto altre vite oltre a questa? La risposta a queste e molte altre domande è l’obiettivo di questo libro.

Monika Muranyi ritorna con un nuovo e imponente lavoro di raccolta che assembla tutto lo scibile sul coinvolgente argomento dell’Akasha canalizzato da Kryon attraverso Lee Carroll.

Per oltre due decenni i messaggi amorevoli di Kryon hanno portato conforto, sostegno e senso di appartenenza in tutto il mondo. L’Akasha Umana – il secondo libro della trilogia preceduto da Effetto Gaia – rappresenta un’incredibile ricerca in grado finalmente di riempire in modo particolareggiato tutte le lacune fino ad ora esistenti su questa tematica.

L’autrice, inoltre, ponendo a Kryon più di trenta nuove domande e includendo materiale inedito è riuscita a completare un importante puzzle che rivelerà al lettore scoperte sorprendenti su cos’è realmente l’Akasha Umana, dove si trova, cosa contiene e come può essere esplorata.

Un libro estremamente esauriente che nutrirà mente, cuore e anima di ogni lettore stimolato da uno spirito di ricerca.

Leggi in anteprima la prefazione del libro di Kryon e Monika Muranyi e scopri tutto quello che questa amorevole entità ha mostrato all’uomo sull’Akasha

Il mio libro precedente, Effetto Gaia, è una raccolta della saggezza e degli insegnamenti di Kryon su Gaia. Racconta la storia del profondo rapporto tra l’umanità e il pianeta Terra. Questo secondo libro (della trilogia di Kryon) parla dell’Akasha Umana.

Esiste un cerchio della vita che è un sistema grandioso. Ogni essere umano ha un’Akasha alla quale può accedere per migliorare la vita attuale e cambiare le energie delle potenziali vite future. Mentre Effetto Gaia è un invito a rinnovare il vostro rapporto con Gaia, questo libro è un invito a rinnovare il vostro rapporto con voi stessi e a risvegliare la vostra maestria.

Molti umani del pianeta sono stati qui in precedenza. Numerose vite, colme di eventi ed esperienze inimmaginabili.

Chi siete voi veramente? Quali talenti avete? Perché avete scelto un mestiere specifico? Di che cosa non potete fare a meno nella vostra vita? Quali sono le vostre paure più grandi? La risposta a queste domande è unica per ciascun individuo. Dentro ognuno di noi risiede la nostra elusiva Akasha, che conserva l’impronta di chi siamo.

Pensate all’Akasha come a un vaso spirituale. Dentro a questo vaso c’è tutto ciò che vi riguarda. Quando lo aprite, viene fuori la saggezza di ogni singola vita vissuta.

Il vaso spirituale è una metafora per l’apprendimento spirituale contenuto nella vostra Akasha. Significa che non dovete imparare di nuovo tutto quanto. Semplicemente dovete aprirla e risvegliare la vostra conoscenza spirituale. Allora, come si fa ad aprire il vaso spirituale? Avete iniziato ad aprirlo semplicemente leggendo questo libro.

Lo spirito vede la vostra intenzione! Man mano che leggerete le informazioni che seguono, in particolare le canalizzazioni di Kryon, potreste provare una sensazione di ricordo. State ricordando la vostra saggezza spirituale.

Per la maggior parte della mia vita, la mia passione è stata la natura. Lo è ancora, ma in modo diverso. Questa passione mi ha portato all’università in Australia, dove mi sono laureata con lode in Scienze Applicate. Dedicarmi alla ricerca scientifica, specialmente le ricerche sul campo, all’aperto, era il mio paradiso ideale.

Dopo l’università iniziai a lavorare come guardia forestale per un ente nazionale a Canberra. La vita era favolosa. Mi pagavano per fare qualcosa che adoravo. Quasi non mi sembrava un lavoro. Per più di quindici anni ho lavorato in vari parchi nazionali dell’Australia e della Nuova Zelanda.

Senza che me ne rendessi conto, la mia Akasha mi aveva messo là dove mi sentivo più a mio agio… nella natura, con Gaia. Ero felice e contenta di essere immersa in paesaggi e scenari spettacolari, lontana dalla confusione della città.

Quando nel 2005 il mio matrimonio finì, vennero a galla molte problematiche. Questo evento era direttamente collegato con una lezione di vita fondamentale, anche se io, all’epoca, non lo sapevo. Con un lento processo di risveglio spirituale (lento, perché sono testarda), iniziai gradualmente a scoprire un aspetto completamente nuovo di me stessa. Il mio crollo emotivo fu il catalizzatore per uscire dalla modalità di sopravvivenza.

Avevo espresso l’intenzione di sapere di più. Durante quel processo, avevo aperto il mio vaso spirituale. Lentamente ne uscirono la conoscenza e la saggezza spirituale che mi condussero al lavoro energetico di Peggy Phoenix Dubro e ai messaggi canalizzati di Kryon trasmessi da Lee Carroll.

Il mio viaggio spirituale continua. Come molti di voi, ho ancora delle paure e delle difficoltà. Vi piacerebbe superare le paure e le difficoltà? Vi piacerebbe identificare i vecchi modelli energetici che non vi servono più e liberarvene? Allo stesso tempo, perché non raccogliere i talenti e le abilità di chi siete stati un tempo?

Se è una cosa che può piacervi, allora questo libro è scritto per voi. Lo scopo è aiutarvi a capire meglio voi stessi e riuscire così ad accedere alla saggezza e alla divinità interiori.

Può anche aiutarvi a capire gli altri. La stesura di questo libro è stata motivata dalle canalizzazioni di Kryon, che può essere descritto come un’amorevole entità angelica che dona messaggi di pace e di arricchimento all’umanità. Lee Carroll è il canale originale di Kryon e riceve i suoi messaggi da oltre ventiquattro anni. Lee è l’autore di tredici libri di Kryon e co-autore di I Bambini Indaco, An Indigo Celebration e The Indigo Children Ten Years Later. Questi libri sono stati tradotti in più di ventiquattro lingue.

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

Lee Carroll ha presentato la sua conferenza sull’Akasha Umana in tutto il mondo. Tuttavia, modifica regolarmente le sue conferenze per tenere il passo con le nuove e vive informazioni che vengono da Kryon.

La maggior parte delle informazioni contenute nella conferenza di Lee sono incluse in questo libro. Il libro è stato realizzato con il suo consenso, affinché altre persone possano scoprire le profonde verità sull’incredibile sistema akashico.

Questo libro fornisce una rassegna di tutto ciò che si sa sull’Akasha al gennaio 2014. In aggiunta, Kryon ha fornito delle risposte profonde a più di trenta domande, offrendo nuove rivelazioni e spiegazioni dettagliate su come funziona il sistema akashico. Le canalizzazioni di Kryon utilizzate in questo libro sono disponibili come file audio sul sito di Lee Carroll.

Le opere di Kryon vi sono nuove? Forse non avete mai sentito parlare di lui, ma qualcosa vi ha attirato verso questo libro. State pronti a leggere cose che potranno sembrarvi incredibili. In questo libro si trattano molti argomenti e il titolo di ciascun capitolo è una guida alle informazioni presentate. Se qualche termine per voi è nuovo, come lemuriano e pleiadiano, potete trovare delle informazioni dettagliate nel mio libro precedente, Effetto Gaia.

Quando ci occupiamo delle questioni che sono codificate nella nostra Akasha, come il karma e le lezioni di vita, modifichiamo la nostra vibrazione e, di conseguenza, la vibrazione del pianeta Terra. Stiamo piantando i semi della pace e stiamo co-creando una vita colma di luce. Sul piano individuale ci apriamo a un livello di libertà del tutto nuovo, sul piano collettivo apriamo la porta verso la creazione di un pianeta asceso. Vi ringrazio dal profondo di essere qui, sul pianeta, e onoro il vostro coraggio nell’intraprendere il viaggio di autoscoperta e illuminazione. Non è sempre un percorso facile, ma le ricompense superano ogni immaginazione.

Infine, non mi è stato possibile includere in questo libro tutto ciò che riguarda l’Akasha Umana. Sul mio sito web ci sono dei capitoli aggiuntivi sotto la voce “Extras”.

Con amore, Monika Muranyi  Prefazione del libro Kryon – Akasha Umana di Kryon e Monika Muranyi

Kryon - Akasha Umana
Alla scoperta del registro dell’anima

Kryon è un’entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell’energia di quella che chiamiamo “nuova era”. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le parole ispirate di Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni luoghi più bui del nostro essere interiore. Per chiunque sia pronto per il prossimo passo evolutivo, queste informazioni da parte di Kryon hanno un valore incalcolabile e portano guarigione personale e planetaria.

Come dice Kryon: «Benedetto è l’Essere Umano che prende sul serio la propria vita spirituale. Non è un’aggiunta alla vostra biologia. Anzi, è la vostra biologia che è un’aggiunta a quello che è il vostro nucleo spirituale . » Auguri con amore. Monika Muranyi

Kryon – Effetto Gaia – Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l’Umanità

L’autrice e naturalista australiana Monika Muranyi ha raccolto tutto il materiale che Kryon, attraverso le canalizzazioni di Lee Carroll, abbia mai condiviso su Gaia! Per più di 23 anni, gli illuminanti messaggi di Kryon sono stati condivisi in tutto il mondo.

Questo libro rappresenta una straordinaria ricerca che include molti argomenti che Lee Carroll non ha mai pubblicato.

Le esperienze personali e l’intuito di Monika intrecciano gli insegnamenti e la saggezza di Kryon per presentare un’immagine davvero unica delle nostre origini, del perché siamo qui e come possiamo ora crescere in una relazione simbiotica e cosciente con il nostro pianeta.

Che cosa sono le ley lines… credete di saperlo? Sapete che cosa sono i nodi e i punti nulli del pianeta?

E i portali sono quello che pensate?

E che dire delle capsule del tempo dei Pleiadiani?

Cosa sono? Dove si trovano?

Qual è il vero scopo della Griglia Cristallina?

Kryon ha davvero risposto a TUTTE queste domande e Monika le ha raccolte in questo libro.

“La storia della Terra deve essere compresa insieme alla storia dell’umanità, perchè la coscienza della Terra, che conosciamo come Gaia,  è tutta incentrata sull’umanità” Kryon

Kryon - Effetto Gaia
Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l’Umanità

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

APPROFONDIMENTI VIDEO

  • Kryon è un’entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell’energia di quella che chiamiamo “nuova era”. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le parole ispirate di Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni luoghi più bui del nostro essere interiore. Video Playlist Canalizzazioni di Kryon

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

  • Varcare la Soglia – Conoscere l’Energia del Nuovo Millennio … Kryon descrive con grande amore e chiarezza l’energia in cui ora tutti siamo immersi, sia chi percorre un cammino di sviluppo spirituale sia chi teme il cambiamento e tenta inutilmente di opporvisi.

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

I commenti sono chiusi.