Installazione del programma Amore

Installazione del programma Amore …

Un cliente telefona in un negozio PC per avere dell’aiuto.

L’impiegato risponde: Sì, Buon giorno! che cosa posso fare per lei?

Ho trovato un programma chiamato «Amore», ma non so come funziona. Può aiutarmi?

Certamente! Ma io non posso installarglielo. Dovrà farlo Lei stesso. Io posso darle le istruzioni per telefono. Va bene?

D’accordo, posso tentare. Non ne capisco molto di informatica ma ora sono pronto per l’installazione. Da dove devo cominciare?

Il primo passo è di aprire il suo “Cuore”. L’ha trovato?

amore-installazione-del-programma-amore

Sì, eccolo. Ma ci sono diversi programmi che girano in questo momento. E’ possibile continuare l’installazione mentre questi funzionano?

Quali programmi sono?

Un istante che guardo.

  • Pena-passata.exe
  • Bassa-stima.exe
  • Collera-exe
  • Risentimento.com

sono in funzione.

Non c’è problema. “Amore” cancellerà automaticamente “Pena-passata.exe dal suo sistema. Può darsi che resti qualche residuo sull’hard disk, ma non influirà sugli altri programmi. “Amore” finirà per rimpiazzare anche “Bassa-stima.exe con un programma incorporato chiamato “Alta-stima.exe.” Tuttavia, deve disattivare completamente i programmi “Collera.exe” e “Risentimento.com Questi programmi impediscono l’installazione corretta di “Amore”. Può arrestarli ora?

Non so come fare. Può dirmi come faccio ad arrestarli?

Con piacere. Vada al meno di “Avvio” e attivi “Perdono.exe”. Lo faccia tante volte finché “Collera.exe e Risentimento.com non siano stati completamente cancellati.

Fatto. “Amore” ha cominciato il processo di installazione automatica. E’ normale?

Sì. Lei vedrà tra poco una scritta che dice che “Amore” sarà attivo finché il suo “Cuore” funziona. Ha visto questo messaggio?

Sì, eccolo! A questo punto l’installazione è finita?

Sì, ma si ricordi che Lei non ha che il programma di base. Lei deve ora connettersi con altri “Cuori” per ricevere gli aggiornamenti necessari.

Accidenti. Ho ricevuto un messaggio di errore. Che faccio?

Che cosa dice il messaggio d’errore?

Dice: “Programma non attivato in alcune componenti interne” Che significa?

Niente panico. E’ un problema corrente. Significa che “Amore” è configurato per essere eseguito da altri “Cuori” esterni ma non è stato ancora eseguito nel suo “Cuore”. E’ una tappa un po’ complessa della programmazione, o – per dirla in parole semplici – significa che Lei deve “Amare” il suo proprio sistema prima di poter “Amare” gli altri sistemi.

Allora che devo fare? Ha il programma “Auto-accusa” ? Sì ce l’ho. Benissimo. Lei impara in fretta. Grazie.

Prego. Clicchi nelle cartelle seguenti al fine di copiare nel suo “Cuore” questi files: “Auto-perdono.doc” “Auto-stima.txt” “Valore.inf” e “Realizzazione.htm”. Il sistema sostituirà ogni file incompatibile e attiverà la rigenerazione di tutte le cartelle difettose.

Deve ugualmente cancellare “Autocritica-distruttiva.exe” da tutti i suoi repertori come pure tutte le cartelle cestinate in modo da essere sicuro di averle completamente cancellate.

Capito! Olé. Il mio “Cuore” sta attivando dei programmi molto belli. “Sorriso.mpg” sta attivandosi sul monitor e indica che “Calore.com”, “Pace.exe” e “Felicità.com” stanno per essere copiati nel mio “Cuore”.

Ciò significa che “Amore” è in via di installazione e di esecuzione. Ora Lei può cavarsela da solo. Ancora una cosa, prima di lasciarla. Sì, che cosa?

“Amore” è un programma gratuito. Procuri di darlo, con tutti i suoi moduli, ad ogni persona che conosce. A loro volta, lo daranno ad altri e Lei riceverà degli aggiornamenti molto piacevoli in cambio. Lo farò grazie del suo aiuto!

—- e ora il video

Installiamo questo programma il pc Cuore funzionerà meglio.

ARTICOLI CORRELATI

  • Il Potere del Cuore Siamo portatori di emozioni e possiamo imparare ad armonizzare noi stessi e l’ambiente che ci circonda, ritrovando benessere, salute, vitalità e gioia di vivere!
  • Grazie di Cuore – La gratitudine ha un grande potere… darci felicità…
  • Cuore – Dalla Paura all’Amore: un Percorso di Crescita Interiore…
  • 108 Palpiti d’Amore – Pensieri da cuore a cuore…
  • Il Cuore è una Porta – Dalla scienza, un’ipotesi di evoluzione…
  • Sette pratiche spirituali che risvegliano il cuore e la mente – Nel nostro mondo, sempre più materialista, siamo spinti da un desiderio pressoché insaziabile di potere e possesso. In questo inutile sforzo ci allontaniamo sempre di più dalla pace interiore e dalla felicità mentale…

ARTICOLI SCELTI PER TE

  • Bombe di Amore – Sulla faccia della terra ora c’è la guerra e la violenza e le cose sembrano oscure. Ma con calma e tranquillamente, allo stesso tempo, qualcos’altro sta accadendo segretamente. Una rivoluzione interiore sta avvenendo e certi individui sono chiamati ad una più alta luce…..

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *