Come fare incantesimi con le candele

Come fare incantesimi con le candele.

Significato del colore delle candele per i rituali

candele-colorate-1

Dalla loro origine, le candele hanno sempre occupato un posto speciale in ogni tipo di rituale e cerimonia delle credenze più diverse. Ma il significato del colore delle candele rappresenta un aspetto speciale da considerare quando ti chiedi come fare un incantesimo con le candele.

Sono infinite le discipline e credenze che danno alle candele dei poteri speciali nel flusso dell’energia, rendendole un elemento immancabile in ogni tipo di rituale, cerimonia e incantesimo.

Ma gran parte della sua efficacia si associa al colore ed esistono alcune regole che indicano qual è il colore più appropriato da usare in determinati incantesimi e rituali.

Ad ogni modo, gli incantesimi con le candele sono usati per attrarre l’energia positiva e allontanare quella cattiva, nei vari ambiti della vita quotidiana.

Come vedi in questa lista di colori, il significato del colore delle candele si lega alla loro capacità di attrarre vibrazioni positive, per ottenere determinati propositi:

  • Giallo: Le candele gialle sono indicate per il successo negli affari, usate in incantesimi per aumentare il flusso di ricchezza e denaro.
  • Arancione: L’arancione è il colore dell’allegria, felicità e vitalità, quindi l’uso di candele di questo colore ti permette di ottenere qualunque dei tuoi obiettivi che ti generano questi stati d’animo.
  • Blu: Se hai bisogno di ispirazione e serenità, le candele blu sono le più indicate per i tuoi rituali.
  • Rosso: Si associa il colore rosso all’amore, la passione e la salute, quindi le candele di quel colore sono indicate per gli incantesimi d’amore.

candele-colorate-2

  • Bianco: Il bianco è legato alla purezza, la protezione e la pace, è il colore preferito per gli incantesimi con candele per la protezione.
  • Verde: Il verde è il colore della natura, attrae la crescita, la prosperità, l’abbondanza e l’equilibrio in tutte le cose. Combinato con altri colori, li potenzia.
  • Violetta: Si riferisce al sacrificio, la pietà e la perseveranza.
  • Viola: Ideale se cerchi denaro e fama.
  • Nero: Se accendi una candela nera vicino ad una bianca, allontani le energie negative.
Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

Quest’opera è distribuita sotto licenza Creative Commons – Fonte http://www.innatia.it/ 

candele-colorate-offerte

APPROFONDIMENTI

Candele Rituali per realizzare i propri desideri. Simbolo di luce, calore, protezione e amore, la fiamma esile ed elegante della candela pare danzare al soffio di arcane presenze.

Usate in tutto il mondo per conservare e accendere il fuoco, illuminare l’esistenza, trasmettere conoscenza e suggellare fratellanze, oltre che nei riti magici pagani o nelle cerimonie religiose, le candele ci accompagnano in molti momenti della nostra esistenza con il loro chiarore discreto, stabiliscono un’atmosfera accogliente, rilassata e magica.

Questo volume traccia una storia dell’uso della candela fin dai tempi più antichi, riscopre il suo utilizzo nella religione e nella magia, indica il tipo di candele da usare a seconda del risultato che si desidera ottenere. Corredano il volume numerose ricette di rituali da usare per ottenere amicizia, denaro, amore e in generale la realizzazione dei propri desideri.

Candele
Rituali per realizzare i propri desideri

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

POTREBBE PIACERTI ANCHE

  • Come attirare la buona fortuna nella tua vita in 3 passi – Quante volte hai sentito dire che la fortuna non esiste? In effetti, la fortuna non è altro che un’attitudine mentale positiva che attrae la fortuna nella tua vita…. >> continua a leggere

Crediti immagini Fresh Paint

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

I commenti sono chiusi.