Inalatore Sale Himalaya

Inalatore Sale Himalaya. Da alcuni anni esistono terapie per le vie respiratorie le quali sono trattenute in supporti di sale chiusi. Ancora più conosciuti sono gli effetti benefici per le vie respiratorie dell’aria di mare pregna di sale. Sono gli stessi malati di asma e coloro che soffrono di allergie a rendere noto un serio miglioramento del respiro dopo aver inalato il microclima salino.

Il respiro diventa più leggero, il contenuto di sale nell’aria mette in moto un processo di auto-purificazione.

L’Inalalote Brezza di Mare può aiutare, con un suo uso regolare, in caso di:

  • Asma e Allergie
  • Disturbi dati da raffreddore come naso tappato e menbrane mucose gonfie
  • Disturbi respiratori dati dal fumo.
  • Misura di convalescenza

Sentirete il:

  • processo naturale di purificazione (si dimostra con il tossire muco o impurità, starnutendo, naso che cola, secrezione)
  • il benessere generale dei polmoni e delle vie respiratorie.

Per via del suo impiego molto semplice l’apparecchio si adatta molto bene anche ai bambini dai 4 anni in su. La pulizia tramite apertura dell’Inalatore dovrebbe tuttavia essere sempre eseguita da un adulto.

Il Kit Include:

• Inalatore ricaricabile d’aria al sale Himalayano con sale all’interno

Utilizzo:

Posizionare l’imboccatura sulle labbra. Inspirare rilassatamente dalla bocca ed espirare dal naso. Non espirare tramite l’apparecchio: il respiro umido fa sciogliere il sale e particelle del vostro respiro potrebbero attaccarsi ad esso.

Usate l’Inalatore almeno una volta al giorno per circa 20 minuti.

Potrete ripetere questo processo anche più volte al giorno. Se sopraggiunge un effetto, purificatore soffiatevi il naso oppure tossire per espellere il muco sciolto.

Poi proseguite pure con l’applicazione dell’inalatore. Se dovesse verificarsi un improvviso tossire dentro all’apparecchio allora si raccomanda un cambio del deposito di sale (vedere ‘Pulizia’).

L’INALATORE E’ CONCEPITO PER UN SINGOLO UTENTE PER MOTIVI IGIENICI

IL SALE NELL’INALATORE DOVREBBE ESSERE CAMBIATO OGNI 2-3MESI.

SE ACCIDENTALMENTE DOVESSE CAPITARE DI STARNUTIRE O DI TOSSIRE DENTRO ALL’INALATORE CAMBIATE IL SALE IN BASE ALLE ESIGENZE.

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

Pulizia e cambio del Sale: L’Inalatore Brezza di Mare è costituito dall’imboccatura ed il contenitore del sale. Il contenitore di sale ha una base rimovibile in modo da poter rimuovere facilmente il sale.

In questo modo l’Inalatore può essere pulito molto facilmente.

Tenete l’apparecchio con l’imboccatura in giù. Girate le cavità della copertura verso i supporti della chiusura. Ora potrete togliere la base e rimuovere il sale.

Per la dislnfezione dell’apparecchio utilizzate della schiuma di sapone tiepida oppure ponete semplicemente l’inalatore aperto nella lavastoviglie. Potrete poi mettere nell’Inalatore pulito ed asciutto mezza confezione di ricarica (60g) oppure il Sale Himalayano precedentemete rimosso.

Porre il tappo con le cavità sopra i supporti e fissatelo tramite una lieve roteazione. Potrete trovare confezioni di ricarica con granelli di Sale della misura ideale sempre presso SENSECARE (120 g per 2 ricariche).

L’imboccatura dovrebbe preferibilmente essere purificata dopo ogni utilizzo specialmente se si sta soffrendo di una malattia infettiva.

Potrete pulirlo con un normale fazzoletto.

Inalatore Sale Himalaya
Ordina su Il Giardino dei Libri

Ti potrebbero interessare anche…

Cuscino di Sale Himalayano. Riscaldato per alcuni minuti in forno (a 37°C) e applicato per 15-20 minuti, il cuscino di sale rilascia gradualmente il calore e grazie alle sue proprietà osmotiche, assorbe l’umidità accumulata nelle articolazioni.

Sfera da Massaggio di Sale Himalayano. Pietre massaggio ai cristalli di sale Himalaya vengono usate per massaggiare il corpo, specialmente quando ci si sente stanchi – tonificando la pelle grazie alle proprietà dei minerali naturali di sale.

Piatto di Sale Himalayano. Potete utilizzarlo per cucinare o come piatto da portata. Sul fuoco il sale trasmette il calore e vi permette anche di friggere le pietanze, come piatto da portata aggiunge un tocco esotico alla tavola senza bisogno di aggiungere sale.

Saponetta ai Cristalli di Sale Himalayano. Saponetta ai cristalli di sale, rimuove le cellule morte dalla pelle (peeling) e la rigenera. Diminuisce le rughe ed è usato anche per purificare l’aura.

Barra di Sale Himalayano – Salus Peel. La barra di sale hymalaiano è un ottimo prodotto per effettuare un peeling rigenerante per la pelle del corpo

Lampada di Sale Himalaya. Le lampade in funzione rilasciano ioni negativi che aiutano a liberarsi delle impurità presenti nell’aria, purificandola. Una lampada di sale è in grado di proteggere dall’elettromagnetismo generato dai computer; per questo motivo è particolarmente consigliato averne una negli uffici e in casa. Possono essere utilizzate quotidianamente vicino a televisori e pc, nelle stanze con fumatori, nelle stanze in cui si effettuano terapie possono favorire il rilassamento e la guarigione. Danno anche sollievo per sinusiti, allergie e crisi d’asma.

Sale dell’himalaya. Il sale cristallino è in grado di riequilibrare il Ph della cute (psoriasi, infiammazioni cutanee, herpes…), portare sollievo nel caso di allergie e malattie da raffreddamento, trattamento delle varie affezioni renali, dei problemi femminili… Puro con i suoi 84 elementi naturali ed oligoelementi, è prezioso per ripristinare il nostro equilibrio e rimuovere le scorie che accumuliamo anche assumendo sali da cucina industriali.  E’ privo di additivi e delle sostanze inquinanti che impoveriscono il sale marino. Il sale cristallino contiene l’energia di cui il nostro corpo ha bisogno.

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

I commenti sono chiusi.