Il Segreto in Pratica

Il Segreto in Pratica –  50 Esercizi per iniziare subito ad usare il Segreto in ogni ambito della tua Vita

 Cos’è la Legge di Attrazione

Lo spiega con chiarezza e semplicità William Atkinson nel suo libro La Legge di Attrazione del pensiero.

“L’universo è governato dalla Legge, una sola, suprema Legge. Le sue manifestazioni sono molteplici, ma rispetto al Fine Ultimo essa è unica e suprema.

Pensieri d’amore, per esempio, attrarranno non solo l’amore altrui, ma anche circostanze e situazioni corrispondenti e persone che la pensano come noi. La persona colma di amore vedrà amore ovunque e attrarrà l’amore altrui. Al contrario, la persona con il cuore pieno d’odio riceverà tanto odio quanto ne può sopportare, e l’uomo con pensieri di guerra s’imbatterà in tutta la guerra di cui ha bisogno. E così via. Ognuno riceve esattamente ciò di cui ha bisogno e che attiva con il pensiero.”

Questa e nient’altro è la Legge di Attrazione ed è così che funziona, che ce ne rendiamo conto oppure no, che ci crediamo oppure no.

L’uso quotidiano e costante degli esercizi ti aiuterà a cambiare il tuo modo di pensare, fino a che il nuovo modo di pensare diventerà un’abitudine. Lo spiega chiaramente Wallace D. Wattles:

“Ogni atto, fisico o mentale, se ripetuto spesso diventa un’abitudine. Lo scopo degli esercizi mentali è di continuare a sollecitare determinati pensieri finché essi non diventano costanti e abituali. I pensieri che ripetiamo di continuo diventano convinzioni. Bisogna quindi ripetere il nuovo pensiero su di sé affinché diventi l’unico modo di pensare a se stessi. Il pensiero abituale, e non l’ambiente o le circostanze, vi hanno reso ciò che siete.”

“Gli uomini e le donne che mettono in pratica queste istruzioni diventeranno sicuramente ricchi; e la ricchezza che riceveranno sarà esattamente proporzionale alla precisione della loro visione, alla solidità dei loro propositi, alla costanza della loro fede e alla profondità della loro gratitudine.” (Wallace D. Wattles) Autore del libro La Scienza del Diventare Ricchi

50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita.

“Che il Segreto possa sempre portarti amore e gioia” (Rhonda Byrne, autrice di “The Secret”)

Il Segreto è la Legge di Attrazione.

La Legge di Attrazione afferma che il pensiero è una forza, una manifestazione di energia attrattiva come quella dei magneti. Attraverso l’azione del pensiero noi attiviamo la Legge di Attrazione, richiamando cose, situazioni, persone e fortuna in sintonia con la natura del nostro pensiero predominante.

Ognuno riceve esattamente ciò di cui ha bisogno e che attiva con il pensiero.

Se vuoi iniziare subito ad attivare e potenziare la Legge di Attrazione per ottenere il meglio dalla vita e realizzare ciò che desideri questo è il libro che fa per te.

Questo è un libro pratico, un manuale di esercizi per attivare, utilizzare e potenziare la Legge di Attrazione. Puoi pensare a questo libro come a un catalogo da cui scegliere gli esercizi che ti piacciono di più.

Il processo di attivazione e utilizzo della Legge di Attrazione si svolge in tre fasi:

1. Chiedi (definisci il tuo obiettivo con precisione e determinazione);
2. Ricevi (abbi fede che stai già ottenendo il risultato e preparati a riceverlo);
3. Sii grato.

Gli esercizi del libro seguono queste tre fasi.

L’uso quotidiano e costante degli esercizi ti aiuterà a cambiare il tuo modo di pensare, fino a che il tuo nuovo modo di pensare diventerà un’abitudine. Solo con l’esecuzione quotidiana degli esercizi potrai potenziare le capacità attrattive del tuo pensiero e sfruttare al massimo la Legge di Attrazione.

“Non sforzarti, non preoccuparti di raggiungere dei risultati, abbi piena fiducia nel processo, non avere aspettative, continua a ripetere gli esercizi con atteggiamento calmo, sereno, fiducioso.

Stai sempre andando benissimo. Tutto ciò che fai è perfetto. Convinciti che è così. Credici.
È questo l’unico Segreto per ottenere dei risultati.” (Michael Doody)

NOTA SULL’AUTORE

Non c’è un solo esercizio di questo libro che l’autore non abbia studiato e praticato personalmente e di cui non abbia verificato in prima persona gli effetti. Gli esercizi selezionati per questo libro sono infatti il frutto della lunga esperienza di ricerca e pratica dell’autore, della lettura di decine di libri e della frequentazione di numerosi corsi e workshop.

La crescita personale di Michael Doody inizia con la pratica dello yoga e della meditazione e l’approfondimento di tematiche psicologiche (in particolare la psicologia transpersonale) e prosegue per oltre vent’anni con la pratica assidua del pensiero positivo e la ricerca dell’equilibrio mente-corpo.

Con il suo lavoro, Michael Doody contribuisce a diffondere le metodologie più avanzate per accelerare l’evoluzione psicologica e spirituale e il raggiungimento del benessere individuale e sociale. Lavora in particolare con PSYCH-K, la metodologia creata dallo psicologo Robert M. Williams, con la quale opera quotidianamente nel ruolo di facilitatore professionale e che reputa il sistema più semplice, rapido ed efficace per cambiare le nostre credenze autosabotanti e trasformare per sempre la nostra vita in senso positivo.

Il Segreto in Pratica – Audiolibro – 50 Esercizi per iniziare subito ad usare il Segreto in ogni ambito della tua Vita

Mp3 - Il Segreto in Pratica - Audiolibro
50 Esercizi per iniziare subito ad usare il Segreto in ogni ambito della tua Vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

Il Segreto in Pratica – eBook – 50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita

eBook - Il Segreto in Pratica
50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

Il Segreto in Pratica – Libro – 50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita

Il Segreto in Pratica - Libro
50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

Un formidabile esercizio di rilassamento, concentrazione e meditazione tratto dall’audiolibro e ebook bestseller di Michael Doody “Il Segreto in Pratica”. Nelle immagini video di integrazione all’esercizio audio, la meravigliosa e selvaggia bellezza di Kalamaki, Creta.

ANTEPRIMA – Il Segreto in Pratica. 50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita

Esercizio di meditazione, tratto da “Il segreto in pratica”.

SE TI PIACE L’ARGOMENTO DI CONSIGLIO DI LEGGERE

  • La Legge di Attrazione – Il concetto che la nostra mente crea la nostra realtà può essere espresso così: I nostri pensieri attraggono gli eventi su cui si focalizzano! e questa formulazione è nota come Legge di Attrazione. Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te. Il modo più semplice per concepire la Legge di Attrazione è di pensare a se stessi come ad un magnete e sapere che un altro magnete sarà attratto a noi… >>  continua a leggere
  • Come manifestare tutto ciò che vuoi – Capire come manifestare i tuoi desideri è semplice ma molte persone trovano diffice comprendere che si può. Questa è la ragione principale che blocca tante persone dal ricevere i loro desideri. Il processo di manifestazione è così semplice che molti direbbero che non è possibile. Opinioni come queste esistono a causa delle credenze limitate radicate profondamente nelle persone… >> continua a leggere

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Aumenta la Temperatura del Corpo e Recupera la Salute Successivo Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale