Il Segreto della Vita e della Morte

La morte non è solo la fine della vita: non ci sono due vite, la vita è una,  continua, inestinguibile, non nata ed eterna, costante e non dipende dalla morte dei corpi che la rivestono. Cesare Boni

5 DVD PER L’UNICA TESTIMONIANZA FILMATA DI UN SEMINARIO DEL PROFESSOR BONI, RELATORE NOTO A LIVELLO INTERNAZIONALE, SULLA VITA E SULLA MORTE.

Il segreto della vita e della morte consta di 5 dvd e un piccolo libretto introduttivo, per comprendere e vivere l’esperienza di uno dei seminari – l’unico mai filmato – di trasformazione personale tenuti dal professor Cesare Boni.

Saremo accompagnati, in modo magistrale, all’esplorazione di esperienze soggettive e allo studio sistematico di diversi testi sapienziali che trattano e approfondiscono il tema dell’esistenza: i Vangeli, la Bibbia, il Corano, le Upanishad, lo Shivaismo del Kashmir e altri ancora.

Nella nostra società non abbiamo ancora, nonostante tutte le conquiste tecnologiche, una comprensione reale del significato della vita e, ancor meno, una reale considerazione della morte.

Con la conoscenza, serenità e freschezza che animavano lo spirito di Cesare Boni, ci apriremo a una visione più veritiera ed espansa dell’esistenza, ci interrogheremo sullo scopo della vita e sul misterioso significato della morte.

Impareremo che la vita, che noi siamo, non conosce interruzione nel suo flusso.

Il Segreto della Vita e della Morte - 5 DVD
Il viaggio dell’anima. L’unico seminario mai filmato in 5 DVD
Ordina su Il Giardino dei Libri

Disvelare il Segreto della Morte per Rivelare il Senso della Vita – CD Mp3

Seminario tenuto a Ozzano dell’Emilia (BO) l’1 e 2 Dicembre 2012

E’ necessario capire l’utilità della morte per comprendere il senso della vita.

Lo spiegano anche i miti d’Oriente e d’Occidente: Prometeo e Hiranyakashipur non comprendono la funzione della morte, pertanto entrambi tentano di scardinare l’ordine cosmico. E le conseguenze sono descritte nei grandiosi miti d’Oriente e d’Occidente, che ci parlano con tutto il loro illuminante potere immaginativo, e soprattutto ci insegnano il perché di nascita e morte.

Un avvincente Seminario, in cui grandiosi miti d’Oriente e d’Occidente ci parlano con tutto il loro illuminante potere immaginativo. Ci insegnano il perché di nascita e morte.

Prometeo e Hiranyakashipur: cosa li accomuna? Entrambi scardinano l’ordine cosmico, entrambi nel tentativo di scampare alla morte. Ma la morte ha la sua funzione nel progetto universale, tanto che possiamo affermare che, senza capire la morte, non possiamo capire la vita. Senza comprendere l’utilità della morte ai fini della nostra evoluzione, saremo come tanti Prometeo e Hiranyakashipur.

Resi ciechi dal proprio orgoglio, entrambi sfidano le leggi universali: Prometeo sfida Zeus nella tragedia greca di Eschilo e Hiranyakashipur sfida Shri Vishnu, Dio, il Signore dell’universo, nella grandiosa narrazione indiana e Bhagavata Purana.

Una condanna terrìbile colpisce quei due che si credevano titani, ma entrambi – sia Prometeo che Hiranyakashipur – riescono infine a conseguire la liberazione…quando? Nel momento in cui, attraverso la sofferenza, giungono a comprendere i propri errori, realizzando infine la perfezione del progetto universale e il senso di nascita e morte nel fluire eterno della vita.

Disvelare il Segreto della Morte per Rivelare il Senso della Vita - CD mp3
Seminario tenuto a Ozzano dell’Emilia (BO) l’1 e 2 Dicembre 2012
Ordina su Il Giardino dei Libri

TI POTREBBERO INTERESSARE

  • Dove va l’Anima dopo la Morte?Konstantin Korotkov afferma: «HO FOTOGRAFATO L’ANIMA. Intervista a Konstantin Korotkov: La Scienza dell’Energia Invisibile….
  • La Luce dopo la Vita –  Un viaggio scientifico nel mondo spirituale…
  • Il Mistero della Vita dopo la Morte – Scoperte scientifiche, tradizioni spirituali e coscienza.  Cosa accade dopo la morte?
  • Le Prove Scientifiche della Vita Dopo la Morte – Cinque anni di ricerche scientifiche dimostrano che la vita continua dopo la morte e che è possibile comunicare con l’aldilà
  • La Morte non Esiste – Una carrellata di recenti studi scientifici che dimostrano in modo inoppugnabile che la coscienza sopravvive alla morte fisica.
  • La Morte e la Vita Dopo la Morte – La nascita ad una nuova vita.
  • La Morte è di Vitale Importanza – Riflessioni sul passaggio dalla vita alla vita dopo la morte.
  • La vita oltre la vitaDocumentario sulla Vita Oltre la Vita, uno studioso parla di cosa vedono i soggetti che vivono una NDE, Near Death Experience, una esperienza di quasi-morte e poi ritornano
  • Esperimenti sull’Aldilà – La prova scientifica della vita oltre la Morte
  • Viaggio nell’AldilàFilm documentario eccellente sulla vita dopo la morte, con esperienze di pre-morte, reincarnazione, prove scientifiche, testimonianze di personaggi famosi.
  • Esperienze di Premorte – Scienza e coscienza al confine tra fisica e metafisicaIl tema delle esperienze dei morenti o di chi, creduto morto, sia ritornato in vita, accompagna da sempre la storia dell’umanità, dai racconti di Omero e Platone sino alle odierne esperienze dei pazienti in condizioni di pericolo di vita. OLTRE LA VITA Film su una vera esperienza di premorte.
  • Morendo ho Ritrovato Me Stessa – Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione
  • Aldilà. Perché Crederci? – La vita continua?
  • Ricordi dell’Aldilà – Ventinove persone raccontano sotto ipnosi che cosa hanno visto nell’aldilà e come è avvenuto il loro processo di reincarnazione.
Sarebbe un’aura fosforescente che resta intorno al corpo fino a 48 ore dopo il decesso – See more at: http://tuseiluce.altervista.org/blog/dove-va-lanima-dopo-la-morte/#sthash.IT9q4HAu.dpuf
SCIENZIATO RUSSO AFFERMA: «HO FOTOGRAFATO L’ANIMA»
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Bellezza e l'anima Successivo La Meditazione per Amore