Il segreto della guarigione

Il segreto della guarigione – Il nostro corpo è il prodotto dei nostri pensieri.

Pensare alla salute perfetta è qualcosa che chiunque di noi può fare a livello interiore, indipendentemente da quello che ci succede intorno e all’esterno.

La nostra fisiologia crea la malattia per darci un feedback, per farci sapere che abbiamo una prospettiva sbilanciata o che in quel momento non proviamo amore e gratitudine.

I segnali e i sintomi fisici in questa ottica non sono così terribili.
L’amore e la gratitudine dissolvono ogni negatività nella nostra vita.
Il riso attrae la gioia, elimina la negatività e produce cure miracolose.

La scienza ha dimostrato che il nostro corpo viene completamente sostituto nel giro di pochi anni, com’è possibile allora che quella particolare degenerazione o malattia vi rimanga per anni? Può essere trattenuta nel nostro corpo solo dal pensiero, dall’osservazione della malattia e dall’attenzione che le si presta.

Potere-di-Autoguarigione

Formulare pensieri di protezione

Formuliamo pensieri di protezione. Non c’è posto per la malattia in un corpo dotato di pensieri armoniosi. I pensieri imperfetti sono causa di tutte le disgrazie dell’umanità, compresa la malattia, la povertà e l’infelicità.

“Formulo pensieri perfetti. Vedo solo perfezione. Io sono la perfezione”

Se abbiamo una malattia e ci concentriamo su di essa parlandone agli altri, finiamo per produrre altre cellule malate. Immaginiamo di vivere in un corpo perfettamente sano.

Parlare in continuazione della malattia alla gente, significa pensarci sempre.

La causa della malattia sta nel pensiero per cui è bene ripetere spesso: “Sto magnificamente. Mi sento proprio bene”, e senti che è davvero così.

Quando le persone si concentrano completamente su ciò che non va e sui loro sintomi, non fanno altro che perpetuare quella situazione. La guarigione non avverrà finché non avranno spostato l’attenzione della malattia alla salute. Così funziona la legge di attrazione.

Non dobbiamo lottare per liberarci dalla malattia, già il semplice lasciar andare i pensieri negativi consentirà al nostra naturale stato di salute di emergere dentro di noi. E il nostro corpo provvederà alla guarigione.

La meccanica quantistica lo conferma. L’Universo nasce dal pensiero e tutta la materia da cui siamo circondati è semplicemente pensiero precipitato. In definitiva siamo la fonte dell’Universo.

Quindi il tipo di corpo in termini di salute e il tipo di ambiente che creiamo dipende da come usiamo questo potere, se in modo positivo o negativo.

Sii consapevole dei tuoi pensieri

Tutto il potere risiede nella consapevolezza di esserne dotato e consiste nel continuare a esserne cosciente

Come si fa a diventare più consapevoli? Un metodo è quello di fermarti e chiederti: “Che cosa sto pensando in questo momento? Quali sono le mie sensazioni adesso?” Nell’istante in cui te lo chiedi sei consapevole, perché hai portato la tua mente al momento presente.

Ogni volta che ci pensi fà in modo di tornare alla consapevolezza del qui e ora. Fallo centinaia di volte al giorno perché, ricordatelo bene, tutto il potere è racchiuso nel tuo esserne consapevole.

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • The Reconnection. L’essenza della guarigione. Eric Pearl. La Riconnessione è un processo che riconnette l’individuo alla totalità dell’universo attraverso nuove frequenze di guarigione: le persone che hanno interagito con il Dr. Pearl hanno ottenuto l’istantanea abilità di accedere a questa energia di guarigione, non soltanto per loro stessi, ma anche per aiutare gli altri.
  • La Scienza della Riconnessione. “Le frequenze energetiche di The reconnection non solo ci aiutano a guarire, ma ci guidano anche lungo il cammino della nostra evoluzione” Doug De Vito rivela i risultati di esperimenti e testimonianze che confermano il potere delle frequenze energetiche
  • The Reconnection – La Riconnessione. Eric Pearl. Guarisci gli altri, guarisci te stesso. Questo libro vi accompagna nel viaggio di Eric Pearl, dalla scoperta della sua abilità nel facilitare la guarigione, alla sua ampiamente meritata reputazione di strumento attraverso il quale questo processo viene introdotto e presentato al mondo. Ma la cosa più importante è che The Reconnection rivela metodi che voi stessi potete usare per padroneggiare queste nuove energie di guarigione.
  • Scopri il Segreto della Guarigione.. Antiche e nuove conoscenze per ritrovare la salute. Metodi ancora ignorati fino a pochi anni fa, perché ritenuti non scientifici, vengono per la prima volta apprezzati, per il semplice fatto che sembrano funzionare.
  • La Rivoluzione della Salute. La vera medicina consiste nell’evitare la malattia! Ma com’è possibile? Come possiamo potenziare le nostre innate energie di autoguarigione? Possiamo eliminare lo stress dalla nostra vita? Siamo in grado di contrastare la formazione di radicali liberi e vivere una vita lunga e piena di energia? La salute del cervello è la condizione fondamentale per il benessere di tutto l’organismo. Come ottenerla? Grazie alla combinazione di tre fattori fondamentali: alimentazione, movimento e meditazione.
  • The Living Matrix. La nuova scienza di guarigione. The Living Matrix permette di guardare dentro il nostro corpo con una prospettiva che abbraccia anche la mente: ed è proprio dalla cura di corpo e mente che deriva la nuova scienza di guarigione.
  • Matrix Energetics. Generare cambiamenti immediati e miracolosi. Credete all’impossibile? Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile. Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione!
  • Supera i tuoi Geni  I veri geni vanno oltre i propri limiti. Troppo spesso l’uomo moderno si lascia ingabbiare da una serie di convinzioni limitanti che lo ancorano ad identificarsi con un corpo che spesso non è come desidera, generando una serie di reazioni chimiche negative a catena. Ma noi non siamo il nostro corpo, e non dobbiamo lasciarci ingabbiare dai nostri geni.
  • La Via della Guarigione – Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo. “La via della guarigione” è rivolta agli studenti, agli operatori sanitari, agli ammalati ed a qualsiasi cittadino desideroso di arricchirsi di conoscenze indispensabili per guarire, per guarire meglio e più in fretta o, comunque, per modificare in senso positivo la qualità e la durata della propria vita. (Video Intervista a Claudio Pagliara Vivere una vita alla grande )
  • Benattia Significato della vita, senso della malattia e processo di autoguarigione –  La malattia in sé non esiste: è solo una contrazione di energia. Le contratture, i blocchi energetici hanno luogo solo quando non ci stiamo amando o non stiamo amando gli altri e la vita, quando sostituiamo l’accettazione con il giudizio ed il rifiuto; è il segnale che qualcosa dentro di noi non è armonico e deve essere riportato in equilibrio
  • I Segreti della Salute – Come contrastare con i pensieri e le azioni l’insorgere di malattie causate da emozioni e sentimenti negativi.
  • Ama il tuo Corpo – Accettare, apprezzare e amare il nostro corpo per vivere in salute e in armonia. Louise spiega come accettare, apprezzare e amare il nostro corpo per vivere in salute e in armonia…
  • ENERGIE DI GUARIGIONE. SALUTE FISICA, EMOTIVA, PSICHICA E SPIRITUALE – La scienza ufficiale da un lato è ostile a tutto ciò che non si può vedere, toccare e misurare; dall’altro non sa spiegare tante guarigioni che accadono senza ricorrere a farmaci e operazioni chirurgiche.

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

  • Il potere magico del pensiero – (Claudio Pagliara) LA VIA DELLA GUARIGIONE. Il pensiero ha il grande potere magico di creare o di distruggere ogni cosa.
  • Il pensiero può farvi ammalare o guarire – Vi racconto come il PENSIERO può farvi ammalare o guarire
  • La guarigione dell’anima secondo il dottor Zhi Gang ShaPrima guarisci l’anima, poi seguirà la guarigione del corpo e della mente. Zhi Gang Sha – Il dottor Zhi Gang Sha ha sviluppato molte semplici tecniche per la guarigione energetica, una di queste consiste nel lavoro con il numero di guarigione sacro da lui dato 3396815 – Al riguardo il dottor Sha propone due esercizi
  • Effetto placebo o nocebo –  Il motivo per cui la mente è stata così trascurata dalla medicina ufficiale non è solo il pensiero dogmatico, ma sono anche considerazioni economiche. Se il potere della mente può davvero guarire il corpo, perché andare dal medico; e, cosa ancora più importante, perché avere bisogno di farmaci?
  • L’epigenetica. Come i pensieri influiscono sulla salute – L’epigenetica mette fine anche al determinismo, che ritiene i geni responsabili di ogni cosa. Al contrario, essa ci incoraggia a vivere la nostra vita in un nuovo stato di libertà e ci fa riconoscere che siamo noi stessi ad avere in mano il timone della barca della nostra vita.
  • COME AUTOGUARIRSI: AUTOGUARIGIONE IN 25 PUNTI  –  LA LEGGE DELLA GUARIGIONE. La Guarigione del corpo dipende dalla Guarigione della Mente.
  • L’UMANITA’ DEVE CONOSCERE IL POTERE DI AUTOGUARIGIONE DEL SUO CORPO  –  LA GENTE HA BISOGNO DI SAPERE LA VERITA’ SUL PROPRIO CORPO
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Lascia un commento