Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale

Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale

Cara/o viandante questo libro divertente e pieno di saggezza è una boccata di aria fresca nel panorama forse inflazionato dell’astrologia. Offre intuizioni originali sugli aspetti spirituali di ognuno dei 12 segni zodiacali, con un occhio generoso verso la consapevolezza e l’autoguarigione.

La tua data di nascita e le influenze determinate dalla posizione dei pianeti al momento della tua nascita sono elementi che non puoi modificare. Ma quello che puoi fare è lavorare consapevolmente sulla tua natura, generando, così, un cambiamento spirituale in te stesso. È quanto propone questo libro pieno di saggezza e allo stesso tempo umoristico nel tratteggiare pregi e difetti caratteristici di ogni segno zodiacale.

Grazie allo stile semplice e pratico, è un libro adatto sia a chi si avvicina per la prima volta all’astrologia, sia ad astrologi esperti alla ricerca di una prospettiva spirituale.

Swami Kriyananda, grazie alla sua intuizione appresa direttamente da Paramhansa Yogananda, il grande maestro indiano di cui è stato discepolo, offre tanti strumenti pratici per prendere in mano la tua vita e il tuo destino.

Il primo libro di astrologia che parla all’anima!

Divertente e pieno di saggezza, questo libro è una boccata di aria fresca. Offre intuizioni originali sugli aspetti spirituali di ognuno dei 12 segni zodiacali, con un occhio generoso verso l’autoconsapevolezza e l’autoguarigione.

Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale può aiutarti a vivere ogni segno come la tua “guida spirituale” personale, spronandoti ad evolvere scoprendo ciò che puoi fare per migliorare la natura con cui sei nato. Con semplici e convincenti intuizioni, Swami Kriyananda, abbracciando sia l’astrologia indiana che quella occidentale, ti offre una nuova visione della natura umana e delle sue potenzialità di trasformazione.

Astrologi di tutto il mondo lo hanno proclamato il primo libro in grado di elevare il loro lavoro verso un’astrologia spirituale, amorevole e VIVA!

In questo libro-guida potrai trovare:

  • Saggi e intuitivi consigli per migliorare la tua natura
  • Le caratteristiche specifiche di ogni segno descritte con precisione e chiarezza
  • La pratica di meditazione abbinata al tuo segno zodiacale

Lo scopo ultimo dell’astrologia è di aiutare l’uomo a svilupparsi interiormente, utilizzando le influenze benefiche dei pianeti. Studiare l’influenza dei segni zodiacali è un buon inizio verso la comprensione di questa scienza divina, poichè fornisce indicazioni concrete che possono essere utili a tutti nella vita di ogni giorno.

Testimonianze

“Per la prima volta un libro che mi fa sentire più vicina ai “miei” pianeti, quelli sotto i quali sono nata e che guidano, lo voglia o no, il mio destino. Per la prima volta un libro che restituisce all’astrologia la sua dignità di un tempo, esoterica, mistica, spirituale, e perciò di immensa utilità pratica per la vita di ciascuno. Grazie, Kriyananda, di averci offerto questo tuo prezioso lavoro – Caterina Kolosimo, giornalista e scrittrice

“L’astrologia è lo studio della risposta dell’uomo agli stimoli planetari” – Swami Sri Yukteswar

“Questo libro è illuminante per l’approccio spirituale sottolineato dall’Autore. Ha il pregio di evidenziare come l’astrologia sia guida, sostegno e comprensione del proprio karma” – Dr. Claudio Maddaloni, psicologo, specializzato in astrologia vedica.

Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale - Libro
eBook - Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale
Ordina su Il Giardino dei Libri

Approfondimento – Astrologia Vedica – Jyotish, la scienza della luce. Jyotish, la scienza della luce, è l’astrologia praticata in India. Letteralmente Jyotish significa “Scienza della Luce. Umrao Petito, astrologa vedica residente nella comunità di Ananda Assisi (formata da Drupada Mac Donald), ci spiega meglio questa scienza millenaria. In India l’Astrologia è chiamata Jyotish, che in sanscrito significa “scienza della Luce”…. >>continua a leggere >>

Leggi in anteprima la prefazione al libro Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale Autore di queste righe è Drupada John Macdonald, astrologo vedico.

Diventa una causa, non un effetto, di ciò che accade nella tua vita. Vivi al centro, non alla periferia, del tuo universo personale. Sii chi tu sei, non un eco di ciò che gli altri desiderano o si aspettano da te. Citazioni del maestro Swami Kriyananda

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *