Il Potere dell’Autoipnosi

“Tutto è nella mente!” Quante volte abbiamo sentito questa espressione, o l’abbiamo usata noi stessi? Il potere di superare momenti difficili e raggiungere la fiducia che porta al successo è nella mente. Ma come possiamo scoprirlo e usarlo a nostro vantaggio? Questo libro contiene la chiave per controllare la tua mente e migliorare la tua vita.

Il controllo della mente sugli avvenimenti è la conquista di un atteggiamento mentale in una determinata situazione. Il controllo della mente sulla mente è il trionfo di una parte di essa su quella parte che rifiuta il problema. L’autoipnosi induce uno stato di ricettività automatica che ti consente di ricevere le suggestioni positive che rivolgi a te stesso, in base alle quali agire.

Gilbert Oakley ti guiderà con perizia lungo il cammino alla scoperta di te stesso e dell’auto-perfezionamento. Ti aiuterà a comprendere le cause dei problemi che minano la tua fiducia in te stesso e ad affrontarli efficacemente servendoti dell’auto suggestione.

Inviando al cervello i messaggi giusti, puoi imparare a superare paure, fobie, cattive abitudini e inclinazioni. Inoltre, l’autoipnosi ha anche numerose applicazioni terapeutiche.

 Scopri Ho-Oponopono Occidentale
Offerte di oggi, Offerte lampo e Offerte in vetrina Scopri

I metodi descritti sono sorprendentemente semplici da seguire e da mettere in pratica.

  • Trova il suo secondo Io.
  • Trasforma la tua mente in senso positivo.
  • Cancella le inibizioni.
  • Raggiungi la perfezione positiva.

Una volta che sarai in grado di controllare la tua vita, potrai procedere più speditamente e puntare diritto al successo.

Il Potere dell'Autoipnosi
La chiave della fiducia in se stessi

Il Potere dell’Autoipnosi. La chiave della fiducia in se stessi

Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Il mistero della genesi delle antiche civiltà Successivo Iniziazione alla Terapia Karmica