I Tarocchi degli Arcangeli

Grazie ai Tarocchi degli Arcangeli, puoi ricevere messaggi precisi con dolcezza, trovando la sicurezza in te stesso per agire! Con l’aiuto degli Arcangeli, sentirai di avere il sostegno necessario per andare avanti e cambiare le tua vita in modo positivo.

Doreen Virtue e Radleigh Valentine hanno creato queste carte per farti diventare più forte e responsabile!

Puoi sempre ottenere meravigliose risposte e consigli dagli angeli. Ma se non ti senti forte, preparato, coraggioso, motivato o qualificato, potresti non mettere in pratica i loro messaggi. Con i Tarocchi degli Arcangeli, ricevi le risposte insieme al coraggio per procedere senza paura.

I tarocchi sono uno strumento di divinazione antico e molto affidabile; da centinaia di anni offrono a milioni di persone conforto e intuizioni dettagliate. La loro longevità è il segno dell’efficacia e del potere di trascendere le tradizioni culturali e linguistiche per offrire messaggi azzeccati ed estremamente precisi.

Le carte dei tarocchi hanno il potere magico di guardare attraverso i fatti della quotidianità e le prove più importanti per indicare in modo chiaro il sentiero da percorrere. Ma sono tante le persone a cui non piacciono le immagini o le frasi contenute nei tarocchi tradizionali, perché hanno l’impressione che il loro destino sia “sigillato”. Queste parole e immagini disturbanti sono fuorvianti e nascondono la grande verità in base alla quale i tarocchi sono una forma di divinazione molto amorevole e attenta, che racchiude messaggi intesi a rafforzare chi li usa.

I tarocchi riflettono un universo benevolo che vuole solo condurci lungo il sentiero della gioia e della realizzazione. Così sono stati creati i Tarocchi degli Arcangeli per preservare gli antichi metodi dei tarocchi, ma con un messaggio di speranza e ispirazione per chi sta cercando di compiere potenti cambiamenti nella propria vita. Ciò non significa che questo mazzo non abbracci la gamma completa di esperienze umane o non racchiuda le intuizioni rivelatrici proprie dei tarocchi tradizionali; i concetti fondamentali e l’integrità storica sono rimasti inalterati per chi cerca illuminazione e conforto dalle carte.

Nei Tarocchi degli Arcangeli è presente un forte simbolismo tradizionale, e anche alcune interpretazioni potenzianti e edificanti. Perciò queste carte risulteranno familiari agli esperti di tarocchi, pur restando di facile consultazione e interpretazione per i principianti.

Troverai questo mazzo bellissimo e vitale, ricco di risposte utili, e che, allo stesso tempo, ti darà il coraggio di cambiare la tua vita in modi potenti e stimolanti.

tarocchi-degli-arcangeli

Come usare i Tarocchi degli Arcangeli

Di seguito vengono illustrati i passi per fare una lettura delle carte a te o agli altri

Punto 1: Purifica il tuo mazzo di carte

Essendo strumenti sensibili, le carte hanno bisogno di essere liberate da qualsiasi tipo di energia assorbita durante il processo di manifattura. I punti 1 e 2 vanno ripetuti ogni volta che qualcun altro tocca le carte, o nel caso in cui le tue letture risultino poco chiare a causa di un sovraccarico di energia.
Per purificarle, innanzitutto tieni il mazzo nella mano non dominante (la mano che non usi per scrivere), essendo quella che riceve energia. Chiudi a pugno l’altra (quella che invia energia) e batti sulle carte una sola volta. Così facendo, liberi le carte dalla vecchia energia, trasformandole in una tabula rasa pronta a essere permeata dalle tue vibrazioni. Oppure, un modo più delicato per purificare le carte consiste nello sventolare la mano sopra di esse dicendo: “Dio e angeli, vi prego di eliminare qualsiasi energia inferiore da queste carte” e così sia.

Punto 2: Consacra le carte

Sfiora ogni carta per infonderle la tua energia personale. È sufficiente toccarne un angolo. Poi apri il mazzo a ventaglio con le illustrazioni rivolte verso di te. Tienile vicino al cuore e pensa a preghiere o a intenzioni che ti piacerebbe infondere in esse. Per esempio, puoi recitare la seguente preghiera in silenzio o ad alta voce:

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

“Chiedo che tutte le letture che farò di queste carte siano precise e accurate e che siano una benedizione per tutti coloro che ne saranno coinvolti. Aiutatemi, vi prego, a rimanere in contatto con la mia anima, così da udire, vedere e sentire in modo chiaro e capire i messaggi divini che spero giungeranno.”

Chiedi e prega per qualsiasi tipo di aiuto desideri ricevere durante le letture, come sicurezza in te stesso, lucidità compassione e così via. Ora le carte sono portatrici delle tue vibrazioni e intenzioni personali.

Punto 3: Fai una domanda

Pensa a una domanda di cui ti piacerebbe conoscere la risposta. Se stai leggendo le carte a qualcuno, chiedigli di pensare o di porgere una domanda.

Angeli e guide riescono a sentire i nostri pensieri, quindi non è necessario esprimere le domande ad alta voce.

Punto 4: Mescola le carte

Mentre mischi le carte e chiedi l’assistenza e l’aiuto degli angeli, pensa alla domanda. Se una o più carte saltano fuori dal mazzo mentre le stai mescolando, mettile da parte. Le userai nella lettura. Mischiando, probabilmente ti renderai conto di avvertire sensazioni, pensieri, parole o visioni. Questi messaggi divini ti aiuteranno a comprendere ulteriormente il significato delle carte; quindi fai attenzione a queste sensazioni man mano che ti giungono.

Quando le carte iniziano a formare due gruppi distinti è il momento di smettere di mischiare. Potresti anche ricevere una visione, un pensiero o una sensazione che ti suggerisce di fermarti; potresti addirittura udire le parole: “Ora smetti di mescolare.” Abbi fiducia e rispetta i messaggi divini che ti guidano nella lettura. Non puoi sbagliarti nel decidere quando smettere di mescolare il mazzo: la Legge dell’Attrazione garantisce che sceglierai le carte giuste.

Punto 5: Scegli una carta

Prendi la prima carta in cima al mazzo: sarà la risposta alla tua domanda, o una indicazione su quali passi di guarigione compiere per aiutarti a risolvere il problema riguardo al quale hai posto la tua domanda.

Mentre leggi la risposta, fai attenzione ai pensieri, alle parole, alle sensazioni o alle visioni che ricevi: sono i messaggi supplementari dei tuoi angeli e delle tue guide che personalizzano il significato della carta. Anche l’illustrazione ha un significato, quindi studiane i dettagli. Se hai messo da parte una o più carte che sono “saltate” fuori dal mazzo mentre mischiavi, esamina attentamente anche quelle.

Punto 6: Consulta la miniguida

Vai alla pagina corrispondente la carta estratta. Le informazioni che troverai ti daranno un consiglio specifico per aiutarti ad affrontare qualsiasi cambiamento nella tua vita o per agire nel modo più appropriato. Mentre leggi, fai attenzione a ogni pensiero o sensazione che nasce in te perché fanno parte integrante della risposta.

I Tarocchi degli Arcangeli
78 carte con Miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli
Ordina su Il Giardino dei Libri

Altri atrticoli che ti potrebbero interessare…

I Tarocchi degli Angeli – 74 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie! SOSTIENI TU SEI LUCE!

I commenti sono chiusi.