Hari Om

Hari Om   – Om ‘è la vibrazione cosmica primordiale da cui nacque il cosmo intero e tutto il creato.

Hari Om’ è un mantra universale che elimina la sofferenza.

Questo mantra contiene in sé la vibrazione cosmica. Attraverso Hari Om meditazione, prana si muove da un centro di energia all’altro.

Le sacre parole dei mantra risuonano celebrando la grandezza di Krishna e permettendo all’ascoltatore di sentirsi tutt’uno con l’universo a cui appartiene. L’album è un’invito a guardarsi nel profondo del cuore per capire che ogni uomo nasconde una parte di divinità. Fornito di un libretto con un commento per ogni brano proposto, “Hari Om” sarà una piacevole scoperta per tutti gli amanti della meditazione e della musica sacra della tradizione indiana.

Hari Om 1

Hari Om – Hari Om è una raccolta eccezionale di mantra sacri e delle canzoni devozionali con arrangiamenti musicali che mescolano l’est e l’ovest.

Cantata in maniera esemplare, questa musica genera uno spazio di silenzio e di connessione con se stessi.

Le selezioni offrono un’esperienza di cura piacevole per gli amanti della meditazione, dei mantra e della musica.

Hari Om - CD

TI POTREBBE PIACERE ANCHE

  • Om Mani Padme Hum – La perla blu nel loto d’oro.  Nel Tibet, Om Mani Padme Hum è il mantra più usato, recitato dai buddisti, inciso e dipinto nelle rocce e sulle ruote da preghiera, lo si vede ovunque. I Buddisti credono negli effetti benefici che si producono recitando il mantra, per alleviare il karma negativo, per accrescere e accumulare meriti, per sfuggire alle sofferenze e per consentire il raggiungimento dello stato di Illuminazione del Buddha…

PER SAPERNE DI PIU’

  • Il Canto dei Mantra. Questo cd contiene i piu’ potenti Mantra come: Om Mani Padme Hum Mantra, Om Shanti Mantra, Shiva Shakti Mantra, Sitaram Mantra, Hare Krishna Mantra, ed altri.
  • Il Canto dei Mantra dell’Himalaya Libera la mente ed espandi l’area della tua coscienza…

Credits IMG Fresh Paint

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Cucina Etica Successivo MANI DI LUCE - Come Curarsi Con Le Mani