Favolisticamente Magia

Favolisticamente Magia – Impara la magia in modo semplice per sognare e vivere felicemente

“La magia è Pura connessione con l’Universo intero”

Nei loro illuminati racconti, Eriche Alchimilla e Nonna Malva, maghe naturali da molte generazioni, ci svelano la magia con semplicità e chiarezza anche secondo quanto emerge dalle più recenti scoperte della fisica delle particelle. Il requisito essenziale per compiere atti magici è riconoscere che dentro ciascuno di noi c’è una forza capace di guidare gli eventi e che è importante imparare a controllarla e utilizzarla.

È così possibile modificare gli eventi a tal punto che:
“Otterrai di vedere ciò che ti aspetti… gli eventi sono mutevoli e indeterminati…. la manifestazione dell’evento dipende dall’aspettativa dell’osservatore”.

Ma solo una mente sgombra permette la Manifestazione…
“Nella precisa calma e controllo di pensieri, si crea il mutamento…”.

Questa è la vera Magia insita in ogni essere umano: il migliore strumento che abbiamo a disposizione per trasformare la realtà esterna.
Ecco il potere magico della mente, ecco l’attenzione, ecco la manifestazione!
Un potere innato che anche la fisica quantistica può aiutarci a comprendere.


Michela Chiarelli – Anteprima – Favolisticamente Magia

Eriche Alchimilla è il mio nome di potere… un anagramma speciale di Michela Chiarelli… Eriche, in onore della pianta montana di Erica, erba mera vigliosa, che per me rappresenta: forza, resistenza, sacralità e amore… ed Alchimilla, per onorare l’Alchemilla… un’altra fantastica e meravigliosa erba montana, tanto cara agli antichi Maghi Alchimisti… per i suoi noti poteri di trasformazione. Mille vol te mi sono chiesta: «Come trasmettere il mio sapere al mondo?». Visto che è sempre stata una domanda costante, eccomi qui, ho ufficialmente cominciato. Ho 30 anni, sono cresciuta in maniera molto particolare con una Nonna Guaritrice, Shamana, una Maga Naturale.

Vivo in perfetta armonia e immersa nella quotidiana Magia, in una delle città più Magiche del mondo. Gli insegnamenti di mia Nonna mi sono entrati in profondità, lei m’Incantava con racconti seguiti da momenti di riflessione; è così che ho Imparato e Compreso la Magia e il Vivere Magico ed è così che ho deciso di trasmettere le mie conoscenze al resto del mondo: raccontando le fiabe Magiche della mia Nonna, come mi sono state raccontate piene di Misteri e Regole Arcane. Colgo l’occasione per ringraziare mia Nonna e tutte le mie Antenate, per aver dato inizio e continuazione a questa Potente e Sacra tradizione. Ringrazio la mia Mamma Anna, per la vita che mi ha dato e per la sua vita, il suo amore e il suo sostegno, i suoi sacrifici, i suoi silenzi. Grazie.

Ringrazio mio Papà Giuseppe, innanzittutto grazie per avermi fatto studiare, grazie per tutti i sacrifici che ha fatto, per il freddo e la solitudine che ha sofferto per concederci il meglio che poteva… A mio fratello Rocco per avermi presentato e fatto amare Musica, Armonia e Tonalità… e per aver continuato a suonare e cantare con me nel mio cuore, grazie.

A mia Sorella Isabella per essere stata la prima Mamma del mio essere Donna, per essere donna, per essere te… che la luce splenda nel meraviglioso essere che sei. A mio marito Andrea, Stella della Speranza e della Fiducia, l’Unico che riesce a cogliere tutte le mie Potenzialità Nascoste, sei l’Amore dell’Anima. Un grazie speciale va a Sandra, per aver vissuto con me le mie favole, lette e rilette con le lacrime agli occhi.

Un grazie al mio Papà Umberto, per la calma e la pace che emani, per la sicurezza che mi dai. Grazie perché so che ci Sei sempre!

A Nonna Elena Samassa, che ha sempre creduto nella Magia e che nei suoi quasi 87 anni di vita è un esempio di gioia, allegria e voglia di fare, per tutti Noi, grazie. A mia zia Rosetta e tutta la famiglia: un grazie non basta ma GRAZIE. Al maestro Luongh Mingh Dang, all’energia universale… A tutte le amiche, grandissime donne, grazie a Sonia, Oriana Bergamo dott.ssa in psicologia, grazie per la cura del testo e per il sostegno datomi come segno di sorellanza e amore, a Luisa, Antonella Cordaro, Emma Lopez Garzia. Ai miei cognati Amalia, Giorgio e Diego, perché le fonti d’ispirazione vengono anche da voi… Grazie.

A Cristiano Tenca, Vero Amico e grande scrittore… Grazie per aver risposto alla mia e-mail e per avermi dato il coraggio di dire al mondo chi Sono. Alla mia Arpa, al mio Violino, alla mia Chitarra, alla mia Tastiera, alle mie Congas, alla mia Voce, al mio Flauto, al mio Bodran, al mio Xilofono, al mio Pc… alla Musica e alla Scrittura, al mio Essere Autodidatta. A Luna, per avermi dato la mia adorata Piper, al nuovo arrivato che si chiama Tripparillo!

I nostri gatti… meravigliosi amici.

Ringrazio proprio Te che hai in mano questo libro e che insieme a tutti gli altri milioni di lettori, fai del mio libro il Best Seller dell’anno: ti auguro di Sognare e Gioire e tanta Magia nella Tua Vita Portare.

A DIO e alla DEA…

Perché siete ovunque…

Alle Favole, alle Fate, alle Sirene, alle Muse, agli Elfi… A tutti coloro che leggendo le sogneranno…

«Grazie IO ci Credo!».

In questo libro, si trovano le regole della Mia Magia, quella con cui sono cresciuta, le favole tramite cui io ho imparato… e altre favole con le mie esperienze, piene di riflessioni e metodologie dell’uso del potere Magico.

Ai più che penseranno si tratti di Stregoneria voglio dire… semplicemente:

Non lo è!

In questo libro non troverete cose già scritte, ma la Magia pura della mia Anima, della Fiducia, dell’Autostima, degli Elementi, della Gioia, dei Sogni, di Mondi Incantati e di Fantastici Viaggi… È solo la mia vita, la vita di una donna che è stata una bambina, un’adolescente, come tutti gli altri. Fa parte della mia cultura, di quello che sono e che so, e so che c’è Magia Ovunque, basta solo volerla vedere…

Ho fatto esperienze molto particolari, letto libri di ogni tipo, ma le Favole di Mia Nonna, mi hanno creata così come sono oggi…

Non appartengo a nessuna casta di Maghi se non a quella da cui sono nata.

Quella che Sono, lo devo a mia Nonna e ai suoi racconti. Man mano che crescevo essi hanno permesso alla mia mente, tramite l’Immaginazione e la Riflessione, di Conoscere ed accettare la Magia come componente naturale della mia vita. Devo molto alla ricerca personale e alla sperimentazione, ai corsi che ho frequentato, e alle persone che ho conosciuto, ma la mia voglia di ricerca nacque dagli stimoli Fantastici che il suo lavoro e il suo appoggio mi diedero, è stata la prima Musa ispiratrice. Era molto severa, molto attenta e intenta a spiegarmi il potere delle forze del bene e del male e le forze dell’Antica Creazione dell’Universo…

Da bambina passavo la maggior parte del mio tempo con lei. La sua casa odorava di lavanda, camomilla, verbena, salvia e mentuccia e rosmarino e la mitica Malva che era la sua erba più miracolosa… estratto del libro “Favolisticamente Magia” di Michela Chiarelli

Favolisticamente Magia
Impara la magia in modo semplice per sognare e vivere felicemente

Da non perdere

ARTICOLI CORRELATI

Una Magica Estate con Nonna Malva. Il magico seguito del bestseller Favolisticamente Magia scritto da Michela Chiarelli con grande amore per la vita, per la natura e per le nostre potenzialità.

Tangenziale verso la Libertà. Un manuale carico d’insegnamento e pratico da usare per imparare e per conoscersi. Adatto a donne e uomini di tutte le età, per comprendere se stessi e gli altri e scoprire come amare la propria natura interiore!

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Magia in azione Successivo La Sindrome Premestruale