Esercizi di pensieri positivi

Esercizi di pensieri positivi

Ci piacerebbe che possiate meglio capire il processo del vostro pensiero. Un pensiero è energia e bisogna che siate sempre più vigilante quando emettete l’energia pensiero.

metafisica

Non dimenticate che siete in fino ciclo, e che anche se dubitate o non avete l’impressione che molte cose cambino in voi, avete sempre più, il potere di creare attraverso il pensiero, che sia nel senso evolutivo o involutivo, che sia nel senso positivo o inferiore. Allora provate a servirvi del lato positivo di questa forza pensiero.

Quando un pensiero involutivo si manifesta, provate a fare subito il contrappeso, cioè di proiettare su di essa la Luce e l’amore, e chiedete che questo pensiero sia annichilito da questa Luce e da questo Amore.

Bisogna che sia fatto istantaneamente per evitare che questo pensiero voli troppo lontano da voi, che vi scappi. Quando l’avete appena creato e che è ancora molto vicino a voi, avete la possibilità di annichilirlo.

Fate l’ esercizio seguente :

Emanate pensieri di pace in rapporto a voi stessi. Ditevi: “sono completamente in pace, sono felice in questa pace.”

Proiettate in seguito su voi stessi pensieri di gioia. Per facilitare il vostro compito, potete ricordarvi momenti di gioia, di felicità.

Adesso pensate : « sono un essere di perfezione, sono un essere di Amore e irradio questa perfezione e questo Amore attorno a me. »

Affermate in seguito che siete una particella della Sorgente, e che questa particella ha ogni potere, ogni conoscenza, che avete questo potere di Amore, questo potere di Saggezza.

Dopo in modo molto semplice amate profondamente quello che siete in quanto essere umano, in quanto anima, in quanto spirito perfetto.

Adesso vi sentite in pace e in relazione profonda con il vostro proprio Essere Divino, con la Sorgente, con tutto l’Universo. Fate parte di questo meraviglioso Universo, siete collegati in permanenza ad ogni vita in questo mondo e nell’Universo. di Monique Mathieu da http://ducielalaterre.org 

APPROFONDIMENTI

  • Fisica quantistica – Come cambiare la realtà con il pensiero positivo. Il pensiero positivo ti può cambiare la vita, in meglio. Ci sono ormai prove sbalorditive del potere della mente.
  • Pensieri e energia – Bisogna riconoscere una semplice ed autentica verità: il mondo esterno è solo uno specchio in cui vengono proiettate le nostre forme-pensiero. Dipende solo da noi, e dal modo in cui usiamo la mente, la possibilità di diventare sereni e felici acquisendo la capacità di strutturare immagini e pensieri positivi…
  • Pensiero positivo – Con il termine pensiero positivo si designa una scuola di pensiero che sostiene il vantaggio di allineare la mente a uno stato di positività, superando gli schemi di pensiero negativi sussistenti e creandone di nuovi, più ottimisti e sani, al fine di affrontare con fiducia la propria esperienza di vita e raggiungere il benessere psicofisico…

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.