Elimina lo Stress e Ritrova la Pace Interiore

Elimina lo Stress e Ritrova la Pace Interiore – Lo stress sembra essere inevitabile e onnipresente nella vita moderna.

Ovunque posiamo lo sguardo, rintracciamo potenziali fonti di stress capaci di privarci della felicità e di mettere a repentaglio la nostra salute.

La complessità della vita moderna ha innalzato i livelli generali di stress e tensione. Lo stress sembra essere inevitabile. Quando i motivi che lo causano sono relativamente acuti, ma infrequenti, il corpo riesce a eliminarlo e a ritornare ad una condizione di base normale… Tuttavia, quando i fattori scatenanti sono molto frequenti e pervasivi, il corpo non ha tempo a sufficienza per contrastare i suoi nocivi effetti fisiologici e paghiamo un caro prezzo a livello fisico e mentale. Imparare a ridurre rapidamente i livelli di stress, sia mentalmente che fisicamente, è di vitale importanza per salvaguardare la nostra salute.

Grazie a questo libro, e alla meditazione guidata racchiusa nel cd allegato, potrai liberarti delle tensioni accumulate nel corso della giornata, nei mesi, negli anni e ritrovare la pace interiore di cuore e anima.

L’esercizio di riduzione dello stress allegato al libro è un potente strumento di autoguarigione.  Ti insegna le tecniche per raggiungere un profondo stato di rilassamento.

Ti spiega come riconoscere e rilasciare la tensione e la rigidità muscolare. Ti insegna come avere consapevolezza e controllo del ritmo del respiro.

Ti mostra come essere consapevole delle tue percezioni fisiche, emotive e psicologiche per usarle come strumento per raggiungere un livello di sano equilibrio tutte le volte che vuoi.

 Scopri Ho-Oponopono Occidentale
Offerte di oggi, Offerte lampo e Offerte in vetrina Scopri

“Gli eventi o le percezioni in grado di indurre reazioni di stress in noi sono soggettive e relative. Un fatto che può traumatizzare te, potrebbe non toccare minimamente gli altri, e viceversa. È il nostro libero arbitrio a determinare le reazioni che manifestiamo nei confronti di questi eventi. Reagiremo con paura o con sicurezza in noi stessi e ottimismo? Spetta a noi scegliere tra stress o fiducia nelle nostre potenzialità, paura o amore, ansia o pace interiore.” Brian L. Weiss

I nostri obiettivi sono lasciare andare i pensieri e le emozioni negativi e scoprire la pace, la gioia e la felicità interiori. Troverai che la vita è molto più bella. Avanzerai con maggior consapevolezza lungo il tuo cammino spirituale. E la tua anima si manifesterà in un corpo che è infinitamente più sano e resistente alle malattie. Che combinazione meravigliosa!

 
Ordina su Il Giardino dei Libri

Brian Weiss, psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida).

Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali. Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all’inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.

La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata Weiss è autore di numerosi best seller.

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Stop allo Stress. Stop allo stress vuole essere una guida pratica che ci accompagna nel conoscere la natura, la fisiologia e la dinamica dello stress, per insegnarci a non subirlo ma a gestirlo attraverso una maggior presenza a noi stessi e alla realtà da affrontare, per elaborare le strategie di volta in volta più adatte alla circostanza, per garantirci attività utili a scaricare le tensioni e tempi di recupero indispensabili dopo ogni picco.
  • Vivere senza Stress. Impara la tecnica per allenare il tuo cervello a conquistare la gioia. Imparare a liberarsene può migliorare enormemente l’umore, le relazioni personali, la salute e quindi la vita. Immaginate un mondo in cui non si digrignano i denti, non ci si mangia le unghie e non ci si esaurisce.
  • Come vincere lo stress e cominciare a vivere. Non vi rodete nel pensiero di domani. Vivete nell’oggi.
  • 12 esercizi di pronto intervento per scaricare lo stress, la rabbia e l’ansia – Facili e veloci si possono fare quasi ovunque (anche fuori casa). Funzionano, anche se qualcuno potrà sembrarti un po’ stravagante o strano.
Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Slow Life Successivo Come sciogliere i propri nodi con l’ipnosi regressiva