Disclaimer

 LEGGERE ATTENTAMENTE LA SEGUENTE DICHIARAZIONE

Le informazioni fornite su Tu Sei Luce, sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).

Tu Sei Luce propone testi, prodotti e monografie su argomenti medici, terapici, o riconducibili a pratiche con scopi terapeutici : non sussiste alcun tipo di garanzia che le informazioni riportate siano accurate, corrette, precise o che non contravvengano la legge.

Inoltre, anche se l’affermazione fosse da un punto di vista generale corretta, potrebbe non applicarsi ai vostri sintomi. Ancora, persone con stessi sintomi molto spesso necessitano di cure diverse, per via dell’enorme complessità di alcuni casi clinici.

Le nozioni e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie, e/ o descrizioni di farmaci o prodotti d’uso presenti nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o pratica.

La legge italiana obbliga chi osservi persone con evidenti problemi medici urgenti a prestare soccorso nei limiti delle proprie capacità, si tenga però presente che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti, o il decesso.

Nessuno può essere ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi informazione o disinformazione presente in qualsiasi sezione del blog Tu Sei Luce.

Nulla su Tu Sei Luce, può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le immagini pubblicate, così come i testi, sono da intendersi come materiale promozionale; qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito/blog, che provvederà alla loro pronta rimozione. Le pagine del sito/blog sono soggette a continui aggiornamenti pertanto resta esclusa qualunque responsabilità del medesimo per eventuali errori e/o disguidi. Inoltre tutte le metodologie, le tecniche, i rimedi suggeriti e quant’altro proposto in questo sito/blog , sono ad esclusivo scopo didattico e non sostituiscono il medico, a cui bisogna rivolgersi per i problemi relativi alla salute, pertanto nessuno può essere ritenuto responsabile.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Le foto presenti sul sito sono state in larga parte reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail [email protected], provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Nel caso un articolo pubblicato fosse, a nostra insaputa, protetto da copyright, vogliate segnalarlo all’indirizzo e-mail [email protected] provvederemo subito a rimuoverlo o a citarne la fonte e l’autore.

LEGGERE ATTENTAMENTE il Copyright 

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Lascia un commento