Diade: la Comunicazione Consapevole

Diade: la Comunicazione Consapevole – Le parole giuste possono cambiare la tua vita

Le parole giuste possono cambiare la tua vita. Una vera e propria arte che conduce al successo e ad avere relazioni appaganti e profonde

Diade è un semplice metodo di comunicazione consapevole, divulgato da Gunter Leone, per armonizzare la propria vita e ritrovare se stessi e la propria spiritualità. Praticando questo metodo è possibile arrivare a una purificazione della struttura mentale e della sfera emozionale, che lascia un grande senso di soddisfazione e favorisce relazioni più profonde.

“Se siamo qui è perché abbiamo qualcosa da esternare e da comunicare”: attraverso la comunicazione avviene un importantissimo processo evolutivo, capace di cambiarci e di unirci agli altri e a noi stessi. Apprendere non solo nella teoria, ma anche nella pratica, i semplici principi del comunicare, porta a sviluppare un’arte di inestimabile valore per riuscire a manifestare le proprie idee in modo completo: una persona libera di esprimersi è libera di essere, dare e ricevere.

Diade è un sistema che unisce la comunicazione al percorso di autorealizzazione spirituale, affrontando temi quali la stima, la sessualità, la relazione, il matrimonio, la consapevolezza del Sé.

Hari Gunter Leone nasce in Italia  nel 1970 da padre italiano e madre tedesca. Dal 1998 si occupa di sviluppo spirituale.

Una parte dei seminari che conduce sono basati su un metodo di sua creazione, ispirato agli insegnamenti di Yogeshwar, Kripalvananda e altri ricercatori e maestri spirituali, nonché frutto di molti anni di sperimentazione e ricerca nel campo della mente, delle relazioni, della comunicazione e dell’evoluzione della coscienza.

La Diade è la pratica di base utilizzata in tutti i suoi seminari, lo strumento per attingere alla conoscenza e alla consapevolezza. Ricerche Evolutive, di cui è fondatore, è il marchio di una spinta e di un movimento che ha come fine la trasmissione della consapevolezza e la realizzazione del Sé.

Diade: la Comunicazione Consapevole
Le parole giuste possono cambiare la tua vita

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • L’anima, la Vita, il Destino – 133 risposte alle tue domande Come spesso accade con Hari, le cose non procedono mai in linea retta! L’Anima, la Vita, il Destino è un libro che parla di noi e della nostra ricerca personale e spirituale.
  • Pulizia Mentale Profonda – Dall’identificazione con la mente alla libertà dell’essere.  Questo libro è una perla di conoscenza, ricco di insegnamenti di vita ed esercizi pratici per la crescita personale
  • Intensivo di Illuminazione – Un percorso di meditazione, uno strumento di incredibile efficacia per conseguire l’Illuminazione, la consapevolezza e l’Unione con la propria Vera natura. Intervista ad Hari  Insegnante Spirituale
Macrolibrarsi.it presenta l'EVENTO: Evento: Bruce Lipton e Gregg Braden in Italia - 28 e 29 Ottobre 2017 - Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *