Credere per Vedere

Credere per Vedere – Essere gli artefici del nostro destino è l’obiettivo che il sostenitore del pensiero positivo Wayne W. Dyer ci aiuta a raggiungere in questo fortunato manuale di auto-aiuto.

L’insegnamento buddista secondo cui ogni individuo è parte integrante del mondo che lo circonda, diventa in questo audiolibro il nucleo di una diversa forma di psicoterapia capace di renderci soggetti attivi nella catena di cause ed effetti che regolano l’universo: «Se credete nella felicità e nell’abbondanza, se non pensate che a questo, ne parlate con tutti e agite di conseguenza, è assolutamente certo che vedrete ciò in cui credete.»

Allora, non è giunto il momento di trasformare noi stessi?

credere-credere-per-vedere

La trasformazione della mente in un nuovo concetto di sé è il tema di questo libro di Dyer. Combinando idee spirituali con intuizioni psicologiche, Dyer, autore di molti titoli di psicologia, tra cui “Le vostre zone erronee“, utilizza aneddoti e citazioni a sostegno della sua idea che la visualizzazione creativa, l’unità dell’universo, il pensiero positivo e la sincronicità sono veicoli per un salto di coscienza.

Una guida straordinaria che insegna come riscoprire il potere creativo della mente per realizzare i propri desideri, trasformare gli ostacoli in opportunità di crescita, sviluppare l’autoconsapevolezza e l’autostima e scegliere ogni giorno di vivere in modo positivo.

“Nella vostra vita vedete essenzialmente ciò in cui credete. Se, per esempio, credete fermamente nella scarsità, ci pensate regolarmente e ne fate il fulcro delle vostre conversazioni, sono certo che ne vedrete moltissima.

D’altro canto, se credete nella felicità e nell’abbondanza, se non pensate che a questo, ne parlate con tutti e agite di conseguenza, è assolutamente certo che vedrete ciò in cui credete.” Wayne W. Dyer

Credere per Vedere . Una via alla trasformazione. Nella vita si vede essenzialmente ciò in cui si crede: se per esempio si crede nella «scarsità», essa diventa il centro di ogni pensiero, e non si conoscerà mai altro. Se invece si crede fermamente nella felicità e nell’abbondanza, queste caratteristiche non tarderanno a diventare il centro della nostra esistenza.

«Dentro tutti noi esiste il ponte che ci unisce alla parte invisibile di noi stessi. La vita è qualcosa di più del mero esistere quotidiano nella forma per poi sparire nell’abisso del nulla eterno. I pensieri sono la nostra parte magica, ci possono portare in luoghi senza confini e limiti. In questo mondo del pensiero, senza dimensione, tutto è possibile.» Wayne W. Dyer

Credere per vedere
Una via alla trasformazione

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Il Tuo Sacro Io Passare dal tumulto alla pace, dalla paura all’amore e alla libertà – Un percorso interiore per passare dal tumulto alla pace, dall’inganno alla verità, dalla paura all’amore e alla libertà. Un viaggio spirituale e insieme concreto, verso un nuovo livello di consapevolezza.

“Non siamo solo un corpo, un nome, un lavoro, un codice fiscale… Siamo anche, eternamente, «luce e divinità», indipendentemente da ciò che abbiamo fatto o mancato di fare, dal genere di famiglia o comunità in cui viviamo, dall’etichetta che ci hanno appiccicato addosso, e siamo qui con uno scopo. Uno scopo che non si trova nel mondo fisico, come un oggetto, una carriera, un conto in banca. La strada da seguire è un viaggio dentro noi stessi, spirituale e insieme concreto, verso un nuovo livello di consapevolezza: sperimentando la ricchezza di significato delle coincidenze; trovando un nuovo accordo con la realtà; comprendendo che per ogni problema esiste una soluzione”.

Il tuo sacro Io
Passare dal tumulto alla pace, dalla paura all’amore e alla libertà

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI LIBRI SCELTI PER TE

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments
Macrolibrarsi.it presenta i Gioielli Le Pietre di Elia

I commenti sono chiusi.