Corso pratico di magia

Corso pratico di magia – Uno straordinario corso pratico di magia in 5 volumi

Finalmente un valido corso per chi vuole avvicinarsi alla pratica della magia per sè stesso e per gli altri.

La pratica seria e consapevole della magia permette una progressiva crescita spirituale di chi la esercita. Se poi impariamo a conoscerli e a controllarli, i poteri della magia possono avere effetti positivi sulla nostra vita e su quella dei nostri cari.

Scopri i 5 volumi (acquistabili separatamente) di questo corso:

› Vol.1: Tecniche di Magia a Distanza
› Vol.2: La Pratica della Fattura e i Metodi di Difesa
› Vol.3: I Poteri del Mago – Pratiche e rituali occulti
› Vol.4: L’Uso Magico di Incensi, Profumi, Pietre e Candele
› Vol.5: Magia Amorosa – Guida alla Seduzione Occulta

5magia

Tecniche di Magia a DistanzaCorso di Magia Pratica – Vol.1

Impariamo come gestire il nostro subconscio e utilizzare le prime tecniche che ci porteranno a diventare maghi «di noi stessi e per gli altri» con il «Corso di magia pratica», in cinque volumi.

La nostra mente ha delle capacità straordinarie, che spesso tralasciamo perché non siamo in grado di utilizzarle. Ma è impossibile, per chiunque voglia praticare la magia, avvicinarsi alle tecniche senza aver preso coscienza delle possibilità del proprio subconscio.

Una volta «sbloccate», queste capacità permetteranno di maturare una nuova sensibilità, indispensabile per mettere in pratica la telepatia, l’autoipnosi, l’autosuggestione e le tecniche del benessere a distanza.

Dopo aver appreso queste «arti» saremo in grado di ascoltare i messaggi provenienti dal nostro subconscio, di fare del bene a chi ci è caro con il pensiero positivo e anche di ottenere aiuto per rispondere alle domande e ai dubbi che ci si presentano nella vita di ogni giorno.

Tecniche di Magia a Distanza
Corso di Magia Pratica – Vol.1

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

La Pratica della Fattura e i Metodi di Difesa Corso di magia pratica – Vol. 2

Filtri, candele, polvere, talismani, tutti i segreti per imparare l’antica arte magica delle fatture!

Chi ha mai detto che magia e occulto sono morti e sepolti? Questo mondo meraviglioso è però inafferrabile alle percezioni abituali dei nostri sensi, per cui dobbiamo ricorrere a procedimenti altrettanto misteriosi e singolari.

Quelle esposte nel secondo volume sono procedure (magie, malefici, sortilegi) tratte da manoscritti antichi e comprendono tutto quanto ci è stato tramandato nel tempo da autori diversi. Davanti a noi si spalancano le porte di un universo enigmatico, che racchiude in sé un potere travolgente.

La Pratica della Fattura e i Metodi di Difesa
Corso di magia pratica – Vol. 2
Ordina su Il Giardino dei Libri

I Poteri del Mago – Pratiche e rituali occulti Corso di Magia Pratica – Vol.3

La ricerca e l’addestramento per diventare maghi operativi – esperti cioè nelle forme più appariscenti e note della magia: la magia bianca, la magia nera e la magia rossa – non termina mai. Ci sono sempre nuove energie soprannaturali da attivare, nuovi strumenti da padroneggiare, nuovi rituali da conoscere.

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

Tutti possono trarre beneficio da queste antiche tecniche, ma per scoprire l’ampiezza e la profondità dei poteri di un mago operativo occorre una pratica costante e seria, sotto una guida autorevole e preparata.

Questo è possibile grazie al libro di Frank Bonethe: attraverso i suoi numerosi esercizi, il lettore potrà verificare passo dopo passo l’efficacia degli insegnamenti illustrati, giungendo a livelli sempre più alti di apprendimento e potendo infine essere definito «mago» a tutti gli effetti. Ma in queste pagine impareremo i fondamenti della pratica magica, scopriremo le energie soprannaturali che un Mago esperto può attivare, lo scopo delle sue azioni e anche gli strumenti necessari prima di passare all’azione.

Sono lontani i tempi in cui chi si occupava di magia teneva sotto chiave il frutto della propria sapienza ed esperienza, nascondendosi agli altri e operando nell’oscurità. Oggi la magia può garantire un avanzamento della maturità globale dell’individuo e pertanto è una forma di conoscenza che va diffusa e condivisa il più possibile.

La pratica seria e consapevole della magia permette una progressiva crescita spirituale di chi la esercita.

Se poi impariamo a conoscerli e a controllarli, i poteri della magia possono avere effetti positivi sulla nostra vita e su quella dei nostri cari.

I Poteri del Mago - Pratiche e rituali occulti
Corso di Magia Pratica – Vol.3

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

L’Uso Magico di Incensi, Profumi, Pietre e Candele  Corso di magia pratica – Vol.4

Uno degli strumenti più importanti a disposizione di maghi e streghe moderni sono candele e pietre. Con il loro fioco bagliore, le candele provocano nel mago un’alterazione della normale visione della realtà, utile per prepararsi all’utilizzo della magia, e forniscono chiari segnali sul piano occulto. Le pietre, soprattutto quelle preziose, alle quali comunemente si attribuiscono eccezionali virtù, possono rappresentare per chi sa come utilizzarle la chiave per una via di comunicazione privilegiata con il mondo degli spiriti e della natura.

Fin dalla preistoria (e in particolare nell’ambito delle civiltà egizia e caldea, quando la magia conobbe una vera e propria età dell’oro), la Natura è stata considerata un mezzo per ottenere il dominio su forze specifiche. La Natura è infatti alla base della maggior parte delle pratiche magiche:

  • la preparazione dei filtri attraverso le erbe;
  • la fumigazione degli incensi e delle essenze come atto di purificazione, preghiera ed elevazione spirituale;
  • l’uso delle pietre e dei cristalli, immagini in piccolo dell’universo e delle sue energie, e per questo considerati presso tutti i popoli una protezione naturale;
  • e ancora l’impiego dei ceri durante i riti occulti, per favorire uno stato alterato di coscienza.

Tutti gli elementi naturali, usati in senso occulto, si possono trasformare in strumenti magici, sia in senso positivo sia in senso negativo: ciò che è davvero fondamentale e potente nella magia è, infatti, l’intenzione. Qualsiasi oggetto si utilizzi nelle pratiche magiche, esso assorbirà le nostre energie sottili, dunque le nostre intenzioni consapevoli (o inconsapevoli). Per questo, attenzione a ciò che desiderate ottenere!

Attraverso questa guida, dedicata in particolare all’uso degli incensi, di pietre e candele, Carmen Duo ci insegna a muoverci con consapevolezza nell’affascinante mondo dell’occulto.

L'Uso Magico di Incensi, Profumi, Pietre e Candele
Corso di Magia Pratica – Vol.4
Ordina su Il Giardino dei Libri

Magia Amorosa – Guida alla Seduzione Occulta – Corso di Magia Pratica – Vol.5

Nel quinto volume del Corso di magia pratica si scoprono i segreti degli incantesimi d’amore, per affascinare e sedurre con l’aiuto di tecniche antichissime.

Molto spesso, per riuscire a conquistare l’oggetto del nostro desiderio abbiamo bisogno soltanto di un po’ di coraggio. Se a questo aggiungeremo il potere di filtri, pozioni e incantesimi d’amore, le nostre possibilità di successo aumenteranno a vista d’occhio. Ma attenzione, questa è magia bianca, lontana da fatture in grado di confondere il pensiero e attrarre con l’inganno.

Quelli svelati in questo volume sono rituali propiziatori: scrivere il nome dell’amata su un biglietto da portare sempre legato al polso, o ricamare le iniziali dell’innamorato su un sacchetto di tela riempito con le giuste erbe.

Tecniche antiche da utilizzare perché tutto il magico potere della natura e i suoi influssi benefici ci aiutino a raggiungere la persona per la quale ci struggiamo d’amore.

Magia Amorosa - Guida alla Seduzione Occulta
Corso di Magia Pratica – Vol.5
Ordina su Il Giardino dei Libri

Rituali e Incantesimi – I rituali e gli incantesimi per ottenere il favore delle forze della natura sono antichi quando la nostra presenza sulla Terra. Se ci credi o meno, se funzionano o no, lo devi scoprire tu stesso… >> continua a leggere

APPROFONDIMENTI

  • La magia – Cos’è, perché funziona, e per quale motivo i politici la usano in segreto.

ARTICOLI CORRELATI

  • Il Vero Significato della Magia – È magico ciò che ottengo come effetto di una trasformazione interiore. Trasmuto qualcosa al mio interno e come conseguenza ottengo degli effetti nella materia. Ogni volta che riusciamo a trasmutare una debolezza in una qualità, in Cielo vengono dati ordini che ci riguardano e da quel momento una certa categoria di entità astrali comincia a ubbidirci.
  • Le Evocazioni Magiche – Corso di Magia PraticaUn libro antico, che descrive in maniera minuziosa le tecniche fondamentali per avvicinarsi alla magia riturale ed operativa.
  • Magia Radionica – Tecniche magiche per il terzo millennio. Contiene numerosi schemi magici e radionici pronti per l’uso!
  • Il Libro Magico degli Spiriti Supremi – L’arte segreta di inboccare gli spiriti divini e comandare i demoni infernali.
  • Le Ricette delle Streghe – Incantesimi, sortilegi, malefici. 600 ricette per filtri, incantesimi, scongiuri e malie. Tutte provengono da documenti originali scritti tra il XIV e il XVIII secolo.
  • Erbe magiche – Erbe Essenziali utilizzi e eventuali sostituti negli Incantesimi.
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

I commenti sono chiusi.