Come salvarsi dall’esaurimento energetico

Come salvarsi dall’esaurimento energetico.

Tutti noi, a volte, dopo un incontro o una telefonata, ci sentiamo all’improvviso “svuotati”. Potrebbe sorgere il mal di testa, un dolore allo stomaco… ma in realtà, si tratta di un esaurimento energetico.

Non è un segreto che alcune persone “succhiano” le energie degli altri. Nella maggioranza dei casi, nessuno dei due si rende conto di quello che sta succedendo, solo che quell’altra persona si accorge, dopo una conversazione con voi, di stare molto meglio.

Questo non significa che voi dovrete accusare questa persona di vampirismo e rinunciare agli incontri con lei; immaginate cosa penserà di voi! La maggioranza delle persone non ha una minima idea delle energie sottili, e voi dovrete tenerne conto…

E’ molto più facile correggere la situazione senza dire nulla a nessuno.

Uno dei rimedi più semplici è la chiusura del vostro circuito energetico. Delle correnti energetiche percorrono la vostra aura, e voi potete prevenire l’uscita della vostra energia al di fuori dell’aura, come potete impedire l’entrata nel vostro bio-campo delle energie estranee. Per questo occorre incrociare le caviglie e far coincidere le dita delle mani (oppure solo i pollici e le indici). Facendo così chiuderete il vostro circuito energetico.

La prossima volta che vedrete il vostro conoscente che vi ruba l’energia, ricordatevi di questa posa.

Mettete le mani insieme sulle ginocchia, toccate con le dita di una mano le dita dell’altra mano, e incrociate le caviglie. Questa posa non desterà alcun sospetto. Fate così anche quando parlate per telefono. Se applicherete questa tecnica, probabilmente, vedrete una reazione, da parte del vostro interlocutore; potreste sentivi dire qualcosa tipo: sei diverso, sei triste, e che cosa è successo.

Non fatevi problemi; in realtà, nulla è cambiato nel vostro comportamento. Cambierà una cosa sola: non permetterete di togliervi l’energia… nessuno ha il diritto di farlo senza il vostro permesso.

(aum.news) Fonte Advanced Mind Institute Italia 

L’IGIENE ENERGETICA

Evitate di avere i rapporti con le persone che non vi piacciono o non vi interessano. Non attirate la loro attenzione, non polemizzate con loro, non fare loro del bene.

 Scopri Ho-Oponopono Occidentale
Offerte di oggi, Offerte lampo e Offerte in vetrina Scopri

1 – Stando nei luoghi pubblici, cercate di non avere degli estranei vicino alla vostra colonna vertebrale, che è il punto più vulnerabile dal punto di vista energetico. E’ bene usare degli oli eterici di rosmarino, eucalipto, garofano che creano intorno un forte campo energetico di protezione.

2 – Cercate di non mangiare il cibo preparato dalle persone malate, stanche, irritate, o da coloro vi vedono/trattano male. Anche se avete molta fame.

3 – In casa dovete avere un vostro spazio, una zona del confort personale dove nessuno può entrare senza il vostro permesso.

4 – Siate prudenti se avete trovato degli oggetti, specialmente se questi sono gioielli, amuleti, cose personali, potrebbero essere carichi d’informazione negativa.

5 – Siate prudenti anche con i regali, alcuni potrebbero indebolirvi. Accettate solo ciò che vi piace davvero.

6 – Fate lo sport, correte, andate in bici. Una persona debole fisicamente non può affrontare un attacco energetico.

7 – Non misurate e non portate i vestiti degli altri. Non usate le cose dei morti e dei malati, e non prestate i vostri abiti o altre cose personali.

8 – Siate benevoli, diplomatici e psicologicamente flessibili, cercate di evitare dei conflitti o di ammorbidirli. Imparate a perdonare, e non rispondete alla cattiveria con altra cattiveria; così perderete molta forza vitale.

9 – Sorridete più spesso. Amate se stessi, amate la gente e la vita.

DI Olga Samarina – La Russia Esoterica e Scientifica

ATTENZIONE:  Vampiri energetici – Come riconoscerli, come difendersi. Il “vampiro energetico” è colui che si nutre della nostra energia vitale, spesso in modo inconsapevole, in virtù di una natura che lo spinge a “prosciugare” le riserve di chi lo avvicina. Imparerete le regole fondamentali dell’anti vampiro, a riconoscere i sintomi dell’aggressione vampirica e come creare uno scudo di protezione. Leggi l’articolo completo

Meditazione Guidata Pulizia Emozionale – Questa Meditazione Guidata è diversa dalle altre che hai ascoltato fino adesso in quanto ho utilizzato il mio metodo di pulizia energetica chiamato Rirpogrammazione Energetica del Punto Zero che porta le emozioni che fai uscire nel momento dall’ascolto al Punto Zero, al Punto di Rinascita di quelle emozioni.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Le Sette Leggi Spirituali dei Supereroi Successivo Le 7 Virtù per il Successo e la Felicità